• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

però sia Alpine che Pioneer niente comadi al volante per il telefono.....Leggete i post precedenti

Ciao
Frengo

Buonasera a tutti,
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione questa autoradio , può essere una buona soluzione ??

Grazie come sempre a tutti

sergio19639

Allego link :
http://www.auknet.cz/p15629-special...vb-t-model-hell-fc-z084-pro-hyundai-ix35.html

Si ma se vedi il prezzo è il doppio di quello che pagheresti in altre parti, x esempio già con quelli italiani rispamieresti e almeno ti danno 2 anni di garanzia. Io ci sto girando intorno da un pò di tempo, tra un pò xò la compro e la monto.

autoradio ix35

come puoi vedere però ci sono un pò di cose da aggiungere, tipo la sd card..il digitale terrestre...solo per quello il prezzo si differenzia di cosi tanto credo ....

Grazie

sergio19639

Ciao
Sembra lo stesso modello che ho montato io pagato 150 € in meno.
Come dice il buon vecchio FRENGO....LEGGETE I POST PRECEDENTI !!

Tornando a noi..qualcuno si ricorderà che la radio che mi è arrivata dalla Cina avevea il microfono del bluetooth che non funzionava !
Allora mi sono deciso ed ho comprato un kit vivavoce bluetooth della parrott !!!

Recensione :
E' molto facile da montare,molto intuitivo ed efficace.
Addirittura rispetto all'impianto originale non bisogna nemmeno spingere il tasto sul volante per far partire la telefonata ma basta pronunciare " TELEFONO"
Va installato con appositi cavetti comprati su ebay ( attenzione,ce ne sono parecchi ma solo uno ha tutti i cavi per trasormazione connettore ix35/ISO ) che si innestano tra arrivo cavi ed autoradio quindi gestice autonomamente gli altoparlanti.
A detta di mia miglie ( quindi prendetelo con le pinze !! ) la qualità audio è la stessa dell'impianto originale.

Adesso quindi sono abbastanza soddisfatto, rimane ancora da risolvere la scarsa ricezione della radio....
Se servono infos sono a disposizione .

come puoi vedere però ci sono un pò di cose da aggiungere, tipo la sd card..il digitale terrestre...solo per quello il prezzo si differenzia di cosi tanto credo ....

Grazie

sergio19639
il digitale è incorporato la sd da 2gb con le mappe costa 14 euro piu 30euro di spedizione

Navigatore ix35

Scusa ma ho fatto un pò di confusione con un'altro modello ....
Effettivamente lo trovo interessante !!!

Sentiamo cosa ne pensano i nostri esperti ( Luciferme,Frengo )

hai ragione sono io che ho confuso il modello con un'altro che stavo vedendo ......
sembra molto bella !!
Sentiamo cosa dicono i nostri esperti Luciferme e Frengo .....

Le caratteristiche mi sembrano buone, le stesse del modello in mio possesso, se la grafica piace potrebbe essere interessante.
Dai ragazzi........... accattativilla, non state a guardare il biglietto da 10 o 20 euro, altrimenti non la comprerete mai.
Comprate, installate e diertitevi.
Guardate che la grande possibilità di queste radio e la possibilità di montare la comodossima retrocamera. Comprate anche quella.
Ciao.

n.b. Non ho visto espressamente indicato su questo modello la possibilità di montare una retrocamera. domandate direttamente al venditore.

....
Recensione :
E' molto facile da montare,molto intuitivo ed efficace.
Addirittura rispetto all'impianto originale non bisogna nemmeno spingere il tasto sul volante per far partire la telefonata ma basta pronunciare " TELEFONO"
Va installato con appositi cavetti comprati su ebay ( attenzione,ce ne sono parecchi ma solo uno ha tutti i cavi per trasormazione connettore ix35/ISO ) che si innestano tra arrivo cavi ed autoradio quindi gestice autonomamente gli altoparlanti.
A detta di mia miglie ( quindi prendetelo con le pinze !! ) la qualità audio è la stessa dell'impianto originale.

Adesso quindi sono abbastanza soddisfatto, rimane ancora da risolvere la scarsa ricezione della radio....
Se servono infos sono a disposizione .

Ciao Harlock e complimenti per la modifica.

Puoi completare il tuo report con i dati del parrot che hai installato? modello e idea di prezzo +/-?
E' possibile memorizzare la rubrica del telefono in questo modulo Parrot?
Quanti telofonini può gestire?
Hai aggiunto un microfonino specifico? si può usare l'alloggiamento di quello originale?
Vale anche per i cavetti, visto che non sono facili da individuare dacci qualche dritta anche su quelli.

Con queste informazioni si può valutare meglio se aggiungere questo modulo o no.

Grazie
Frengo

Ciao Harlock e complimenti per la modifica.

Puoi completare il tuo report con i dati del parrot che hai installato? modello e idea di prezzo +/-?
E' possibile memorizzare la rubrica del telefono in questo modulo Parrot?
Quanti telofonini può gestire?
Hai aggiunto un microfonino specifico? si può usare l'alloggiamento di quello originale?
Vale anche per i cavetti, visto che non sono facili da individuare dacci qualche dritta anche su quelli.

Con queste informazioni si può valutare meglio se aggiungere questo modulo o no.

Grazie
Frengo

Ciao Franco, e pensare che stavo per chiederti di approfondire questo argomento relativo all'installazione del Parrot sul nostro modello.
Ho visto in rete i cavetti di connessione per aggiungere il parrot.
La cosa potrebbe essere interessante.
Ciao.

Ciao
Posto i link dove ho comprato cavi e kit parrott,entrambi pagati con paypal ed arrivati in officina da me 2 giorni dopo.
Link per i cavi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120601650276&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123

Link per il kit
http://www.monclick.it/schede/parrot/PF180003AA/ck3000-evolution.htm

Ci sono vari modelli e prezzi
Quello che ho preso io il ck3000 evolution costa circa 75 € e può gestire (credo) fino a 3 telefoni.
La rubrica va registrata con la voce per ogni singolo numero che si desidera memorizzare; è un po' una rottura ma si fa una volta poi più.
Tiene fino a 150 numeri.
Quando ricevi una chiamata il sistema interrompe lo stereo e ripete il nome ( se lo hai registrato ) di chi ti sta chiamando.
Il cablaggio è abbastanza facile ed intuitivo,il problema più grosso è stato capire dove mettere il mic ed il tastierino senza dover bucare le plastiche della macchina.
Alla fine credo di aver trovato una buona soluzione,poi se interessa posso postare alcune foto.

Io ho utilizzato il microfono fornito nel kit.
Pensavo che si potesse anche fisicamente staccare i due cavetti del microfono della IX35 e saldarli con un comune jack audio e penso che avrebbe funzionato ma visto che si sente bene con il microfono fornito nel kit ho preferito non intaccare l'impianto originale.
in questo modo se la radio cinese mi lascia a piedi tolgo tutto e rimonto lo stereo originale senza tante pugnette.

Saluti

Ciao
Alla fine credo di aver trovato una buona soluzione,poi se interessa posso postare alcune foto.

Saluti

Se possibile una foto sarebbe interessante, anche per capire forma e dimensioni di micr. e tastierino.
Ciao.

Ho aperto una discussione dove ho fatto il report fotografico dello smontaggio.
Questo lo ho fatto stasera in 40'.
La parte più difficile è togliere il coperchio superiore.
Domani monto il nuovo impianto.
Ho già controllato gli spinotti originali con quelli del nuovo sistema e sembra tutto ok

Ciao
Frengo

Scusa Frengo,
non ho trovato la discussione con il reporto fotografio , lo so che sono un pò negato pe rquaste cose , ma ti seri garto s emi mandi il link dellle foto .

Ciao ragazzi , per frengo o luciferme mi serve un info abbastanza urgente io avevo comprato lo stereo come il vostro a natale ricordate!!! Finalmente!!!!! oggi o ritirato l'auto e mi sono fatto montare il tutto compresa la retrocamera mi ha rapinato!!! cmq o un problema la retrocamera mi da la schermata nera l'elettrauto che la montata mi ha detto che e rotta e non funziona ne ha provata una che aveva lui e i collegamenti dice che funzionano la retrocamera e rotta ma !!!! Non ci credo e possibile inserisco la retro e mi scrive in alti a destra Cam ma la schermata rimane nera aiutoooo!!!! E rotta veramente o devo dettate qualche funzione ?

Ciao ragazzi , per frengo o luciferme mi serve un info abbastanza urgente io avevo comprato lo stereo come il vostro a natale ricordate!!! Finalmente!!!!! oggi o ritirato l'auto e mi sono fatto montare il tutto compresa la retrocamera mi ha rapinato!!! cmq o un problema la retrocamera mi da la schermata nera l'elettrauto che la montata mi ha detto che e rotta e non funziona ne ha provata una che aveva lui e i collegamenti dice che funzionano la retrocamera e rotta ma !!!! Non ci credo e possibile inserisco la retro e mi scrive in alti a destra Cam ma la schermata rimane nera aiutoooo!!!! E rotta veramente o devo dettate qualche funzione ?

Ti avevo risposto in privato, ma non sapevo che il meccanico dice che è rotta (cosa strana).
Se ne ha provata un altra.............. e funziona, allora i collegamenti sono ok, e non ce bisogno di smontare la radio.
Su ebay vendono la cam dedicata, ma prima però direi di fare una prova, con altra cam, per confermare quello che ti riferisce il meccanico.
Ciao.

Indietro
Alto Basso