• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Ciao Parsifal

il problema che riporti è strano.:shock:

Senza voler offendere: siamo sicuri che dietro ci siano gli altoparlanti?
Se l'hardware è a posto, sempbra che la radio stia laborando in mono

Riepilogando:
premi il pulsante volume, vai nel set-up audio e se clicchi sulle freccie sù o giù (equivalenti al fader front and rear) oppure destra / sinistra del bilanciamento, si sposta il pallino rosso ma l'audio resta spalmato uguale sulle casse come prima?

Se è così proverei a ricontrollare i cablaggi, al limite fai una foto e facci vedere come sei messo.

Nella videata audio che ti dicevo sopra ci sono dei reset a settaggi base, hai provato a resettare con questi tasti? anche la seconda pagina di set up audio?

Al momento non mi viene in mente altro

Fammi sapere se riesci a cambiare qualcosa nel set-up audio

Ciao
Frengo

Ciao Parsifal

il problema che riporti è strano.:shock:

Senza voler offendere: siamo sicuri che dietro ci siano gli altoparlanti?
Se l'hardware è a posto, sempbra che la radio stia laborando in mono

Riepilogando:
premi il pulsante volume, vai nel set-up audio e se clicchi sulle freccie sù o giù (equivalenti al fader front and rear) oppure destra / sinistra del bilanciamento, si sposta il pallino rosso ma l'audio resta spalmato uguale sulle casse come prima?

Se è così proverei a ricontrollare i cablaggi, al limite fai una foto e facci vedere come sei messo.

Nella videata audio che ti dicevo sopra ci sono dei reset a settaggi base, hai provato a resettare con questi tasti? anche la seconda pagina di set up audio?

Al momento non mi viene in mente altro

Fammi sapere se riesci a cambiare qualcosa nel set-up audio

Ciao
Frengo
Ciao Frengo grazie per la cortese e sollecita risposta, gli altoparlanti dietro sono quelli sulle portiere, il pallino fader front and rear ecc. si muove ma le casse non reagiscono. come dicevo l'autoradio mi da qualche anomalia, ( ma molto probabilmente sono io che non riesco ad impostarlo correttamente).
Alcuni sottomenù non si evidenziano (es. menù normale non si attivano "collegamento luce, funzione orologio,colore led" anche toccando le freccette rimangono spenti) lo spettro non si muove rimane piatto o con dei pallini fermi.
Ho provato a scollegare la batteria per vedere se si resettava ma non è successo nulla si è tenuto in memoria tutte le impostazioni.
Appena lo tiro giù farò qualche foto ai cablaggi.
Visto che lo smonto, mi dici dove hai preso la telecamera frontale così faccio un lavoro unico (sono andato sul sito sgdl della foto che hai postato ma mi ha rimandato su una pagina che ho compilato ma oltre non sono riuscito ad andare. (PS non ho problemi con l'inglese :) )
grazie e scusa per il tempo che ti faccio perdere

Quei menù che non riesci a cambiare sono dei set-up di fabbrica preimpostati che non cambi. E così anche per me.

La telecamera la ho acquistata da SGDL. Ho scritto a Iris Huang sales02@sharingdigital.com e ho specificato che volevo la quotazione per CMOS-112 front view, not mirrowed, but direct view
Pagato camera e spese spediz e il tutto arrivato il 4 gg

Se non hai problemi con l'inglese, considerando che devi contattare Iris Huang, esponi anche a lei i problemi che stai avendo e vediamo che suggerisce

Ciao
Frengo

Quei menù che non riesci a cambiare sono dei set-up di fabbrica preimpostati che non cambi. E così anche per me.

La telecamera la ho acquistata da SGDL. Ho scritto a Iris Huang sales02@sharingdigital.com e ho specificato che volevo la quotazione per CMOS-112 front view, not mirrowed, but direct view
Pagato camera e spese spediz e il tutto arrivato il 4 gg

Se non hai problemi con l'inglese, considerando che devi contattare Iris Huang, esponi anche a lei i problemi che stai avendo e vediamo che suggerisce

Ciao
Frengo

Ciao Frengo, abuso ancora della tua disponibilità,
mi ha risposto la Iris Huang, gentile e cortese, per il problema dei cursori fader e balance mi ha chiesto la data di acquisto e fattura e poi mi sapeva dire, se mi risolve il problema faccio sapere (anche se penso come hai detto tu si tratti di impostazioni in mono qualche filo mal collegato nelle casse autoradio)
per la telecamera mi confermi che è questa e che funziona? richiesti 26 dollari americani più 29 per la spedizione tramite DHL.
un grazie grande come una casa
Gigi

Allegati

• CMOS-112 Features.doc
    64,5 KB · Visite: 51
No, modello CMos- C112

Guarda qui https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?5744-Telecamera-frontale
messaggio n. 5

Ricordati di specificare non riflessa ma con vista diretta.
A me la prima spedizione la mandarono "riflessa" e non va bene se la usi di fronte

Ciao
Frengo

Di nuovo grazie mille, ma penso si tratti della stessa, infatti oltre al doc. word mi aveva allegato anche questa foto che mi sembra uguale alla tua.
inoltre la sua risposta alla mia mail parla di not mirrowed.
ciao quando passi dalle mie parti fai un fischio da bere assicurato ;)

(Yeah, we can make the front camera (not mirrowed) of CMOS-112 to you.
Pls show me info. to following your problem. )

Allegati

• CMOS-112.jpg
    CMOS-112.jpg
    30,1 KB · Visite: 17
Ciao a tutti,
sono nuovo, proprio oggi ho preso la ix35. Purtroppo mi sono accorto che i comandi al volante per il pioneer avic f920bt non funzionano (né audio, né telefono). Il concessionario mi ha detto di aver aperto una segnalazione a Hyundai...Su questo forum ho letto che sembra non ci sia speranza (almeno per i comandi del telefono).
Qualcuno sa aiutarmi in qualche modo? come posso far sistemare almeno i comandi dell'audio?
grazie mille

Ciao a tutti,
sono nuovo, proprio oggi ho preso la ix35. Purtroppo mi sono accorto che i comandi al volante per il pioneer avic f920bt non funzionano (né audio, né telefono). Il concessionario mi ha detto di aver aperto una segnalazione a Hyundai...Su questo forum ho letto che sembra non ci sia speranza (almeno per i comandi del telefono).
Qualcuno sa aiutarmi in qualche modo? come posso far sistemare almeno i comandi dell'audio?
grazie mille

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

FATTO! ora qualcuno mi risponde per favore? :)

I comandi che puoi recuperare sono solo quelli della radio.
Per il telefono al momento non è possibile.
Questo fino a qualche mese fà.
ciao

I comandi che puoi recuperare sono solo quelli della radio.
Per il telefono al momento non è possibile.
Questo fino a qualche mese fà.
ciao

Come si possono recuperare quelli audio? Lo può fare l'assistenza Hyundai?

guarda qui
http://www.rgsound.it/interfacce-co...03&find=&debug=&order_by=new_desc&f_view=list

non mi ricordo se devi considerare il

PASER UNICOM
oppure
PASER UNICAM

poi c'è anche l'interfaccia CA.R.PI.083
http://www.rgsound.it/listino.php?_key=ca.r.pi.083&cerca=Cerca

fatti consigliare da esperti Pioneer o direttamente da RG Sound

Ciao
Frengo

Ciao Frengo, ma queste interfacce le può montare l'assistenza Hyundai o devo comprare io quella giusta e portarla a un elettrauto? E se sì non invalido la garanzia?
E poi ragazzi, la madre di tutte le domande: Hyundai fa uscire un prodotto non compatibile con le sue auto? E come si giustificano? A me il concessionario addirittura dice che non ne sapeva niente...

Grazie mille

Se non sei stato informato prima che avresti perso i comandi del telefono, hai (secondo il mio modesto giudizio) la possibilità di restituirgli il tutto e farti rimborsare ( se è quello che vuoi). I comandi audio DEVONO però funzionare.
Le interfacce le devono installare LORO!
Il prodotto Pioneer è sicuramente ottimo e la distanza tra volante e display per lavorare con i comadi touch del telefono è minima. Poi vedi tu

In effetti non sei il primo che viene "buggerato" in questo modo (rileggiti dal messaggio 244 in avanti in questa discussione e capirai)
Il sistema SGDL cinese che costa meno della metà del Pioneer sotto questo aspetto è migliore.

Ciao
Frengo

Ciao a tutti, possiedo una IX35 CRDI 1.700 confort TD. sono contentissimo del mio acquisto, l'auto è perfetta e scattante nonostante la bassa cilindrata in relazione al suo peso. ultimamente ho installato un'autoradio cinese 2 din GPS dedicata alla Hyundai IX35 (Hyundai Tucson ix35 GPS Navigation system with DVD Player and 7" HD Touchscreen and iPod PIP RDS) modello QL-HYD747
Funziona tutto bene, ma non riesco a far partire il Navigatore GPS.
Ho copiato nella root della sd il programma IGO8 PNA, ma il navigatore non parte.
Premetto che vado nelle impostazioni e scelgo la cartella igo.exe e poi lo lancio, ma dopo una breve scansione dice programma fallito e chiede il restart. Ho provato una decina di programmi IGO8, compreso quello che con la precedente radio funzionava.
Ho letto che forse è da sbloccare, ed ho provato con cedescktop, ma non capisco cosa devo sbloccare e quale cartella devo aprire. La radio ha il programma wince 6.0 e dalla casa dicono che supporta IGO-POLNAV-ROUTE66-PORTA5-PAPAGO. Potrebbe essere che l'antenna GPS non prende il segnale?
Qualcuno può aiutarmi

Ciao a tutti, possiedo una IX35 CRDI 1.700 confort TD. sono contentissimo del mio acquisto, l'auto è perfetta e scattante nonostante la bassa cilindrata in relazione al suo peso. ultimamente ho installato un'autoradio cinese 2 din GPS dedicata alla Hyundai IX35 (Hyundai Tucson ix35 GPS Navigation system with DVD Player and 7" HD Touchscreen and iPod PIP RDS) modello QL-HYD747
Funziona tutto bene, ma non riesco a far partire il Navigatore GPS.
Ho copiato nella root della sd il programma IGO8 PNA, ma il navigatore non parte.
Premetto che vado nelle impostazioni e scelgo la cartella igo.exe e poi lo lancio, ma dopo una breve scansione dice programma fallito e chiede il restart. Ho provato una decina di programmi IGO8, compreso quello che con la precedente radio funzionava.
Ho letto che forse è da sbloccare, ed ho provato con cedescktop, ma non capisco cosa devo sbloccare e quale cartella devo aprire. La radio ha il programma wince 6.0 e dalla casa dicono che supporta IGO-POLNAV-ROUTE66-PORTA5-PAPAGO. Potrebbe essere che l'antenna GPS non prende il segnale?
Qualcuno può aiutarmi

I motivi per cui il nav non parte sono tanti: errata risoluzione del programma Igo che non è la stessa della radio, errato nome della cartella, insufficiente memoria.... e via dicendo.
Vai al sito che ti allega è cerca di capire dove sta l'errore:
http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?47980-iGO-8-per-Autoradio-made-in-China

c'è la sezione apposita per le autoradio cinesi di cui il link sopra, registrati al sito.

Ciao ., anche il mio ha lo stesso problema ,in piu' il navigatore perde il segnale dopo un ora circa e non lo aggancia piu'e da questa sera al posto del menu sorgente solo righe bianche.Per me non è proprio un grande affare questa cinesina.

Ciao ., anche il mio ha lo stesso problema ,in piu' il navigatore perde il segnale dopo un ora circa e non lo aggancia piu'e da questa sera al posto del menu sorgente solo righe bianche.Per me non è proprio un grande affare questa cinesina.

Ciao Denis ma lo stereo che hai e della sgdl ?

Buonasera a tutti
Ieri pomeriggio sono passato a ritirare la mia auto e mentre espletavo le formalità di consegna il mio concessionario aveva sulla sua scrivania il depliant informativo del nuovo navigatore di Hyundai per la SEXI ....il prezzo in opera è di € 1400.00 . Mi diceva che andrà a sostituire quello che la stessa Hyundai proponeva . E' molto bello uguale all'originale ....

Ci sto facendo un pensierino ....

Spero vi interessi la cosa .... solo per il fatto che almeno garantisce mamma Hyundai in caso di problemi ....!!!

sergio19639

Cosa!!!!ma ragazzi perche regalare i soldi Con quel prezzo ne compro 3 e sicuramente con molte ma molte più funzioni che l'originale garantito lostesso per un anno quello originale !!!che per il momento non a neanche i tasti che si configurano con il volante cmq logicamente ognuno la pensa alla sua magnera ma chiunque guarda la mia autoradio non pensa minimamente che sia cinese ma proprio quella della casa perche si integra perfettamente con la plancia cmq ricordo a tutti che Cina non vuol dire bassa qualità e scarsa durata il mio iPhone4 e prodotto interamente in Cina quindi se mamma Apple produce la la sua tecnologia ce un motivo , che ne dite certo poi ragazzi ci sono stereo e ciofeche bisogna sapere dove si compra nel nostro caso siamo fortunati perche' un utente nel forum a trovato per tutti noi un ottimo fabbricante cinese quindi provato lui noi lo abbiamo seguito a ruota e per ora che dire molto soddisfatto poi se penso che dovevo spendere veramente 1400€ per avere un mezzo delle funzioni che lo stereo possiede ne sono pure goduto !!!! Ps al mio paese si dice ogniuno sape quanto l'ave
Ciao !!!!!

Indietro
Alto Basso