• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Iscriviti a questo forum, all'inizio è un po complicato, ma troverai versioni di igo8, mappe skin ed altro............ ciao.
Ciao salvo non ce scritto nessun forum sulla tua risposta forse non possiamo indicarlo sul forum mandami un messaggio privato con l'indirizzo grazie

Sembra buono, sia come prodotto che come prezzo.
Resta però il problema dello schermo inclinato, come da impianto originale, che durante il giorno crea non pochi problemi di visibilità.

Io ti suggerirei di montare un impianto universale 2 Din con schermo verticale + mascherina di adattamento.
come investimento totale dovrebbe essere +/- il medesimo

A titolo di esempio guarda questo
http://www.sharingdigital.com/show.asp?id=231&mnid=88&classname=Autoradio 2 Din DVD

che viene venduto sui 250/300$ (+ la mascherina +/- 60 Euro).

Ciao
Frengo

Grazie caro Frengo, ho visto la radio che mi hai gentilmente fatto osservare ma io preferirei qualcosa che si integri con il ns cruscotto, come quella tua e di altri, anche perchè di radio universali ne ho trovate molte anch'io. Poi visto che è a 2 passi da casa e mi serve la fattura mi è molto più comodo prenderla da loro.
Quindi se per te è valida vado sul sicuro, magari vedo di acquistare anche un portatarga con retrocamera e faccio tutt'uno! Ciao

Ciao predator71 un consiglio non prendere il porta targa con retrocamera ma prendi solamente la Retrocamera che e utilissima da inserire nella luce targa e molto più bella non si nota e non costa molto

Grazie caro Frengo, ho visto la radio che mi hai gentilmente fatto osservare ma io preferirei qualcosa che si integri con il ns cruscotto, come quella tua e di altri, anche perchè di radio universali ne ho trovate molte anch'io. Poi visto che è a 2 passi da casa e mi serve la fattura mi è molto più comodo prenderla da loro.
Quindi se per te è valida vado sul sicuro, magari vedo di acquistare anche un portatarga con retrocamera e faccio tutt'uno! Ciao

Se oggi dovessi ricomprare qualcosa per la Sexi prenderei un sistema universale 2 Din + macherina (esempio: http://www.xtremewebshop.com/prodot...dai-ix35-antracite--Codice-prodotto-3572.aspx
Sicuramente la visiblità diurna ci guadagnerebbe, e con la mascherina adattatrice si integrerebbe bene, mantenendo però il display verticale e incassato

Si come ti ha suggerito il marito di Eva Kant la telecamera giusta è quella integrata nella luce della targa.

Ciao
Frengo

Ma perche' Frengo, l'autoradio che hai montato non ti soddisfa piu'? La mia, identica alla tua, è ancora nell'armadio in attesa di essere montata.. :(

Ma perche' Frengo, l'autoradio che hai montato non ti soddisfa piu'? La mia, identica alla tua, è ancora nell'armadio in attesa di essere montata.. :(

Il sistema in se mi soddisfa piemanente, come funzionamento.
Ma.....
Fondamentale per me il GPS che spesso vorrei usare con volume zero, perchè la signorina isterica che mi ripete le stesse cose all'imbecillità mi stressa parecchio.
Ma la visibilità del display è pessima. Specialmente in questo periodo con sole a picco dalle 11 alle 14, che manda i suoi raggi attraverso il parabrezza direttamente sul display accecandolo completamente.

Nel periodo autunno inverno il problema rimane ma è meno sensibile.

Adesso, nel periodo estivo, rompe parecchio, e te lo possono confermare anche gli altri utilizzatori dello stesso sistema e credo anche chi usa il sistema originale. Con tutto lo spazio disponibile nel cruscotto sono andati a posizionare il display in modo orrendo.
Per questo dico che un display verticale, più incassato all'interno del cruscotto, dovrebbe essere meglio. Uso il condizionale perchè non lo ho provato direttamente.

Pensa che sto studiando un parasole per il display, il che è assurdo!

Ciao
Frengo

frenco mettici semplicemente un cappellino sopra il cruscotto con fisiera che esce un pochino rieci a risolvere in parte il problema vedrai che funziona certo se devi fare le curve da pilota e meglio fissarlo con qualcosa ma il problema si risolve

Ti ringrazio per il suggerimento e, cappellino a parte, ci si può sbizzarrire alla grande con soluzioni più o meno valide, ma rimane il fatto che i geni della Hyundai hanno posizionato la radio in modo orrendo, considerando che c'era un sacco di spazio per soluzioni migliori.
Guarda come si sono preoccupati di incassare e proteggere la strumentazione di bordo (contakm contagiri ecc) e poi mi schiaffano lì un display da 6/7" in diagonale senza protezioni.....mah!?!

Ciao
Frengo

Ciao avevo pensato al portatarga completo per non bucare nulla, smontare la luce targa montare la telecamerina e se non va bene? Ho visto un pò di offerte ed i portatarga completi li ho trovati anche a 50 eu, so che costano di più però chi mi farà il lavoro mi ha detto che sono molto più semplici da sistemare, cmq mò vediamo

Ti quoto frengo e proprio vero potevano pensare a una posizione migliore!!! ma Alla fine ci si aggiusta l'ostesso
Ciao Luigi

Non mi dai belle notizie! :(
Quanto al volume non capisco: con IGO8 si puo' azzerarlo..

Non mi dai belle notizie! :(
Quanto al volume non capisco: con IGO8 si puo' azzerarlo..

.....il volume lo puoi gestire come vuoi: ridurlo o diasbilitarlo, no problem. Ma se faccio questo per far tacere la zitella che mi ripete di continuo dove devo girare e poi non vedo neanche il display mi rimane solo la navigazione a "naso" che non è quella che voglio io. Quindi no display mi costringe a tenere su il volume delle indicazioni vocali con conseguente rottura......

Diciamo che avendo montato il tutto in inverno,questa è la prima estate dove posso testare queste condizioni di luce....e quelle che riporto sono le mie impressioni "estive"

Ciao
Frengo

Adesso ho capito cosa intendevi! :)

Ciao raga aiuto!!! Mi serve sapere una informazione sullo stereo sgdl , ho cambiato il colore dei tasti oggi mentre ci pacioccavo e non me ne ero accorto stasera accendo l'auto e il colore dei tasti e diventato giallo che schifo !!! Frengo o luciferme mi potete dare per favore una dritta di come rimpostarli in blu , perche' non so che cavolo o schiacciato ero in DVD che guardavo un fil dalla chiavetta e lo schermo si vedeva un Po scuro allora ho provato a vedere se si poteva regolare il colore e alla fine non ho regolato nessun colore anzi una cosa lo fatta !! Ho cambiato il colore dei tasti che pino !!! Che sono !! Help help !!!

Ciao Diabolik, ecco in azione per te' il "pronto soccorso notturno"

Premi SRC
Alla base dx della videata trovi alcune icone.
Tu hai schiacciato quella piccola con il sole per annullare la riduzione lumininosità che si attiva quando accendi le luci.
Infatti, indipendentemente da luci accese o spente, se premi questa icona cambi la luminosità in sequenza a ogni tocco passando da
display off
luminosità alta
luminosità bassa
e se premi ancora si ricomincia

A sx di questa icona ne trovi un'altra con 4 pallini. A ogni tocco di questa icona i colori dei tasti cambiano.
Premi fino a trovare quello che ti piace.

Ciao
Frengo

Ah dimenticavo.......per il ticket passa alla cassa..:rolleyes:

Ciao frengo!!! Che dire grazieeeee!!!!! come al solito subito Santo FRENGO ,buona domenica !!!
Ciao Luigi

Ciao, non è che riuscite a dare una dritta anche a me ;) , il mio sgdl non vuol sapere di regolare il fader e balance, nel senso che il pallino si muove ma non succede nulla.
non si muove neanche lo spettro, ma quello mi interessa meno.
che faccio lo butto :confused:
PS esiste un sistema eventualmente per resettare tutto?
grazie mille.

Indietro
Alto Basso