Visto le numerose richieste vi passo per il momento il sito
http://www.sharingdigital.com/products.asp così potete rifarvi gli occhi.
Date un'occhiata alle presentazione dell'Azienda e capirete chi avete dall'altra parte della connessione internet. Se ricordo bene parlano di una produttività di 1000 autoradio al giorno.
A proposito di "cineserie", non escludo che radio "ufficiali" di case europee vengano prodotte qui....
Confermo che la spedizione DHL è partita da Shenzhen sabato 11 ed è stata consegnata al mio domicilio ieri pomeriggio 14. L'ordine con PayPal lo ho fatto il 10.
Per quanto riguarda Can Bus non credo si necessario niente. La radio originale non comunica con il computer o altri display sul cruscotto. La radio è una unità a se stante. Per i comandi con il volante ci sono tutti i cavi ma non necessita di can-bus.
Comunque prima di andare oltre lasciatemela installare, poi vi dirò se è tutto ok o se ho capp...ato da qualche parte (spero proprio di no!)
La scheda per il navigatore è una microSD e contiene IGO8. Ho chiesto se potevano darmi TomTom ma me lo hanno sconsigliato perchè meno aggiornato (credo la versione in mano a loro) Le mappe sono Europee. Ma con i navigatori ci vado a nozze e non ho problemi a smanettare pure lui.
Se "Bargi" mi da l'ok vi do delle dritte commerciali (perchè loro in teoria vendono non meno di 10 pezzi alla volta). Ovviamente bisogna avere dimestichezza con l'inglese (fa parte del mio lavoro)
e conoscere anche qualche malizia per limitare il dazio.
Ma prima ti tutto installazione e test e poi ne riparliamo
Ciao