• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Ciao, l'IGO 8 che forniscono con la cinesina è alquanto taroccato io ho trovato SygicMobileMaps10 meno fronzoli, ma più lineare e veloce. Lo consiglio.

Luciferme , grazieeeeeeeeee !!!!! Grande veramente con il tuo aiuto e partito subito tutto si e installato al volo ora mi tocca solo Settarlo a mio piacimento e il gioco e fatto , per il gps a preso al volo nessun problema mi sa tanto (per fortuna ) che era solo quella versione fornita dalla casa che era un pochino lenta a prendere i satelliti , cmq per parsifal grazie del suggerimento ma sinceramente sono contento di essermi tenuto igo8 esteticamente non ha paragoni e anche funzionalmente si possono fare un milione di cose e solo un Po più difficile capire come fare ma se ci si aiuta si riesce a fare tutto alla fine , ps grazie di nuovo salvo ( luciferme )

Ciao ragazzi, non so se è il posto giusto dove chiedere. Io vorrei fare installare sulla ix35 (quando arriverà) il navigatore aftermarket che fornisce sempre la hyundai, mi sapete dire se avrò sempre a disposizione i comandi vocali e al volante? per intenderci, quelli del parrot?

ciao ragazzi mi serve sapere dove posso trovare una foto dell' automobilina ix35 nera compatibile per igo8 da inserire
ps mi sembrava di aver leto qua sul forum che si era creata per il tom tom ma non riesco a trovare la discussione ,per igo8 esiste?

ciao ragazzi mi serve sapere dove posso trovare una foto dell' automobilina ix35 nera compatibile per igo8 da inserire
ps mi sembrava di aver leto qua sul forum che si era creata per il tom tom ma non riesco a trovare la discussione ,per igo8 esiste?

Per il tomtom è molto semplice, basta fare una foto,convertirla in .bmp ridurla a 80x80 pixel, colorare lo sfondo di rosso e poi inserirla nella cartella art.

Per igo non ho mai provato, ma se cerchi in google "freccia igo" ti compaiono delle discussioni dal forum che avrai usato per trovare il programma.
Comunque da quanto ho visto non è semplicissimo

Ciao ragazzi, oggi sono stato in officina hyundai e mi hanno detto che non installano più il pioneer (che cmq secondo loro tutti i problemi di compatibilità erano stati risolti) ma un nuovo modello che fornisce direttamente la hyundai... qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao ,
Io proprio ieri sono stato in concessionaria a Milano per lo stesso motivo e cercare di capire e definire il prezzo del nuovo navigatore che sostituisce il precedente.
Il prezzo è di 1400 € installato ! mi sembra un pò caro ...
Non era visionabile in quanto lo hanno solo su ordinazione ... cosa un pò assurda per la cifra da spendere !!
Questo è quello che posso dirti .

sergio19639

Salve ragazzi, ad oggi potete consigliarmi se comperare il modello di Sharingdigital, oppure prendere un qualsiasi modello 2 din con aggiunta delle mascherina?Perchè leggendo dei post di Frengo dice che con la luce specialmente d'estate la leggibilità viene meno...voi che fareste?Grazie....come sempre...Simone

In effetti un pochino di visibilità di giorno se il sole le batte sopra la si perde ma secondo me non e così grave considera che pure gli schermi di qualsiasi altra autoradio se le batte il sole sopra perde la sua visibilità , si e vero magari quelle generiche puoi cambiare la posizione dello schermo ma con quale grado di miglioramento ? Vuoi mettere con questa che si integra perfettamente nella plancia esteticamente e funzionalmente e una vera chicca aggiuntiva io ti consiglierei di prendere quella dedicata nessuno se ne accorgerebbe che e una autoradio non fornita dalla casa

Grazie diabolik...il fatto è che io volevo prendere l'autoradio quella che ha montato Frengo ed altri di voi..convinto dai vostri giudizi positivi...poi ad un tratto Frengo ha iniziato a notare il difetto della luce, specialmente in estate...allora mi sono venuti un pò di dubbi!!!Cmq penso che alla fine opterò per questa autoradio...che almeno se avrò dei problemi potrò risolverlo grazie al vS aiuto...Un altro dubbio...secondo voi quando usciranno i nuovi modelli...che tanto dovrò aspettare la macchina per marzo...e semmai attenderò pure l'autoradio...Grazie di Cuore...

Hai possessori della mitica radio sgdl o visto che ce la possibilità di cambiare lo Skins della radio con degli altri molto belli !!! Qualcuno a provato a farlo per vedere il risultato forse io appena o un Po di tempo mi cimento in questa simpatica cosa, magari metto il fondo come il nostro contachilometri tanto per giocare un pochetto , poi magari le metto il fondo come fosse un pc con le icone da iphon pensa te che fugate si possono fare con questa autoradio!!!

Hai possessori della mitica radio sgdl o visto che ce la possibilità di cambiare lo Skins della radio con degli altri molto belli !!! Qualcuno a provato a farlo per vedere il risultato forse io appena o un Po di tempo mi cimento in questa simpatica cosa, magari metto il fondo come il nostro contachilometri tanto per giocare un pochetto , poi magari le metto il fondo come fosse un pc con le icone da iphon pensa te che fugate si possono fare con questa autoradio!!!

Non sapevo di questa possibilità. Da dove si accede a questa impostazione?
L'ideale per la nostra autoradio sarebbe avere la riproduzione casuale dei brani , che manca.
Ciao.

Non sapevo di questa possibilità. Da dove si accede a questa impostazione?
L'ideale per la nostra autoradio sarebbe avere la riproduzione casuale dei brani , che manca.
Ciao.
Ciao salvo bisogna installare un programmino apposito che permette di cambiare lo Skins , lo visto sul forum indicato da te , cmq per la riproduzione casuale dei brani che mancava non ci ho fatto caso visto che in chiavetta ho messo appositamente musica mista e quando ho ascoltato qualche cartella con album se la canzone non mi andava a genio la saltavo non ci ho dato proprio peso , cmq per risolvere questa mancanza buttatele te in chiavetta tutte sparse così crei la riproduzione casuale
Ciao Gigi
Ps salvo ma a te la nuova mapoa ti riproduce i palazzi ?
A me mi riproduce solo le montagne e cambia o celi per far riprodurre i palazzi devo settare qualcosa ?

Ciao salvo bisogna installare un programmino apposito che permette di cambiare lo Skins , lo visto sul forum indicato da te , cmq per la riproduzione casuale dei brani che mancava non ci ho fatto caso visto che in chiavetta ho messo appositamente musica mista e quando ho ascoltato qualche cartella con album se la canzone non mi andava a genio la saltavo non ci ho dato proprio peso , cmq per risolvere questa mancanza buttatele te in chiavetta tutte sparse così crei la riproduzione casuale
Ciao Gigi
Ps salvo ma a te la nuova mapoa ti riproduce i palazzi ?
A me mi riproduce solo le montagne e cambia o celi per far riprodurre i palazzi devo settare qualcosa ?
I palazzi e monumenti sono inseriti nella cartella " building", a Palermo ad esempio me li visualiza, come anche alcune stazioni di benzina.

buonasera a tutti, sono iscritto da poco al forum e spero di aver fatto tutto bene.... :) ho letto praticamente tutti i post e mi sono fatto più' o meno un'idea
dello stereo da prendere (sono indirizzato all'acquisto della sgdl ). detto questo avrei un paio di domande da farvi e spero possiate rispondermi:
1)il problema della ricezione del digitale terrestre è stata risolta in qualche modo? (tipo antenne esterne che vanno a sostituire l'antenna originale)
2) non essendo molto pratico del mestiere,qualcuno potrebbe indicarmi un'installatore affidabile a verona che possa farmi il lavoro completo? (compreso di
installazione telecamera posteriore)
3) più o meno a quanto potrebbero ammontare i costi di installazione?
grazie in anticipo per le vostre risposte e buona serata!

Ciao ragazzi, ieri ho (finalmente) ritirato la mia SEXI. Ho fatto installare il navigatore aftermarket che fornisce la hyundai direttamente dal concessoinario. Prima di prenderlo ero andato a parlare con il responsabile dell'officina per chidergli se con questo navigatore avrei potuto utilizzare tutti i comandi al volante. La risposta era stata positiva, anzi mi avevano detto "certo, prima mettevamo i pioneer e tutti i problemi di compatibilità erano stati risolti. Adesso montiamo direttamente quelli che ci fornisce la hyundai quindi funzionano come prima". Ieri ho fatto un po' di prove e risultato secondi voi quale è stato? I comandi per rispondere al telefono non funzionano e neanche quello per i comandi vocali (e certo, questo navigatore non ha il parrot integrato!!!).
Che fenomeni....

Ciao ragazzi, ieri ho (finalmente) ritirato la mia SEXI. Ho fatto installare il navigatore aftermarket che fornisce la hyundai direttamente dal concessoinario. Prima di prenderlo ero andato a parlare con il responsabile dell'officina per chidergli se con questo navigatore avrei potuto utilizzare tutti i comandi al volante. La risposta era stata positiva, anzi mi avevano detto "certo, prima mettevamo i pioneer e tutti i problemi di compatibilità erano stati risolti. Adesso montiamo direttamente quelli che ci fornisce la hyundai quindi funzionano come prima". Ieri ho fatto un po' di prove e risultato secondi voi quale è stato? I comandi per rispondere al telefono non funzionano e neanche quello per i comandi vocali (e certo, questo navigatore non ha il parrot integrato!!!).
Che fenomeni....
Ciao Nas, in quale concessionario di Milano hai ritirato l'auto?...che tipo di navigatore e quabto hai pagato il navigatore più il montaggio? Scusa per le domande ma anche io sono in attesa della sexy a Milano e sono interessato anche al navigatore.
Grazie e buona giornata.
GianMarco

Ciao Nas,

Beh io non avrei dubbi: se lo smontano e se lo riprendono con rimborso al 100% della somma pagata, che presumo sia stata attorno ai 1.000 Eurini:

Tu hai fatto quello che dovevi come acquirente, ti sei informato e hai deciso l'acquisto sulla base di quello che ti hanno detto.

Mancano le caratteristiche fonfamentali del prodotto, la vendita è nulla!

Fatti sentire, sbranali:x:

Ciao
Frengo

Indietro
Alto Basso