• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Chiedo la gentilezza a Erma83, Luciferme e Frengo che già hanno installato l'apparecchio di verificare se il prodotto di cui al link qui sotto riportato è il medesimo da loro acquistato, così da poter attingere ai consigli di coloro che già l'hanno montato:
http://www.cargpsnavi.com/hyundai-ix35-car-dvd-player-with-pip-gps-dvbt_p835.html

Tassi intermedi in tempo reale al 2011.02.24 06:47:00 UTC.
470,00 USD
Stati Uniti Dollari = 341,596 EUR
Euro
1 USD = 0,726799 EUR 1 EUR = 1,37590 USD
Sopra è il prezzo finito (compresi optionals: SD Card con mappe 15$, Retro camera 55$, DVB - T Mpeg 2 60$), comprese spese di spedizione, che pare siano gratuite (Free shipping).
Ma Erma, nn ho capito a cosa ti riferisci riguardo ai costi doganali; nn capisco quando, dove e come si pagano (visto che pare tu abbia contrattato sul peso e quindi sull'importo... ma nn si pagano direttamente al venditore con una formula all inclusive???).
Grazie a Voi ttt e buona giornata

Ciao Fafi70 ti confermo che il prodotto in questione è identico al mio e degli altri.quello che hai inserito nel post successivo invece no. per quanto riguarda le cosidette spese doganali non sono comprese nella spedizione che ti richiede il venditore ma vengono applicate una volta che la merce "sbarca" in dogana. praticamente viene inserita sul pacco un ulteriore bolla (a me fatta da DHL) nella quale vengono indicate le spese doganali che come già detto io ho pagato circa 50 euro su un valore della merce di 150 dollari. quindi al totale che ti sei fatto devi tener conto anche delle spese doganali che variano al variare del valore che il venditore indica in bolla. se poi ti interessa un "libretto istruzioni montaggio" fatto da me in PDF chiedi pure.

E me lo chiedi anke Erma???????
Il tuo "libretto istruzioni montaggio" mi farebbe estremamente comodo.
Sempre e cmq 6 + ke prezioso!!!!

PS
ma ritieni debba accordarmi con il venditore xkè questi indichi 1 valore inferiore sulla bolla?

Grazie ancora

E me lo chiedi anke Erma???????
Il tuo "libretto istruzioni montaggio" mi farebbe estremamente comodo.
Sempre e cmq 6 + ke prezioso!!!!

PS
ma ritieni debba accordarmi con il venditore xkè questi indichi 1 valore inferiore sulla bolla?

Grazie ancora

Potresti chiedere di indicare il prodotto come materiale riparato in garanzia.... e ci fai sapare cosa succede.

Potresti chiedere di indicare il prodotto come materiale riparato in garanzia.... e ci fai sapare cosa succede.
Ci proverò e poi v dirò

PS
Luciferme confermi anke tu come Erma83 (#422) ke il prodotto da me inserito qualche è il medesimo ke avete installato tu e Frengo?
Solo un'ultima cosa.. Considerato ke x le manovre in retro ho già i sensori pensavo d installare la camera sul davanti... Ritieini sia fattibile? E se sì, c'è un tasto sul lettore x attivare/disattivare la telecamera?

Se non sei interessato alla retro camera, certo che puoi inserire la camera in avanti, però la camera ha bisogno di una sua alimentazione, e del ritorno all'autoradio per l'avvio automatico della schermata.( Però, potendola montare dietro visto che esiste l'apposita camera dedicata, un pensierino lo farei comunque)
Per l'attivazione però dovresti far montare un apposito interruttore da azionare, per dare la linea alla camera ed alla autoradio per la commutazione automatica.
Un'ipotesi potrebbe essere anche quella di utilizzarla sfruttando la linea delle luci di posizione per l'alimentazione della camera, collegarla all'ingresso aux della radio, e visualizzare la schermata scegliendola appositamente da menù, non in automatico, altrimenti ogni volta che accendi le luci di posizione si autocommuterebbe.
Rimarrebbe libera l'apposita porta per la cam posteriore alla quale se vorrai potrai collegare la retro.

Ci proverò e poi v dirò

PS
Luciferme confermi anke tu come Erma83 (#422) ke il prodotto da me inserito qualche è il medesimo ke avete installato tu e Frengo?
Solo un'ultima cosa.. Considerato ke x le manovre in retro ho già i sensori pensavo d installare la camera sul davanti... Ritieini sia fattibile? E se sì, c'è un tasto sul lettore x attivare/disattivare la telecamera?

Il mio problema è la visibilità sull'ant. (specie sugli spigoli / angoli) e vorrei evitare d fare fori x l'inserim d sensori (nn m fido dei sensori invisibili o d quelli portatarga), considerato ke un amico carrozziere m ha sconsigliato anke d verniciarli poichè è facile ke la vernice s stacchi e così volevo sfruttare la camera sull'ant.
Però ascolta eh.....
Nn so se la camera funziona ogni volta s inserisce la retro o, 1 volta inserita la retro, la camera rimane in funz diciamo x tot secondi, xkè se così fosse, farei passare il cavo x collegarlo alla retro dietro e monterei la camera davanti....
(come dice il Sig. alle terapie ke presento x il no-smoking "Nella testa ho le gabbie dei conigli"..)
m confermi anke ke l'articolo è uguale al tuo???
D nuovo grazie 1000

Il mio problema è la visibilità sull'ant. (specie sugli spigoli / angoli) e vorrei evitare d fare fori x l'inserim d sensori (nn m fido dei sensori invisibili o d quelli portatarga), considerato ke un amico carrozziere m ha sconsigliato anke d verniciarli poichè è facile ke la vernice s stacchi e così volevo sfruttare la camera sull'ant.
Però ascolta eh.....
Nn so se la camera funziona ogni volta s inserisce la retro o, 1 volta inserita la retro, la camera rimane in funz diciamo x tot secondi, xkè se così fosse, farei passare il cavo x collegarlo alla retro dietro e monterei la camera davanti....
(come dice il Sig. alle terapie ke presento x il no-smoking "Nella testa ho le gabbie dei conigli"..)
m confermi anke ke l'articolo è uguale al tuo???
D nuovo grazie 1000

La retrocamera si attiva ogni volta che si inserisce la retro e sparisce quando si rimette in marcia. c'è anche la possibilità di collegare l'alimentazione direttamente all'autoradio dato che da li esce un cavo che si dovrebbe utilizzare per collegare ad esempio un'antenna amplificata ed è a 12 V continui quindi per la cam dovrebbe andare bene e per attivarla manualmente sul display c'è un tasto touch screen con il disegno di una telecamera nel menu iniziale. tu tocchi quel tasto e la camera si dovrebbe attivare.P.S. x il manuale mandami in privato una tua mail.

per caso qualcuno ha capito sull'autoradio acquistata da sharingdigital cosa vuol dire 2 zone dato che ha anche delle uscite audio etichettate 2-zone RR e 2- zone RL. grazie

La retrocamera si attiva ogni volta che si inserisce la retro e sparisce quando si rimette in marcia. c'è anche la possibilità di collegare l'alimentazione direttamente all'autoradio dato che da li esce un cavo che si dovrebbe utilizzare per collegare ad esempio un'antenna amplificata ed è a 12 V continui quindi per la cam dovrebbe andare bene e per attivarla manualmente sul display c'è un tasto touch screen con il disegno di una telecamera nel menu iniziale. tu tocchi quel tasto e la camera si dovrebbe attivare.P.S. x il manuale mandami in privato una tua mail.

Grazie ancora Erma solo 1 cosa
se inserisco la cam doce mi hai suggerito, questo può pregiudicarmi la visione del digitale terrestre o posso comunque mettere 1 antenna ke m permetta di prendere ottimamente il segnale televisivo???

Garzie ancora

Grazie ancora Erma solo 1 cosa
se inserisco la cam doce mi hai suggerito, questo può pregiudicarmi la visione del digitale terrestre o posso comunque mettere 1 antenna ke m permetta di prendere ottimamente il segnale televisivo???

Garzie ancora

Scusami ancora ho notato solo ora ke in realtà mi hai già risp.
Grazie 1000 e buona giornata

Ciao tutti
Io ho comprato l'altro modello,per intenderci quello con lo schermo con le icone tonde sul rossastro.
Lunedì lo spediscono e spero che arrivi entro domenica così lo monto e vi faccio un resoconto.
Volevo sapere da Frengo o da luciferme se anche loro hanno dovuto pagare sovratasse per lo sdoganamento ,questa proprio non la sapevo !

Ciao

Se leggi i miei post dove si parlava di costo lo ho sempre detto....

comunque...
Sul valore merci importate fuori CE si paga il dazio e l'Iva.
Quindi se ti fai fare una fattura con valore più basso......
Le spese di spedizione devono essere evidenziare a parte perchè quelle sono esenti

Se cerchi in rete "import Cina Dazi" trovi tutti i dettagli

Ciao
Frengo

installazione autoradio con retrocamera da concesionario.

Ciao a tutti, in occasione della sostituzione degli amm.posteriori ho approfittato di far installare l' autoradio aftermarket con retrocamera e nuovi avvisatori acustici per un totale di 348 €.
Pensate che la radio costa 400€.
A me sembra uno sproposito tutti quei soldi per l' installazione.
PS:eek:vviamente l' autoradio e gli avvisatori li ho procurati io.

la lingua è rumena,per quanto riguarda la prova dell navigatore...sembra valido,però senza parrot...

Caro Frengo,perdonami,ma neanche io sono di primo pelo ! Sono stato trasfertista per anni,parlo correttamente inglese,spagnolo e russo e pure con l'italiano non me la cavo malaccio ( pure se con un forte accento bolognese...dicono...)

Già prima di comprare avevo letto e riletto tutti i post compresi i tuoi ( interessanti ed indispensabili ) ma non avevo letto nulla circa spese doganali.
Anche stasera dopo la tua risposta ,leggermente altezzosa come sempre, sono andato a rileggere tutto e confermo quanto sopra.
Nel tuo post N° 160 parli di shipping cost ma non c'è accenno alle spese doganali o di IVA.
Se la mia domada non era precisa la riformulo:
Voi che avete acquistato direttamente dalla Cina,siete stati contattati dall'ufficio di sdoganamento per pagare l'IVA ,oppure dal corrire al momento della consegna ?

P.S. Io ho pagato 340 € compreso dvb-T,software di navigazione e retrocamera...meno che te !...He-he-he
P.S. 2 Ho rispetto per te ma stai un pochino tranquillo e umile !

Caro Harloc,

Ti ringrazio per le belle parole che mi hai riservato e mi meraviglio del fatto di essere qui a risponderti

Post 151

Dopo uno studio attento delle varie radio/nav/TV/DVD/DivX/retro camera, ho contattato direttamente l'unico fabbricante cinese (è sempre lui quello che si vede in giro in rete) che fabbrica il prodotto compatibile per la SEXI.
Ordinato e pagato venerdì scorso con PayPal, ricevuto oggi pomeriggio (4gg).

A prima vista pare tutto OK, :up: sembra non mancare nulla (allego foto bruttina fatta con il cell)

Domenica prossima, gelo permettendo, mi dedicherò al montaggio del tutto e poi vi aggiornerò

Ah, dimenticavo, prezzo del pacco tutto compreso consegnato a casa + dazio = 430 Euro circa

Ciao
Frengo

post 157

Visto le numerose richieste vi passo per il momento il sito

http://www.sharingdigital.com/products.asp così potete rifarvi gli occhi.

Date un'occhiata alle presentazione dell'Azienda e capirete chi avete dall'altra parte della connessione internet. Se ricordo bene parlano di una produttività di 1000 autoradio al giorno.
A proposito di "cineserie", non escludo che radio "ufficiali" di case europee vengano prodotte qui....

Confermo che la spedizione DHL è partita da Shenzhen sabato 11 ed è stata consegnata al mio domicilio ieri pomeriggio 14. L'ordine con PayPal lo ho fatto il 10.

Per quanto riguarda Can Bus non credo si necessario niente. La radio originale non comunica con il computer o altri display sul cruscotto. La radio è una unità a se stante. Per i comandi con il volante ci sono tutti i cavi ma non necessita di can-bus.

Comunque prima di andare oltre lasciatemela installare, poi vi dirò se è tutto ok o se ho capp...ato da qualche parte (spero proprio di no!)

La scheda per il navigatore è una microSD e contiene IGO8. Ho chiesto se potevano darmi TomTom ma me lo hanno sconsigliato perchè meno aggiornato (credo la versione in mano a loro) Le mappe sono Europee. Ma con i navigatori ci vado a nozze e non ho problemi a smanettare pure lui.

Se "Bargi" mi da l'ok vi do delle dritte commerciali (perchè loro in teoria vendono non meno di 10 pezzi alla volta). Ovviamente bisogna avere dimestichezza con l'inglese (fa parte del mio lavoro) e conoscere anche qualche malizia per limitare il dazio.

Ma prima ti tutto installazione e test e poi ne riparliamo

Ciao

Umilmente ti saluto
Franco

Daccordo.
Ho esagerato ed anche sbagliato.
Mi scuso

Nessun problema Harlock,
Abbiamo parlato di queste cose anche nei messaggi 195+196, 247+248, 352, 413+414+415 e ti consiglio il 422 che è molto chiaro.
Anch'io ho pagato a DHL le spese d'importazione

Per mia curiosità mi dai il sito dove hai acquistato? Devo acquistare per un mio amico che ha una Chevrolet Captiva e se hai trovato da spender meno, ben venga

Ciao
Frengo

Indietro
Alto Basso