sergio19639
Utente
- Punteggio reazioni
- 119
- Provincia
- Milano MI
Cosa!!!!ma ragazzi perche regalare i soldi Con quel prezzo ne compro 3 e sicuramente con molte ma molte più funzioni che l'originale garantito lostesso per un anno quello originale !!!che per il momento non a neanche i tasti che si configurano con il volante cmq logicamente ognuno la pensa alla sua magnera ma chiunque guarda la mia autoradio non pensa minimamente che sia cinese ma proprio quella della casa perche si integra perfettamente con la plancia cmq ricordo a tutti che Cina non vuol dire bassa qualità e scarsa durata il mio iPhone4 e prodotto interamente in Cina quindi se mamma Apple produce la la sua tecnologia ce un motivo , che ne dite certo poi ragazzi ci sono stereo e ciofeche bisogna sapere dove si compra nel nostro caso siamo fortunati perche' un utente nel forum a trovato per tutti noi un ottimo fabbricante cinese quindi provato lui noi lo abbiamo seguito a ruota e per ora che dire molto soddisfatto poi se penso che dovevo spendere veramente 1400€ per avere un mezzo delle funzioni che lo stereo possiede ne sono pure goduto !!!! Ps al mio paese si dice ogniuno sape quanto l'ave
Ciao !!!!!
Buongiorno a tutti
La mia voleva essere solo una segnalazione a chi fosse interessato alla cosa e non un invito a comprare per forza quel modello in particolare .... tutto qua...!!
sergio19639