• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

vista la mia ignoranza... telecamera integrata... cosa intendi esattamente, loro mi han detto che la telecamera che vendono si riesce ad installare nella targa ed invece secondo te no? (per quanto riguarda me io prenderei autoradio + telecamera senza dvb-t e risparmierei 50 euro)

l'unica cosa che mi fa un po pendere da loro sono i 2 anni di garanzia e il fatto che in caso di problemi loro rispondono sull'apparecchio mentre chi lo compra dalla cina sono in cina :)...

farò due conti e ti saprò dire, cmq stasera mando una email alla ditta cinese e mi faccio fare un preventivo visto che il $ è buono oggi.. :)

allora il sito del negozio è www.compraevai.com. Lo trovi poi su ebay venduto da loro: http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-DVD-LC...0188316624?pt=Lettori_DVD&hash=item5d2d151bd0 a 497euro + 25 per la telecamera

Li ho gia sentiti ed è di importazione e "credo" sia quella tua (Frengo) la differenza + importante per me almeno sono che garantiscono come da legge ita 2 anni di garanzia. Se non erro avevi speso intorno a 400euro 100 euro per la garanzia non sono male ma poi per quanto mi riguarda considero di essere meno fortunato/bravo alla dogana e quindi nel caso dovessi pagare 50 o 100 euro di dazzi sarebbe pressoche lo stesso pero con 1 solo anno di garanzia

Ciao ho visto l'articolo, ma non è sempre quello senza digitale terrestre che sarebbe poi opzionale?? Quello che hanno preso gli amici è già integrato o sbaglio?

Ciao predator71 non sbagli nel nostro che abbiamo preso sgdl e in dotazione

Foxmarco ti ho mandato un messaggio in privato x qunato riguarda l'autoradio/gps. rispondimi appena puoi. grazie

Un piccolo dubbio: il prodotto è esaurito per via del prezzo dimezzato oppure il prezzo si è dimezzato per via che il prodotto è esaurito?

Ciao ma nessuno sa se importano in Italia l'ultimo modello con il dig terr incorporato? Così almeno per quelli come me che sono un pò restii a comprare direttamente dalla Cina, possiamo avere una garanzia "nostrana", anche pagando un pò di più?

il mio link importa dall'italia basta aggiungere 50€ ed hai anche il dvb-t

Per 288 € non è male .... anche se aggiungi le spese doganali (circa 20%)
poi sembra la stessa di Frengo che è già collaudata.

http://www.autodvdgps.com/hyundai-t...-7-hd-touchscreen-and-ipod-pip-rds-p-755.html

Mah .....Ragazzi mi son detto quasi quasi sto zitto e li lascio fare..... poi ho pensato......dai su avvisali.....

Si in effetti è un poco demoralizzante dover riaprire continuamente gli occhi. Nessun legge i messaggi precedenti (troppa fatica) e quindi si va avanti "a vista"
Il 15 Dicembre avevo riportato i costi dell'acquisto fatto in fabbrica

1 HDX-735GDT "7"" Touch Srenn Car DVD Player with DVB-T/GPS/Bluetooth/USB/SD/RDS/IPOD'
For Hyundai IX 35 2.0 L" 1 $390.00 $390.00
2 HI-X35C Waterproof camera for Hyundai IX 35 1 $25.00 $25.00
3 SD Card Micro SD Card with Copy IGO 8 Euro map 1 $30.00 $30.00
Shipping cost by DHL $64.00
4% Paypal fee $20.4
TOTAL 3 $ 529.40

Leggendo questo riassunto dovreste pensare:
Il DVB-t è compreso???? no 56 dollari in più
Il software di navigazione??? non lo dice
La retrocamera??? non c'è
Spese di trasporto? sicuramente no!
Costo PayPal o T Transfer??? sempre il 4%
Di dov'è questo venditore??? Shenzhen - China come il fabbricante

Dopo questa riflessione è ancora un gran affarone?
Giudicate voi

Ciao Frengo

Concordo pienamente con Frengo!!infatti l'ho appena acquistata anch'io!!oltretutto cè la sicurezza che il tutto funzioni visto che è già stato collaudato da Frengoe e se ci dovessere essere problemi abbiamo un contatto ben preciso a cui scrivere.

Ragazzi ascoltate frenco che ha pienamente ragione, fatevi bene i conto prima di fare l'acquisto e valutate bene ricordo che ci sono molte truffe in giro su internet bisogna stare attenti dove e cosa si compra

mah

Ok adesso non si può segnalare un link perchè in base ad una valutazione economica costi vantaggi non è conveniente l'offerta.
Scusate.. io se vedo .... segnalo..... poi fate come vi pare, mica dico comprate o non comprate.. io condivido mica faccio il promoter.

POi vi ricordo che acquistare dalla cina equivale a non avere garanzie :) se vogliamo essere precisi. Perchè dovreste spedire a vostre spese l'oggetto in attesa che venga riconosciuto il difetto dal produttore per poi venire riparato .. tutto entro 12 mesi..
:) ah dimenticavo.. buoni acquisti.
:)

..........POi vi ricordo che acquistare dalla cina equivale a non avere garanzie :) se vogliamo essere precisi. Perchè dovreste spedire a vostre spese l'oggetto in attesa che venga riconosciuto il difetto dal produttore per poi venire riparato .. tutto entro 12 mesi..
:) ah dimenticavo.. buoni acquisti.
:)

Automobilista,

nessuno si è lamenato della segnalazione. Ben vengano. Semplicemente ho cercato di fare notare a tutti quelli che ci leggono di fare attenzione e di non fermarsi alle valutazioni superficiali (come stai continuando a fare tu)
Un prezzo di 368 + 56 porta a un totale di 424 Dollari per il solo apparecchio, contro i 390 segnalati in dicembre per il medesimo oggetto (1000x1000 identico).
Io me ne starei li buono buono zitto zitto e se do fastidio lo faccio pure. Ma faccio fatica a tacere quando leggo che è un affarone, anche perchè qualcuno che non legge tutti i post precedenti potrebbe pure crederci.

Ti ho detto sopra che ti fermi alla superficie, e questo in internet è pericoloso.

Il sito che hai segnalato è al 1000x1000 di una azienda Cinese!!!!

E poi tu stesso metti in guardia contro gli acquisti fatti in Cina. E questo che faccio fatica a non commentare.
Siamo tutti liberi di spendere i ns soldi come vogliamo, ma in questi forum si cerca di aiutare gli altri ad evitare fregature, non a cascarci dentro.

Questo è il fornitore che hai suggerito

Our Story

Qualir Auto Electronics Co., LTD, founded in 1998, aims to Make car owners’ drive more easily and cosily by providing auto electronics of Quality and Reliability. In May 1998, Qualir began to develop and produce Car CD, VCD Players and home CD,DVD Players. In March 2003, Qualir began to develop and produce Car Mp3 players,Car DVD Players,and successfully developed Car DVD Players with Built-in GPS function in 2004. In June 2007, Qualir decided to develop a platform for direct wholesale of Auto electronics. In September 2007, Qualir's wholesale Dept was successfully founded and our online wholesale store www.AutoDVDGPS.com was finally completed.
Our Address

RM1033, Dongming Building, Minkang Block, Minzhi Rd, Longhua, Baoan, Shenzhen 518013, China.

Non credo che serva la traduzione.....

Ti saluto con assoluta serenetà
Ciao
Frengo

xFrengo

Originariamente Scritto da Automobilista Visualizza Messaggio
Per 288 € non è male .... anche se aggiungi le spese doganali (circa 20%)
poi sembra la stessa di Frengo che è già collaudata.

http://www.autodvdgps.com/hyundai-tu...rds-p-755.html

Caro signor Frengo .. mi spiace che mi dia del superficiale... per aver scritto non è male.....vedo che sa mostrare la sua presunzione anche con la maleducazione.. ma non mi tange detto da lei che ha pure difficolta a comprendere il senso delle parole.
Chiudo l'inutile polemica con lei e la saluto in quanto non gradisco perdere ulteriore tempo.

...................Siamo tutti liberi di spendere i ns soldi come vogliamo, ma in questi forum si cerca di aiutare gli altri ad evitare fregature, non a cascarci dentro........
Bravo Frengo!! sono assolutamente d'accordo....peccato che qualcuno anzichè ringraziare, se la prenda solo perchè viene messo in guardia.

Bravo Frengo!! sono assolutamente d'accordo....peccato che qualcuno anzichè ringraziare, se la prenda solo perchè viene messo in guardia.
Sono nettamente d'accordo anch'io , sopratutto io che ringrazio il sig franco per avermi consigliato un ottimo affare
Automobilista grazie per la tua informazione per lo stereo apportata ma valutandola come a fatto il sig franco non e conveniente come sembra , nessuno vuole offendere nessuno e solo uno scambio di pareri come succede spesso nella vita buona serata a tutti

Lo scambio di pareri non è dare del superficiale a chi segnala..è cosa ben diversa... io son sempre pronto ma mai mi permetto di dare del superficiale solo a chi segnala un sito.. ma avevo chiuso la polemica..

Indietro
Alto Basso