• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Ok grazie faro le prove , luciferme per installare il navigatore devo andare su nav poi setup poi mi si apre la schermata con la cartella sd che si vede la stringa poi clicco sulla cartella e diventa blu e non succede niente non carica niente poi ho provato a cercare la cartella denominata .exe ma non ho nessuna cartella così denominata cosa sto sbagliando ?

Luciferme ho risolto il navigatore lo ho installato oggi lo provo spero di risolvere per la retrocamera a presto e auguri di nuovo

salve a tutti,sono nuovo del sito,tre giorni fa ho ritirato la mia bellssima sexy,hyundai 1.7 cdri blue confort,di importazione francese,e per mia sfortuna ho notato la mancanza del sistema bluethoot,e nel cassetto ho trovato pero il cavetto originale hyundai.provo a collegare il mio iphone ,mal sul telefono mi appare la scritta,prodotto non sopportato,dipende dal fatto che manchi il bluethoot,seconda domanda il sistema blueethot si puo montare in un secondo momento?grazie mille.

Ciao, mi sembra strano che non ci sia il bluethoot sulla versione comfort (anche se import).
Hai verificato per bene??

ho controllato,sul volante mancano i comandi del telefono,e sullo stereo non c'è il simbolo del bluethoot, sul libretto delle istruzioni dice che se manca il simbolo del bluethootvuol dire che non e supportato,la macchina e di importazione francese.ma volendo montare uno stero multifunzione,con navigatore ecc,poi il bluethooth sara funzionante,oppure se e mancante non ci sono possibilta.grazie mille per le tue risposte.

Ciao, potresti montare un sistema con navi. Integrato e blu.
Il problema è che ti costerebbe parecchio.
Prova a dare un' occhiata sul sito della parrot
http://www.parrot.com/it

ps.
Visto che non hai i comandi al volante potresti optare per il pioneer che la hyundai da come accessorio e gestire il cell dal display del navig. (ti anticipo che costa tanto) oppure qualche valida alternativa come quella installata da alcuni utenti d'importazione.

grazie per la tua risposta,ho finito propio adesso di leggere tutte e 53 le pagine ,del forum dedicato a navi aftermarckt,tu dici queste di alternativa valida,ne ho visti di belli su ebay,secondo andrebbe bene questa soluzione per ovviare al mio problema dell'assenza di bluthooth.grazie mille ancora pper la tua risposta.

Gli utenti che hanno installato questo sistema multimediale si trovano bene e hanno rilasciato dei commenti positivi.
Si va bene per risolvere il tuo problema.
Ciao

grazie mille bergilero per la tua risposta,faro com dici tu,grazie

ho controllato,sul volante mancano i comandi del telefono,e sullo stereo non c'è il simbolo del bluethoot, sul libretto delle istruzioni dice che se manca il simbolo del bluethootvuol dire che non e supportato,la macchina e di importazione francese.ma volendo montare uno stero multifunzione,con navigatore ecc,poi il bluethooth sara funzionante,oppure se e mancante non ci sono possibilta.grazie mille per le tue risposte.

La radiogps in mio possesso, e di qualche altro qui sul forum, ha anche il bluethooth, ed i tasti di apertura e chiusura chiamata subito disponibili direttamente sul frontale, per avviare la chiamata senza entrare nella schermata di menu.
Vedi per la tua convenienza presso quale venditore effetuare l'acquisto.
Ciao.

grazie per la tua risposta,luciferme,mi puoi indicare,se puoi,il sito dove ha preso la tua radiogps,se come mi dici funziona bene,allora anche la mia sexy la merita,grazie di nuovoe aspetto con ansia il tuo suggerimento.

grazie per la tua risposta,luciferme,mi puoi indicare,se puoi,il sito dove ha preso la tua radiogps,se come mi dici funziona bene,allora anche la mia sexy la merita,grazie di nuovoe aspetto con ansia il tuo suggerimento.

Io l'ho presa direttamente dal sito del produttore, come indicato da "Frengo" qui nel forum, ho scritto una mail ( in italiano e poi tradotta con traduttore inglese) dove chiedevo i prezzi che non sono menzionati nel sito, specificando di volere il modello con digitale terrestre, la telecamera posteriore e la scheda sd di IGO.
Mi hanno risposto con in allegato una bolla di consegna già impostata con i prezzi e varie opzioni di pagamento, ed ho scelto di pagare con paypal aggiungendo come da loro indicato il 4%.
Considera che hai 1 anno di garanzia direttamente da loro, in parte vanificata dalle eventuali spese di spedizioni e quant'altro in caso di guasto, mentre in Italia il venditore deve darti per legge 2 anni di garanzia.
ti allego il link del produttore e l'indirizzo mail per comunicare con loro.
Io ha avuto tutto in tempi brevissimi, con tracciabilità ed ottima comunicazione. Consigliato.
Ciao.

sales02@sharingdigital.com

http://www.sharingdigital.com/products.asp

Grazie per l'aiuto, vi posso dire che non è che non funziona qualcosa, a detta del tecnico manca qualcosa ovvero il cablaggio per l'audio. ho fatto vedere il tutto a un altro mio amico al lavoro e anche lui ritiene che manchi qualcosa (l'amplificatore) perchè non riesce a capire dove vanno a finire i cavetti con i cappucci colorati. Vedo che nella foto non sono connessi a niente, rimangono liberi, adesso carico le immagini su una chiavetta e domani gli faccio vedere come è l'installazione. Vi riferirò domani pomeriggio. Grazie ancora........ a presto.
Mi faccio sentire dopo molto tempo ma è quello che ho impiegato per risolvere il problema. Dopo aver girato due o tre elettrauti ho trovato quello giusto, il tipo che se non risolve il problema ti smonta tutto.......effettivamente mancavano i cavetti audio, infatti i connettori della macchina hanno 8 entrate audio mentre nei connettori dell'autoradio a quelle entrate non corrispondeva nessun cavetto. Ha dovuto creare un cablaggio solo per l'audio utilizzando un connettore piccolo Kenwood per l'entrata dell'autoradio e prendendo il segnale a monte del connettore originale in modo tale che se voglio tornare all'autoradio di serie non ho problemi, mi ha anche spostato l'antenna GPS perchè dove l'avevano posizionata quelli della Hyundai non prendeva. Totale 90 eurini. Ho avvisato anche il venditore così lo dice ai suoi fornitori almeno controlleranno meglio cosa mettono nelle scatole.Vi ringrazio ancora per l'attenzione e ......buon 1° Maggio.

Navigatore

sono in attesa della mia SEXY,devo valutare che navigatore installare.lo vorrei con telecamera posteriore,un conc.me lo mette a 1400,00 euri un altro dicendomi che è originale hyundai ne vuole 2000,00.cosa mi consigliate??

grazie frengo( e stop?) è 1700 confort nera prenotata per ottobre,per cui forse mi arriva a filo.......

sono in attesa della mia SEXY,devo valutare che navigatore installare.lo vorrei con telecamera posteriore,un conc.me lo mette a 1400,00 euri un altro dicendomi che è originale hyundai ne vuole 2000,00.cosa mi consigliate??

Se ti può interessare, anche a me il concessionario dicendomi che è originale Hyundai mi ha detto che costa 1.400 euro.

ciao

Ragazzi ho pensato ad una nuova soluzione. non voglio perdere nessun comando al volante e tantomeno il Parrot. per cui guardate questa soluzione qui

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Hyun...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

più questo navigatore con DVB-T incorporata ed ingresso per retrocamera

http://www.thinknavi.com/eng/product/t7_overview.asp

In questo modo si mantiene la radio originale con tutti i suoi comandi e si avrebbe un navigatore 7" e retrocamera sopra di essa.

Che ne pensate?

Scusa se mi permetto... i

Ragazzi ho pensato ad una nuova soluzione. non voglio perdere nessun comando al volante e tantomeno il Parrot. per cui guardate questa soluzione qui

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Hyun...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

più questo navigatore con DVB-T incorporata ed ingresso per retrocamera

http://www.thinknavi.com/eng/product/t7_overview.asp

In questo modo si mantiene la radio originale con tutti i suoi comandi e si avrebbe un navigatore 7" e retrocamera sopra di essa.

Che ne pensate?

Scusa se mi permetto.. io ho visto le foto dello scatolone installato e posso solo dire terribile... mi spiace.. credo che l'unica alternativa sia il sistema proposto da frengo.. ormai ritenuto affidabile...oppure altra soluzione un navigatore 7" con trasmettitore fm con ingresso wifi per retrocamera che si trova a meno di 200 €uro.. de gustibus ...

Indietro
Alto Basso