giofuretto
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 25
- Provincia
- Perugia PG
- Auto ed Allestimento
- Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
Ciao GioFuretto,
La risposta della Pioneer è parecchio singolare....diciamo così....per non usare parole più colorite e tendenti al marrone.
Tu gli sottoponi un problema con un loro prodotto (che costa qualche "eurino") e loro ti scaricano su qualcun'altro.
Ma le interfacce LORO (Pioneer) non le fanno????
Ok ammettiamo che non le facciano, perlomeno sanno dirti il modello giusto da usare????
Ci sono speranze che i pulsanti al volante della SEXI possano comunicare con il Pioneer???
LORO LO DEVONO SAPERE. Altrimenti perchè cavolo viene raccomandato sto prodotto dalla Hyundai!?
Mah non ho parole....
Scusate lo sfogo, ma la mancanza di professionalità di certe persone o organizzazioni mi fà...... avete capito.
Ciao
Frengo
Ciao Frengo, ti ringrazio molto della solidarietà.
Grazie anche a persone come te molti utenti di questo forum potranno evitare fregature.
Questa sera sono stato da un installatore professionista il quale, dopo l'esame di vari documenti in suo possesso nonché la consulenza telefonica con esperti di note case produttrici di intefacce, mi ha fornito la temuta risposta: il Pioneer non è predisposto per remotizzare i comandi BT e, pertanto, non c'é nulla da fare.
Detto questo, vi riporto ulteriori info che mi hanno gettato nello sconforto:
- come di tu, è impossibile che di questa caratteristica Pioneer (che le interfacce le produce) sia all'oscuro;
- ci sono diversi sistemi AV e navi di altre marche blasonate (es. Alpine) che sono perfettamente compatibili con i comandi al volante della IX, compresi audio e telefono.
Perché Hyundai ha scelto Pioneer? Possibile per una misera convenienza economica Hyundai ha accettato un prodotto non perfettamente compatibile, spacciandolo per tale?
Possibile che dobbiamo essere sempre presi per .....
Non aggiungo altro perché lo stato d'animo mi potrebbe far dire @#*!...
In ogni caso state tranquilli che non finisce qui!!