Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ragazzi volevo aprire una nuova discussione ma poi so che mi cazziate.....
qui però ho paura che la mia domanda vada un po persa....
sarebbe utile avere un post/sondanggio sulle autoradio navigatori
io tra poco la devo ordinare, quale mi consigliate??? qual'è la piu completa??? dove si spende meno???
grazieeee
Non succede nulla, come tutte le discussioni anche questa ha i suoi alti e bassi.Per Bargi
Ma cosa succede.
Ho scritto una recensione più di 10 giorni su un autoradio cinese ponendo alcune domande e ad oggi non ci sono risposte.
Daccordo che ho fatto una figuraccia attaccando Frengo ma se il thread è così poco attivo forse va chiuso ?
Forse al di la delle specifiche tecniche bisogna che tu mostri con qualche foto quali sono i cavetti in dotazione, per capire dove sta il problema.
Io adesso non ricordo bene, ma la radio aveva un cavetto di collegamento tra la stessa e i morsetti della IX35.
Bisognerebbe capire anche se potrebbero andare bene i cavetti universali che si trovano su eBay.
Ok, provo a caricare una foto:
Eh, è quello che vorrei sapere, io stò appunto cercando di informarmi per poter tornare li ed avere argomenti validi per dirgli che non manca niente e che sono loro a non essere all'altezza. Fra l'altro mi hanno detto che mancano gli schemi, effettivamente non ci sono fogli allegati tranne le spiegazioni delle varie funzioni, però sull'autoradio c'è un adesivo con disegnate le varie connessioni. Credo che siano quelli gli schemi di cui mi hanno parlato......Mi sembra tutto ok, il connettore nero, con spinotto piccolo da un lato, da inserire nell'autoradio, termina con un connettore grande che dovrebbe accogliere i 2 connettori della SEXI.
Mi sembra tutto a posto, se non ricordo male.....
Come mai in officina non sono riusciti.........????
tutto passa tramite i connettori, compreso il microfono
Ciao Lion
Il sistema sembra quello della SGDL
Ti allego la foto che mostra le mie connessioni
Durante il montaggio non si possono fare errori. I connettori originali sono a incastro e non si possono scambiare (A e B)
Se l'audio non funziona direi che potresti:
- avere il connettore interfaccia (tra A e B e autoradio) difettoso o sbagliato o magari adatto per un'altra auto
- il sistema multimediale essere difettoso.
In ogni caso non è un problema tuo.
Poichè lo hai fatto installare da un professionista io farei così:
Fatti rilasciare una dichiarazione dall'elettrauto dove dichiara che dopo la PRIMA installazione (cioè partendo da prodotto imballato e ancora vergine) il sistema ha subito presentato un malfunzionamento, cioè audio non funzionante.
Scrivi al negozio dove hai acquistato e allega la dichiarazione e chiedi la sostituzione in garanzia del sistema completo.
Lo sò che è una scocciatura, ma mi pare l'unica strada sicura per saltarci fuori
Ciao
Frengo
PS
Ah dimenticavo, i settaggio dei comandi al volante li puoi fare quando vuoi.