• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

ciao automobilista, è vero, l'installazione del display 7" risulta un pò rozza con quella consolle, c'avevo pensato anch'io.
ma tu sai dove trovare il navigatore di cui parli tu? c'è qualche sito che lo propone?
ciao e a presto

Ciao ragazzi, ieri navigando in internet ho trovato su un sito che vende autoradio (non è un prodotto Hyundai) un modello proprio per la nostra amata sexy. Secondo me è un modello davvero interessante. A tal proposito vorrei sapere se posso mettere le sue caratteristiche qui su uno dei miei post per chiedere un parere a tutti voi e sopratutto volevo sapere se montando l'autoradio che non è di marca Hyundai rischio di avere problemi in futuro con la garanzia...
ciao grazie

Ragazzi ho cercato di leggere tutti i vostri commenti e vorrei chiedervi ulteriori informazioni. Da quello che ho visto, sarei interessato anche io al modello acquistato da "Frengo" ottimo nel rapporto qualità prezzo. Vorrei soltanto sapere però se quello montato sulla versione Style della IX35 ha le manopole in alto o in basso (stile quello cinese sopra citato).
Inoltre vorrei sapere se il modello cinese acquistato da "Frengo" e da altri utenti, quando è acceso ha gli stessi colori del cruscotto della macchina (ovvero blu) o di altri colori.
GRazie di tutto e scusate ogni eventuale errore... ciaooo !

Ragazzi ho cercato di leggere tutti i vostri commenti e vorrei chiedervi ulteriori informazioni. Da quello che ho visto, sarei interessato anche io al modello acquistato da "Frengo" ottimo nel rapporto qualità prezzo. Vorrei soltanto sapere però se quello montato sulla versione Style della IX35 ha le manopole in alto o in basso (stile quello cinese sopra citato).
Inoltre vorrei sapere se il modello cinese acquistato da "Frengo" e da altri utenti, quando è acceso ha gli stessi colori del cruscotto della macchina (ovvero blu) o di altri colori.
GRazie di tutto e scusate ogni eventuale errore... ciaooo !

Tranquillo, la retroilluminazione dei tasti è in blu, anzi ha tre retroilluminazioni, azzurro, blu e giallo.
Il display, nella impostazione radio ha i colori "identici" a quelli del cruscotto, si integra alla perfezione.
ciao.

Grazie mille luciferme !!!
ciaooo

Ciao a tutti anche io sto aspettando la mia sexi.
Vorrei sapere per quanto riguarda questo kit aftermarket se funziona il blootooth col telefono per chiamare o rispondere. E se le funzioni dei tasti al volante rimangono invariate. Grazie ciao

però sia Alpine che Pioneer niente comadi al volante per il telefono.....Leggete i post precedenti

Ciao
Frengo

sono passato da un rivenditore pioneer,mi ha detto che esiste un accessorio per poter permettere l'uso dei comandi al volante .
L'adattatore dovrebbe costare all'incirca un 100,00 euro

salve, qualcuno di voi che ha montato, l'AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd, ha risolto il problema, che quando si viaggia di giorno si a difficolta' a vedere lo schermo, con la troppa luce.perche tutto il complesso della radio non ha un para sole, oppure doveva essere ad incasso. la radio che monta la style, ha lo stesso problema?

Navy perde segnale

Egregio Lucifreme ,capita anche a te con l' autoradio cinese doi perdere il segnale satelltare ?
A me dopo un ora circa lo perde e non si connette piu'.
Ho provato con route 66 Igo primo 8 ma nulla da fare,poi spengo l' auto e tutto ritorna ok.
Ciao Denis.

Egregio Lucifreme ,capita anche a te con l' autoradio cinese doi perdere il segnale satelltare ?
A me dopo un ora circa lo perde e non si connette piu'.
Ho provato con route 66 Igo primo 8 ma nulla da fare,poi spengo l' auto e tutto ritorna ok.
Ciao Denis.

No, mai avuto problemi col segnale satellitare.

Ciao, mi è venuta una domanda da fare a chi ha montato il navigatore 'cinese', perdendo chiaramente il parrot come funziona per chiamare o ricevere una telefonata? bisogna inserire tutte le volte la scheda sim nella radio?

La radiogps fa il paring col tuo telefonino, appena la accendi si connette col telefonino.
Con la chiamata in entrata la radio si commuta in vivavoce e fai la telefonata rispondendo dal volante o dalla radio.
Se devi chiamare hai la possibilità di far partire la telefonata dal tuo cellullare, e in automatico i connette in vivavoce.
In questi 2 casi, al termine della chiamata, la radio si riposiziona nella modalità di ascolto o video precedentemente selezionata.
Terza possibilità è quella di andare in telefonata direttamente dalla radio, commutandola in "telefono" con i tasti al volante, o direttamente dalla radio, in questo modo puoi usare il tastierino numerico o richiamare da elenco le ultime telefonate rimaste in memoria nella radiogps. Al termine della chiamata la radio però rimane commutata in "telefono" e devi andare tu a riselezionare la sorgente di ascolto.
Ciauuuuuuuuuuuu.

Ciao grazie, quindi praticamente non esiste più la possibilità di 'chiamare' i nomi come prima e far partire la telefonata......quindi è questa la differenza sostanziale con il parrot?

Ciao grazie, quindi praticamente non esiste più la possibilità di 'chiamare' i nomi come prima e far partire la telefonata......quindi è questa la differenza sostanziale con il parrot?

Yesss

La radiogps fa il paring col tuo telefonino, appena la accendi si connette col telefonino.
Con la chiamata in entrata la radio si commuta in vivavoce e fai la telefonata rispondendo dal volante o dalla radio.
Se devi chiamare hai la possibilità di far partire la telefonata dal tuo cellullare, e in automatico i connette in vivavoce.
In questi 2 casi, al termine della chiamata, la radio si riposiziona nella modalità di ascolto o video precedentemente selezionata.
Terza possibilità è quella di andare in telefonata direttamente dalla radio, commutandola in "telefono" con i tasti al volante, o direttamente dalla radio, in questo modo puoi usare il tastierino numerico o richiamare da elenco le ultime telefonate rimaste in memoria nella radiogps. Al termine della chiamata la radio però rimane commutata in "telefono" e devi andare tu a riselezionare la sorgente di ascolto.
Ciauuuuuuuuuuuu.

ma tu come hai risolto il problema, che di giorno non si riesce a vedere nulla sul displey dell'autoradio, con la forte luce?-grazie

ma tu come hai risolto il problema, che di giorno non si riesce a vedere nulla sul displey dell'autoradio, con la forte luce?-grazie

Oscurando la macchina con i giornali, come quando da giovane mi..... "imboscavo"...........:bash: scherzoooo.
Niente....... pazienza......... recupero col buio...;)

Oscurando la macchina con i giornali, come quando da giovane mi..... "imboscavo"...........:bash: scherzoooo.
Niente....... pazienza......... recupero col buio...;)

scusami , una informazione per quanto riguarda il navigatore, io ho uno simile al tuo,perche' se devo impostare ad esempio, la navigazione da palermo per verona, non calcola il percoso, è mi dice (MEMORIA INSUFFICIENTE, IMPOSTAZIONE PERCORSO), io ho una micro sd 4 gb inserita,non capisco la difficolta' ad calcolare il percorso, cosa potrebbe essere la causa?----:confused:-grazie

scusami , una informazione per quanto riguarda il navigatore, io ho uno simile al tuo,perche' se devo impostare ad esempio, la navigazione da palermo per verona, non calcola il percoso, è mi dice (MEMORIA INSUFFICIENTE, IMPOSTAZIONE PERCORSO), io ho una micro sd 4 gb inserita,non capisco la difficolta' ad calcolare il percorso, cosa potrebbe essere la causa?----:confused:-grazie

La microsd che hai inserito contiene il programma IGO, è la memoria ram del navigatore che è insufficiente a memorizzare le informazioni della elaborazione di igo.

Indietro
Alto Basso