..........POi vi ricordo che acquistare dalla cina equivale a non avere garanzie
se vogliamo essere precisi. Perchè dovreste spedire a vostre spese l'oggetto in attesa che venga riconosciuto il difetto dal produttore per poi venire riparato .. tutto entro 12 mesi..
ah dimenticavo.. buoni acquisti.
Automobilista,
nessuno si è lamenato della segnalazione. Ben vengano. Semplicemente ho cercato di fare notare a tutti quelli che ci leggono di fare attenzione e di non fermarsi alle valutazioni superficiali (come stai continuando a fare tu)
Un prezzo di 368 + 56 porta a un totale di 424 Dollari per il solo apparecchio, contro i 390 segnalati in dicembre per il medesimo oggetto (1000x1000 identico).
Io me ne starei li buono buono zitto zitto e se do fastidio lo faccio pure. Ma faccio fatica a tacere quando leggo che è un affarone, anche perchè qualcuno che non legge tutti i post precedenti potrebbe pure crederci.
Ti ho detto sopra che ti fermi alla superficie, e questo in internet è pericoloso.
Il sito che hai segnalato è al 1000x1000 di una azienda Cinese!!!!
E poi tu stesso metti in guardia contro gli acquisti fatti in Cina. E questo che faccio fatica a non commentare.
Siamo tutti liberi di spendere i ns soldi come vogliamo, ma in questi forum si cerca di aiutare gli altri ad evitare fregature, non a cascarci dentro.
Questo è il fornitore che hai suggerito
Our Story
Qualir Auto Electronics Co., LTD, founded in 1998, aims to Make car owners’ drive more easily and cosily by providing auto electronics of Quality and Reliability. In May 1998, Qualir began to develop and produce Car CD, VCD Players and home CD,DVD Players. In March 2003, Qualir began to develop and produce Car Mp3 players,Car DVD Players,and successfully developed Car DVD Players with Built-in GPS function in 2004. In June 2007, Qualir decided to develop a platform for direct wholesale of Auto electronics. In September 2007, Qualir's wholesale Dept was successfully founded and our online wholesale store www.AutoDVDGPS.com was finally completed.
Our Address
RM1033, Dongming Building, Minkang Block, Minzhi Rd, Longhua, Baoan, Shenzhen 518013, China.
Non credo che serva la traduzione.....
Ti saluto con assoluta serenetà
Ciao
Frengo