• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Cosa!!!!ma ragazzi perche regalare i soldi Con quel prezzo ne compro 3 e sicuramente con molte ma molte più funzioni che l'originale garantito lostesso per un anno quello originale !!!che per il momento non a neanche i tasti che si configurano con il volante cmq logicamente ognuno la pensa alla sua magnera ma chiunque guarda la mia autoradio non pensa minimamente che sia cinese ma proprio quella della casa perche si integra perfettamente con la plancia cmq ricordo a tutti che Cina non vuol dire bassa qualità e scarsa durata il mio iPhone4 e prodotto interamente in Cina quindi se mamma Apple produce la la sua tecnologia ce un motivo , che ne dite certo poi ragazzi ci sono stereo e ciofeche bisogna sapere dove si compra nel nostro caso siamo fortunati perche' un utente nel forum a trovato per tutti noi un ottimo fabbricante cinese quindi provato lui noi lo abbiamo seguito a ruota e per ora che dire molto soddisfatto poi se penso che dovevo spendere veramente 1400€ per avere un mezzo delle funzioni che lo stereo possiede ne sono pure goduto !!!! Ps al mio paese si dice ogniuno sape quanto l'ave
Ciao !!!!!

Buongiorno a tutti

La mia voleva essere solo una segnalazione a chi fosse interessato alla cosa e non un invito a comprare per forza quel modello in particolare .... tutto qua...!!

sergio19639

Buongiorno a tutti

La mia voleva essere solo una segnalazione a chi fosse interessato alla cosa e non un invito a comprare per forza quel modello in particolare .... tutto qua...!!

sergio19639

Ciao certo hai fatto bene a segnalare ci mancherebbe !!! Anche la mia e una segnalazione non un invito a comprare anche perche' io non ne avrei nessun guadagno a consigliare uno stereo invece che un altro la mia era solo per segnalare per chi fosse intenzionato a comprarlo che con quel prezzo ne vengono quasi 4 con retrocamera era una segnalazione per tutti voi amici del forum che fossero intenzionati a fare questo acquisto
Ciao Luigi

Autoradio della SGDL

Ciao diabolik,
sono tentato anch'io di acquistare la tua stessa autoradio complensiva di retrocamera, ma ho un po di timore pensando al suo montaggio. Se non ricordo male, tu ti sei rivolto ad un elettrauto, è vero? Puoi dirmi se ci sono state difficoltà per il montaggio e se il lavoro è stato fatto bene senza danni per la sexy? Mi piacerebbe avere le capacità ed il sangue freddo di Frengo ma temo che se al montaggio ci provassi io, riuscirei solo a provocare delle gravi ferite alla sexy. Mi puoi dire, se preferisci anche con un pm, quanto ti è costata complessivamente l'autoradio e la retrocamera, comprenso la spedizione e lo sdoganamento e quanto ti è venuto il montaggio del tutto?
Grazie.
Antonio

Ciao jakfolla ti ho risposto in privato guarda i messaggi , cmq io personalmente sono soddisfatto dell'acquisto
Ciao Luigi

Ciao Diabolik...saresti così gentile da dirmi dove hai comperato l'autoradio...così ci farò un pensiero anche io...gracias...Simone

Grazie Luigi, ho visto il sito e l'autoradio è perfetta,
scusa se ti disturbo ma potresti darmi delle altre informazioni...circa:
1-Quanto costa?Hai pagato con paypal?Costi doganali?Ha conti fatti quanto ti è costata a lavoro finito?
2-L'hai montata tu?Oppure conviene andare in officina Hyundai officiale o basta un installatore di autoradio generale?
3-Il gps come funziona?Il software è facile da installare?Tipo posso installarci qualsiasi software...tipo tom tom o garmin?
Scusami ancora se ti chiedo tutte queste informazioni....ma oggi vado in concessionario a Perugia...vediamo se metterò la firma per la Sexi....poi se ho ancora dei dubbi ti chiederò aiuto...grazie...tanto....Simone

Ciao a tutti, possiedo una IX35 CRDI 1.700 confort TD. sono contentissimo del mio acquisto, l'auto è perfetta e scattante nonostante la bassa cilindrata in relazione al suo peso. ultimamente ho installato un'autoradio cinese 2 din GPS dedicata alla Hyundai IX35 (Hyundai Tucson ix35 GPS Navigation system with DVD Player and 7" HD Touchscreen and iPod PIP RDS) modello QL-HYD747
Funziona tutto bene, ma non riesco a far partire il Navigatore GPS.
Ho copiato nella root della sd il programma IGO8 PNA, ma il navigatore non parte.
Premetto che vado nelle impostazioni e scelgo la cartella igo.exe e poi lo lancio, ma dopo una breve scansione dice programma fallito e chiede il restart. Ho provato una decina di programmi IGO8, compreso quello che con la precedente radio funzionava.
Ho letto che forse è da sbloccare, ed ho provato con cedescktop, ma non capisco cosa devo sbloccare e quale cartella devo aprire. La radio ha il programma wince 6.0 e dalla casa dicono che supporta IGO-POLNAV-ROUTE66-PORTA5-PAPAGO. Potrebbe essere che l'antenna GPS non prende il segnale?
Qualcuno può aiutarmi

Un possibile errore è la corrispondenza della porta "com" con l'entrata dell'antenna.
Se hai un programma IGO8 funzionante (almeno uno lo dovresti avere) vai nel settaggio dell'antenna e prova a settare la porta COM2.
Fammi sapere

Ciao
Frengo

Ciao ragazzi chi mi puo aiutare magari ( frengo o luciferme)o un piccolo problema quando attivo per la prima volta della giornata il navigatore per i primi 5 minuti non riceve il segnale del gps poi quando si attiva nessun problema riceve benissimo ma ogni volta che spengo l'auto e resta una mezzoretta ferma e riattivo la navigazione fa la stessa cosa ci mette un Po a ricevere il segnale cosa potrebbe essere? Devo impostare qualcosa nelle funzioni devo settare qualcosa non penso sia la ricezione dell'antenna perche una volta che si attiva funziona benissimo nella schermata del nav calcola il percorso dall'unione posizione rilevata in precedenza poi sparisce il cannocchiale che ce in alto e per un Po di minuti cliccando su gps non rileva alcunché aiutoooo!!!!

Il tempo per il "fix" dei satelliti è variabile e dipende da tanti fattori.
La posizione geografica, la presenza di città con palazzi alti o qualsiasi cosa che possa fare "ombra" alle ricezioni dei satelliti.
Se ti trovi in zona aperta, arrivi con navigatore attivato e funzionante, spegni l'auto e la riaccendi dopo 10 min, dovrebbe ricollegarsi in un paio di minuti. Se non lo fà, vedi di ridurre la visualizzazione dei "POI" sulla mappa.
Più "POI" (point of interest) visualizzi, più tempo sarà necessario per attivare il tutto.
Lo stesso vale anche per le telecamere e radar.

Durante il mio recente viaggetto Francia/Spagna/Portogallo il nav si è rivelato indispensabile e solo un paio di volte mi ha fatto tribolare in mezzo alle montagne dopo l'uscita da un tunnel. Praticamente non tengo POI evidenziati ma solo al bisogno li faccio cercare quando sono in zona

Ciao Frengo

Rispondi grazie frengo proverò a disattivare i poi anche se ho attivi solo i benzinai giusto come e di fabbrica , cmq bravo ti sei fatto un bel viaggetto ,sono contento di sapere che cmq il nav con queste cartina funziona bene pure all'estero di nuovo grazie
Ciao Luigi

Ciao ragazzi chi mi puo aiutare magari ( frengo o luciferme)o un piccolo problema quando attivo per la prima volta della giornata il navigatore per i primi 5 minuti non riceve il segnale del gps poi quando si attiva nessun problema riceve benissimo ma ogni volta che spengo l'auto e resta una mezzoretta ferma e riattivo la navigazione fa la stessa cosa ci mette un Po a ricevere il segnale cosa potrebbe essere? Devo impostare qualcosa nelle funzioni devo settare qualcosa non penso sia la ricezione dell'antenna perche una volta che si attiva funziona benissimo nella schermata del nav calcola il percorso dall'unione posizione rilevata in precedenza poi sparisce il cannocchiale che ce in alto e per un Po di minuti cliccando su gps non rileva alcunché aiutoooo!!!!
Non so quale versione di Igo hai, quale skin, certo potrebbe essere una versione pesante che impiega tanto a caricare.
La mia versione di IGo è la 8.3.4.117940, nativa con mappa italia, predisposta per il mapchanger, ed infatti ho caricato sia Navteq che Teleatlas, ho poi aggiunto le mappe europa più importanti, ho messo il TTS loquendo, che oltre a dirmi quando devo girare mi dice anche il nome della via da prendere , ed ho inserito nel SYS una stringa che in sostanza impone al navigatore di andare direttamente alla porta 2 dei satelliti.
In effetti questa stringa l'avevo inserita, leggendo i vari suggerimenti, per vedere sempre attivo il valore di altitudine, ed infatti l'altitudine si modifica continuamente.

Prova ad inserire nel SYS, alla fine, la stringa che ti allego, dovrebbe saltare la ricerca dei satelliti e posizionarsi direttamente su quella utile.( inserisci tutto ciò che è in neretto).

;la stringa seguente serve alla regolazione automatica altitudine
[gps]
set_messages=0
port=2
baud=4800
protocol="nmea"

Ciao.

Grazie luciferme proverò a guardare la versione ed a inserire le tue diciture per ora grazie vi faccio sapere poi se funziona meglio facendo questi accorgimenti !!! Diniovo grazie

Ciao luciferme la mia versione di nav e igo8 8.3.2.83157 quindi presumo che sia molto più vecchia della tua mi applico appena o un Po di tempo a trovare la versione aggiornata cmq o provato ad aggiungere la stringa che mi hai fornito l'ostesso ma non e cambiato nulla CIA sempre messo un Po di minuti a prendere i satelliti o pure provato a fare come a consigliato frengo ad eliminare tutti i poi ecc ecc ma niente tutto come prima il problema non e nel caricare le mappe e proprio nella prima connessione con l'antenna gps poi una volta connessi siamo a cavallo , ma non riesco a capire come possibile prima prendeva molto più infretta ce un qualcosa che lo interrompe e poi lo fa allacciare di colpo magari e proprio la cartina datata ma!!! Cmq proverò a cambiare la mappa con una aggiornata speruma

L'antenna GPS dov'è posizionata? Sotto alla calotta o fuori sul cruscotto in zona parabrezza?
Se è sotto alla calotta fai un tentativo e portala sul parabrezza in alto dietro allo specchietto retro
Non si sa mai......

L'antenna GPS dov'è posizionata? Sotto alla calotta o fuori sul cruscotto in zona parabrezza?
Se è sotto alla calotta fai un tentativo e portala sul parabrezza in alto dietro allo specchietto retro
Non si sa mai......

Ciao fra si e sotto la calotta attaccata allo stereo ,ma penso che non sia la posizione visto che l'antenna una volta agganciati i satelliti riceve bene e prima era molto più veloce ad agganciarsi ai satelliti , poi faro' un Po di prove con un aggiornamento della mappa appena o un attimo di tempo se non riuscirò a risolvere proverò a smontare la radio per spostare l'antenna ( operazione che non ho effettuato io in precedenza ) ma grazie alle tue istruzioni fornite in precedenza penso di potercela fare anche d'asolo tranquillamente ,ps appropisito sai indicarmi il post o la sezione in cui avevi pubblicato il da fare per smontare l'autoradio grazieeeeeeeeee

Ciao Luciferme ho trovato e provato a inserire la versione di igo8 da te indicata ma non riesco a farlo partite dal navi mi potresti dare qualche dritta ti o mandato un messaggio privato ,grazie

Ciao Luciferme ho trovato e provato a inserire la versione di igo8 da te indicata ma non riesco a farlo partite dal navi mi potresti dare qualche dritta ti o mandato un messaggio privato ,grazie

Ti ho risposto in privato.
Fammi sapere.
Ciao.

Ok per ora grazie ma te nel sys hai inserito la scritta [folders] app="%storage card %/IGO8" oppure non hai aggiunto niente ? Ps se riesci mi posti tramite imail il tuo file sys così magari evito di fare casini

Indietro
Alto Basso