• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Ciao GioFuretto,

La risposta della Pioneer è parecchio singolare....diciamo così....per non usare parole più colorite e tendenti al marrone.

Tu gli sottoponi un problema con un loro prodotto (che costa qualche "eurino") e loro ti scaricano su qualcun'altro.

Ma le interfacce LORO (Pioneer) non le fanno????

Ok ammettiamo che non le facciano, perlomeno sanno dirti il modello giusto da usare????
Ci sono speranze che i pulsanti al volante della SEXI possano comunicare con il Pioneer???
LORO LO DEVONO SAPERE. Altrimenti perchè cavolo viene raccomandato sto prodotto dalla Hyundai!?

Mah non ho parole....

Scusate lo sfogo, ma la mancanza di professionalità di certe persone o organizzazioni mi fà...... avete capito.

Ciao
Frengo

Ciao Frengo, ti ringrazio molto della solidarietà.

Grazie anche a persone come te molti utenti di questo forum potranno evitare fregature.

Questa sera sono stato da un installatore professionista il quale, dopo l'esame di vari documenti in suo possesso nonché la consulenza telefonica con esperti di note case produttrici di intefacce, mi ha fornito la temuta risposta: il Pioneer non è predisposto per remotizzare i comandi BT e, pertanto, non c'é nulla da fare.

Detto questo, vi riporto ulteriori info che mi hanno gettato nello sconforto:

- come di tu, è impossibile che di questa caratteristica Pioneer (che le interfacce le produce) sia all'oscuro;

- ci sono diversi sistemi AV e navi di altre marche blasonate (es. Alpine) che sono perfettamente compatibili con i comandi al volante della IX, compresi audio e telefono.

Perché Hyundai ha scelto Pioneer? Possibile per una misera convenienza economica Hyundai ha accettato un prodotto non perfettamente compatibile, spacciandolo per tale?

Possibile che dobbiamo essere sempre presi per .....

Non aggiungo altro perché lo stato d'animo mi potrebbe far dire @#*!...:banned:

In ogni caso state tranquilli che non finisce qui!!:x::x::x:

OGGI MI SENTO UN BAMBINO. Mi è arrivata la radio nuova!!a vederla cosi è veramente bella come anche la retrocamera che a vederla sembra un pezzo originale Hyundai!!!niente da dire questi cinesi tra un pò ci bagneranno il naso!!anche in termini di velocità consegne. infatti tempo 5 giorni e mi è arrivata. ne approfitto per ringraziare Frengo che mi ha passato il suo contatto con cui mi sono trovato da Dio. disponibile e preciso...niente da dire!adesso arriverà il bello...IL MONTAGGIO!!spero di farcela senza inghippi ma la retrocamera probabilmente la farò montare da un elettrauto che sa il fatto suo.

OGGI MI SENTO UN BAMBINO. Mi è arrivata la radio nuova!!a vederla cosi è veramente bella come anche la retrocamera che a vederla sembra un pezzo originale Hyundai!!!niente da dire questi cinesi tra un pò ci bagneranno il naso!!anche in termini di velocità consegne. infatti tempo 5 giorni e mi è arrivata. ne approfitto per ringraziare Frengo che mi ha passato il suo contatto con cui mi sono trovato da Dio. disponibile e preciso...niente da dire!adesso arriverà il bello...IL MONTAGGIO!!spero di farcela senza inghippi ma la retrocamera probabilmente la farò montare da un elettrauto che sa il fatto suo.

Che dire........... buon lavoro.

Grazie Luciferme!!!speriamo in bene....

Perché Hyundai ha scelto Pioneer?

Perchè per l'ennesima volta si sono dimostrati ............... metto dei puntini per non scrivere parolacce!
Giofuretto hai tutta la mia solidarietà, visto la cifra che hai speso!
Ciao, Marco.

Complimenti per l'acquisto.....è da tempo che seguo questa discussione.......però vorrei fare una domanda...a chi l'ha già montata.....
Mha a voi .....uno schermo così grande non da fastidio???
Forse perchè uso spesso la macchina in ore dove è già buio e preferisco partire la sera, ma uno schermo di tali dimensioni illuminato non da fastidio alla guida di notte?
Pensate che a me il display originale la sera da un fastidio tale che preferisco usare la funzione dark....anzi mi rompe se alzo il volume questo mi si riaccende che sembra un lampadario....uffa che stress....lo devo ridarkizzare....non esiste un modo per tenerlo dark fino a che uno non sceglie di riaccenderlo??? ciao

scusa ma tu con quale funzione "darkarizzi"il tuo....

Complimenti per l'acquisto.....è da tempo che seguo questa discussione.......però vorrei fare una domanda...a chi l'ha già montata.....
Mha a voi .....uno schermo così grande non da fastidio???
Forse perchè uso spesso la macchina in ore dove è già buio e preferisco partire la sera, ma uno schermo di tali dimensioni illuminato non da fastidio alla guida di notte?
Pensate che a me il display originale la sera da un fastidio tale che preferisco usare la funzione dark....anzi mi rompe se alzo il volume questo mi si riaccende che sembra un lampadario....uffa che stress....lo devo ridarkizzare....non esiste un modo per tenerlo dark fino a che uno non sceglie di riaccenderlo??? ciao

Il display è sullo standard per i sistemi doppio Din (6, 7" +/-).
La luninosità è regolabile a piacere. Esiste la funzione giorno e la funzione notte.

Nella videata principale con le scelte delle varie funzioni, in basso c'è ul piccolo sole. Se lo premi sul touch screen passi a rotazione tre settaggi:
luce giorno,
luce notte,
buio. Ovviamente quando è buio non puoi premere il "sole".... ma è sufficente toccare un qualsiasi punto dello schermo

4.2.2011
Aggiungo: quando il display è buio se aumenti o diminuisci il volume, questo rimane buio.

Ciao
Frengo

scusa ma tu con quale funzione "darkarizzi"il tuo....

parlo della autoradio originale della hyundai......in alto a dx c'è il pulsante dark.....personalmente quello schermo dove c'è l'ora da fastidio...di sera
grazie frengo per la delucidazione.......ma credo che su quella originale non si possa fare altro vero?? CiaO

parlo della autoradio originale della hyundai......in alto a dx c'è il pulsante dark.....personalmente quello schermo dove c'è l'ora da fastidio...di sera
grazie frengo per la delucidazione.......ma credo che su quella originale non si possa fare altro vero?? CiaO

L'unica alternativa secondo me e quella di abbassare tutte le luci interne compreso la radio orig.tramite pulsante + - situato vicino al brake control e disatt.esp.Ciao

Ragazzi ma per chi ha l'autoradio come quella di frengo per i comandi al volante si riesce ad inserire un comando tipo "enter" per confermare una voce??mi spiego: quando passo con i comandi al volante da un'impostazione ad un'altra (es da TV a Radio) non posso confermare la scelta direttamente con i comandi al volante ma solo con il touch screen.qualcuno ha risolto questa cosa oppure non c'è rimedio??

Qualcuno mi sa dire se questa autoradio è simile oppure peggiore o migliore rispetto a quella di frengo...
Intendo le caratteristiche

http://www.iwarehouse.co.za/automot...gpsdvd-entertainment-system-for-hyundai-ix-35

Le caratteristiche sono buone, il prezzo un po' meno.

Il prodotto viene spedito dal Sud Africa e a parte costi di spedizione, import ecc ecc, il suo prezzo di listino è di ZAR (RAND) 10.500 = Euro 1.065 circa

Mi pare un pò caruccio

Ciao
Frengo

.......non posso confermare la scelta direttamente con i comandi al volante ma solo con il touch screen.qualcuno ha risolto questa cosa oppure non c'è rimedio??

......allunga la manina fino al display.....:lol:

Immaginavo fosse la soluzione migliore!!!altra cosa....per quanto riguarda la radio non ho trovato la possibilità di vedere il nome della stazione radio che si sta ascoltando. c'è un comando per scegliere se far comparire il nome piuttosto che il numero della frequenza?? alla fine Frengo hai trovato un'antenna x il digitale o sei acora in fase di progetto x vedere se riesci sfruttare gli specchietti come antenne??grazie in anticipo

I....per quanto riguarda la radio non ho trovato la possibilità di vedere il nome della stazione radio che si sta ascoltando. .....alla fine Frengo hai trovato un'antenna x il digitale o sei acora in fase di progetto x vedere se riesci sfruttare gli specchietti come antenne??grazie in anticipo

Riguardati il video di Luciferme https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3021-AUTORADIO-navigatore-Aftmarket-con-dvb-e-dvd/page31
quando passa alla radio dopo un attimo compare sopra al disco grande con i comandi (sx display) la scritta "Deejay". E' un po' piccola ma quella è la zona dove dovresti veder comparire i nomi delle stazioni radio. Ricontrolla. Non mi risulta ci sia da settare nulla a l riguardo

Ciao
Frengo

Riguardati il video di Luciferme https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3021-AUTORADIO-navigatore-Aftmarket-con-dvb-e-dvd/page31
quando passa alla radio dopo un attimo compare sopra al disco grande con i comandi (sx display) la scritta "Deejay". E' un po' piccola ma quella è la zona dove dovresti veder comparire i nomi delle stazioni radio. Ricontrolla. Non mi risulta ci sia da settare nulla a l riguardo

Ciao
Frengo

o accertati che sia selezionato RDS

ok si mi sono accorto che esce in piccolo in alto a sinistra. ho notato che ci mette un pò però a capire il nome della stazione quando si cambia la frequenza. comunque niente di grave!!era solo una precisazione.

Indietro
Alto Basso