Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi, non so se è il posto giusto dove chiedere. Io vorrei fare installare sulla ix35 (quando arriverà) il navigatore aftermarket che fornisce sempre la hyundai, mi sapete dire se avrò sempre a disposizione i comandi vocali e al volante? per intenderci, quelli del parrot?
Ciao,
Leggi qui: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3021-AUTORADIO-navigatore-Aftmarket-con-dvb-e-dvd/page64 messaggio 634 e precedenti
Ciao
Frengo
ciao ragazzi mi serve sapere dove posso trovare una foto dell' automobilina ix35 nera compatibile per igo8 da inserire
ps mi sembrava di aver leto qua sul forum che si era creata per il tom tom ma non riesco a trovare la discussione ,per igo8 esiste?
Ciao ragazzi, oggi sono stato in officina hyundai e mi hanno detto che non installano più il pioneer (che cmq secondo loro tutti i problemi di compatibilità erano stati risolti) ma un nuovo modello che fornisce direttamente la hyundai... qualcuno ne sa qualcosa?
Hai possessori della mitica radio sgdl o visto che ce la possibilità di cambiare lo Skins della radio con degli altri molto belli !!! Qualcuno a provato a farlo per vedere il risultato forse io appena o un Po di tempo mi cimento in questa simpatica cosa, magari metto il fondo come il nostro contachilometri tanto per giocare un pochetto , poi magari le metto il fondo come fosse un pc con le icone da iphon pensa te che fugate si possono fare con questa autoradio!!!
Ciao salvo bisogna installare un programmino apposito che permette di cambiare lo Skins , lo visto sul forum indicato da te , cmq per la riproduzione casuale dei brani che mancava non ci ho fatto caso visto che in chiavetta ho messo appositamente musica mista e quando ho ascoltato qualche cartella con album se la canzone non mi andava a genio la saltavo non ci ho dato proprio peso , cmq per risolvere questa mancanza buttatele te in chiavetta tutte sparse così crei la riproduzione casualeNon sapevo di questa possibilità. Da dove si accede a questa impostazione?
L'ideale per la nostra autoradio sarebbe avere la riproduzione casuale dei brani , che manca.
Ciao.
I palazzi e monumenti sono inseriti nella cartella " building", a Palermo ad esempio me li visualiza, come anche alcune stazioni di benzina.Ciao salvo bisogna installare un programmino apposito che permette di cambiare lo Skins , lo visto sul forum indicato da te , cmq per la riproduzione casuale dei brani che mancava non ci ho fatto caso visto che in chiavetta ho messo appositamente musica mista e quando ho ascoltato qualche cartella con album se la canzone non mi andava a genio la saltavo non ci ho dato proprio peso , cmq per risolvere questa mancanza buttatele te in chiavetta tutte sparse così crei la riproduzione casuale
Ciao Gigi
Ps salvo ma a te la nuova mapoa ti riproduce i palazzi ?
A me mi riproduce solo le montagne e cambia o celi per far riprodurre i palazzi devo settare qualcosa ?
Ciao Nas, in quale concessionario di Milano hai ritirato l'auto?...che tipo di navigatore e quabto hai pagato il navigatore più il montaggio? Scusa per le domande ma anche io sono in attesa della sexy a Milano e sono interessato anche al navigatore.Ciao ragazzi, ieri ho (finalmente) ritirato la mia SEXI. Ho fatto installare il navigatore aftermarket che fornisce la hyundai direttamente dal concessoinario. Prima di prenderlo ero andato a parlare con il responsabile dell'officina per chidergli se con questo navigatore avrei potuto utilizzare tutti i comandi al volante. La risposta era stata positiva, anzi mi avevano detto "certo, prima mettevamo i pioneer e tutti i problemi di compatibilità erano stati risolti. Adesso montiamo direttamente quelli che ci fornisce la hyundai quindi funzionano come prima". Ieri ho fatto un po' di prove e risultato secondi voi quale è stato? I comandi per rispondere al telefono non funzionano e neanche quello per i comandi vocali (e certo, questo navigatore non ha il parrot integrato!!!).
Che fenomeni....