• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

L'auto l'ho presa a castellanza. Il navigatore l'ho pagato 1000 euro incluso montaggio e telecamera posteriore.

L'auto l'ho presa a castellanza. Il navigatore l'ho pagato 1000 euro incluso montaggio e telecamera posteriore.
Ciao, sai che marca è? Se riesci puoi pubblicare qualche foto? Grazie, Andrea.

se ho visto bene non ha una marca... appena posso pubblico qualche foto. comunque dalle caratteristiche mi sembra molto simile al cinese di cui si parla in questa discussione. ho preferito prendere quello che danno loro da un lato per la garanzia e poi io non sono capace di montare nulla quindi dovevo comunque far fare il lavoro ad un elettrauto.

Ragazzi ma secondi voi per Marzo 2012 uscirà qualche nuovo modello di navigatore della SGD oppure conviene prendere il modello di adesso???thnaksss

Ciao Frengo, luciferme & co....
Ho prenotato oggi la bimba e, indeciso sul da farsi sul navi originale o meno, ho spulciato questa discussione fino a perdere gli occhi...
Smontare la pupa per alloggiare il navi non mi spaventa, un po di più interagire con i produttori in inglese....sapreste indicarmi un link dove acquistare direttamente da un importatore italiano navi e retrocamera, bypassando il mio english maccheronico ???
600/800 euri di differenza possono salvare un matrimonio....
Grazie fin d'ora!!!!

Ciao Frengo, luciferme & co....
Ho prenotato oggi la bimba e, indeciso sul da farsi sul navi originale o meno, ho spulciato questa discussione fino a perdere gli occhi...
Smontare la pupa per alloggiare il navi non mi spaventa, un po di più interagire con i produttori in inglese....sapreste indicarmi un link dove acquistare direttamente da un importatore italiano navi e retrocamera, bypassando il mio english maccheronico ???
600/800 euri di differenza possono salvare un matrimonio....
Grazie fin d'ora!!!!

Ciao, prova a dare un occhio qui http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=ix+35+hyundai

Un saluto a tutti, prossima settimana ritirerò la piccolina e mi stò organizzando per la sostituzione della radio di serie con una con il navigatore integrato.
Dopo aver letto (in questi mesi) tutto questo thread, lo stereo che ha ricevuto più consensi è quello della SGDL però in rete si trovano diversi apparecchi uguali come ad esempio questo: http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-DVD-LCD-7-HD-TOUCHSCREEN-GPS-TV-HYUNDAI-IX35-/400243277721?pt=Lettori_DVD&hash=item5d305bbf99; per i possessori della SGDL, cosa ne pensate?
Leggendo le caratteristiche dell'annuncio mi sembra che sia identica al prodotto cinese, l'unico particolare che non viene indicato neanche nel sito ufficiale http://www.compraevai.com/ è la telecamera personalizzata per l'IX35.
Altro link: http://www.shoppingsolution.net/shop/index.php/autoradio/hyundai/ss8947.html
Ho pensato di inserire i link perchè senza dubbio può interessare a qualcuno che non "mastica" benissimo l'inglese da intraprendere una corrispondenza con la SGDL.
Attendo vostri commenti.....

grazie per le risposte ragazzi.....mi siete stati veramente utilissimi..... (se aspettavo voi.............):shock:

Mah, che dire

grazie per le risposte ragazzi.....mi siete stati veramente utilissimi..... (se aspettavo voi.............):shock:

Credo ti riferisci a questo tuo messaggio

buonasera a tutti, sono iscritto da poco al forum e spero di aver fatto tutto bene.... :) ho letto praticamente tutti i post e mi sono fatto più' o meno un'idea
dello stereo da prendere (sono indirizzato all'acquisto della sgdl ). detto questo avrei un paio di domande da farvi e spero possiate rispondermi:
1)il problema della ricezione del digitale terrestre è stata risolta in qualche modo? (tipo antenne esterne che vanno a sostituire l'antenna originale)
2) non essendo molto pratico del mestiere,qualcuno potrebbe indicarmi un'installatore affidabile a verona che possa farmi il lavoro completo? (compreso di
installazione telecamera posteriore)
3) più o meno a quanto potrebbero ammontare i costi di installazione?
grazie in anticipo per le vostre risposte e buona serata

e dal tono del tuo ultimo messaggio si percepisce un disagio.

Non te la prendere, può succedere che non si trovi il tempo in certi momenti di passare davanti al PC (io attualmente sono a 3.000 km dall'Italia)
A parte la disponibilità delle persone che potrebbero darti una mano a trovare le risposte, diciamo anche che non sono domande facili, almeno per il sottoscritto che è uno smanettone per natura. Quindi se mi chiedi nomi di installatori e prezzi, .....chi li conosce ..... sono anni che mi arrangio facendo tutto io quello che mi serve per l'auto. Chiedere agli "smanettoni" quanto costa il professionista.....comunque io presumo che con 150/200 Euro l'installazione si possa fare senza problemi

Per quando riguarda l'antenna per il digitale, più o meno tutti ci siamo trovati concordi nel valutare non necessario approfondire questo aspetto poichè con auto in movimento è praticamente impossibile ricevere in modo continuo e dignittoso, mentre con auto ferma in zona aperta ricevi anche con la sua antennina in dotazione

Personalmete spero di poterti dare qualche consiglio in futuro su cose che conosco meglio

Ciao
Frengo

Un saluto a tutti, prossima settimana ritirerò la piccolina e mi stò organizzando per la sostituzione della radio di serie con una con il navigatore integrato.
Dopo aver letto (in questi mesi) tutto questo thread, lo stereo che ha ricevuto più consensi è quello della SGDL però in rete si trovano diversi apparecchi uguali come ad esempio questo: http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-DVD-LCD-7-HD-TOUCHSCREEN-GPS-TV-HYUNDAI-IX35-/400243277721?pt=Lettori_DVD&hash=item5d305bbf99; per i possessori della SGDL, cosa ne pensate?
Leggendo le caratteristiche dell'annuncio mi sembra che sia identica al prodotto cinese, l'unico particolare che non viene indicato neanche nel sito ufficiale http://www.compraevai.com/ è la telecamera personalizzata per l'IX35.
Altro link: http://www.shoppingsolution.net/shop/index.php/autoradio/hyundai/ss8947.html
Ho pensato di inserire i link perchè senza dubbio può interessare a qualcuno che non "mastica" benissimo l'inglese da intraprendere una corrispondenza con la SGDL.
Attendo vostri commenti.....

Sono tutte SGDL, ma mentre le prime 2 hanno il ricevitore analogico, la terza ha il digitale terrestre integrato. Io andrei con la terza.
Ti manca la telecamera e non ho verificato se il software di navigazione è incluso

Ciao
Frengo

Ciao ragazzi...aspettando la piccolina...volevo chiedervi un pò di consigli riguardo il navigatore...dopo avervi letto con costanza anche io mi sono deciso di acquistare quello della SGDL...ma ho letto dei commenti di FRENGO che secondo lui sarebbe meglio prendere un impianto universale 2 Din con schermo verticale + mascherina di adattamento....consigli?grazie di tutto...Simone

Esteticamente SGDL dedicato a IX 35 si adatta alla perfezione.
Le connessioni con il volante pure.
Non mi sono informato, ma potrebbe essere difficile trovare un 2 din che si interfacci subito con la IX 35
La visibilità del diplay nella posizione originale è sicuramente NON ottimale, specialmente di giorno e in estate.
Ho fatto un giretto estivo da 6.300 Km e per avere sempre una buona visuale del navigatore avevo installato un visiera aggiuntiva provvisoria alla calotta sopra la radio.
Esteticamente orrenda ma funzionale.
La ho rimossa peena rientrato dalle ferie. Per questo motivo ho da tempo criticato il posizionamento originale.

Cambiarlo però potrebbe non essere semplice.

Ciao
Frengo

Quindi ora Frengo riprenderesti l'autoradio che hai?Poi secondo te quando pensi usciranno nuovi modelli?Nel senso la macchina dovrebbe e dico dovrebbe essere pronta per Marzo 2012...tu che faresti prenderesti ora l'autoradio...oppure aspetteresti sperando che esca un nuovo modello...ti ringrazio di cuore per la pazienza...Simone

Quindi ora Frengo riprenderesti l'autoradio che hai?Poi secondo te quando pensi usciranno nuovi modelli?Nel senso la macchina dovrebbe e dico dovrebbe essere pronta per Marzo 2012...tu che faresti prenderesti ora l'autoradio...oppure aspetteresti sperando che esca un nuovo modello...ti ringrazio di cuore per la pazienza...Simone

Il prodotto SGDL in sè mi ha soddisfatto pienamente poichè il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo
Ovviamente non posso incolpare SGDL per aver mantenuto una inclinazione del display come quello originale.
Con l'esperienza fatta con l'autoradio simile all'originale, se dovessi ricomprare qualcosa (cosa che al momento non rientra nei miei programmi) chiederei a SGDL se è possibile avere la stessa autoradio muldimediale con connessioni predisposte per IX35 ma con forma universale (rettangolare) che andrei poi a montare con adattatore.
In questo modo il diplay sarebbe più verticale e più incassato e DOVREBBE (ripeto dovrebbe perchè non lo mai sperimentato) offrire una migliore visibilità anche in pieno giorno e in pieno sole
Della "nuova" sexi non sono informato e non so che dire.
SGDL ha nuovi modelli 2 din, alcuni con WiFi e alloggiamento scheda telefonica incorporata
( http://www.sharingdigital.com/show.asp?id=469&mnid=88&classname=Autoradio 2 Din DVD - prezzo base 285 US$ )

Ciao
Frengo

Il prodotto SGDL in sè mi ha soddisfatto pienamente poichè il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo
Ovviamente non posso incolpare SGDL per aver mantenuto una inclinazione del display come quello originale.
Con l'esperienza fatta con l'autoradio simile all'originale, se dovessi ricomprare qualcosa (cosa che al momento non rientra nei miei programmi) chiederei a SGDL se è possibile avere la stessa autoradio muldimediale con connessioni predisposte per IX35 ma con forma universale (rettangolare) che andrei poi a montare con adattatore.
In questo modo il diplay sarebbe più verticale e più incassato e DOVREBBE (ripeto dovrebbe perchè non lo mai sperimentato) offrire una migliore visibilità anche in pieno giorno e in pieno sole
Della "nuova" sexi non sono informato e non so che dire.
SGDL ha nuovi modelli 2 din, alcuni con WiFi e alloggiamento scheda telefonica incorporata
( http://www.sharingdigital.com/show.asp?id=469&mnid=88&classname=Autoradio 2 Din DVD - prezzo base 285 US$ )

Ciao
Frengo
ciao, avendo smontato il SGDL (non mi funzionavano alcuni settaggi ed è in riparazione) mi sono accorto che l'autoradio di serie nonpresenta quel problema di riflesso, ma risulta visibile in maniera accettabile anche di giorno e con il sole.
daccordo che lo schermo è più piccolo, ma non vorrei fosse un problema di retroilluminazione o di schermo antiriflesso del SGDL.
bisognerebbe sentire qualcuno che ha montato il navi "di serie" se ha problemi di visibilità.

Grazie...Frengo come al solito sei gentilissimo...il nuovo modello con wifi incorporato sarebbe una bomba...se non fosse che in italia prendere una linea wifi libera per strada è un miraggio...con l'alloggiamento con la scheda telefonica che cosa ci si fa oltre a telefonare...?Non mi sembra tanto conveniente...cmq questo prodotto da te selezionato lo terrò in considerazione...per la mia linda SEXI...quando sarà...:(

Grazie...Frengo come al solito sei gentilissimo...il nuovo modello con wifi incorporato sarebbe una bomba...se non fosse che in italia prendere una linea wifi libera per strada è un miraggio...con l'alloggiamento con la scheda telefonica che cosa ci si fa oltre a telefonare...?Non mi sembra tanto conveniente...cmq questo prodotto da te selezionato lo terrò in considerazione...per la mia linda SEXI...quando sarà...:(

Nel frattempo ho già fatto la richiesta a SGDL e mi hanno già risposto.
Al momento non hanno modelli compatibili per IX35 con WiFi e Gprs.
La scheda telefonica in autoradio ti servirebbe per avere una connessione internet costante sempre, anche mentre viaggi.
Serve, non serve?
Per lavoro servirebbe alla grande e anche per altri scopi.
Dipende ovviamente quanto tempo si trascorre in auto.

Ciao
Frengo

Ragazzi un libretto di istruzzioni per quanto riguarda lutilizzo dell'autoradio,non esiste??? o era sprovvista la mia??
Grazie per un eventuale risposta

Grazie Frengo...allora penso di aspettare un pò sperando che tra 5 mesi escano modelli compatibili con la ix35 con wifi e gprs...aspetto...aspetto...tanto non me resta altro...!!!:D

Indietro
Alto Basso