Predator71
Utente
- Registrato
- 21 Giu 2010
- Messaggi
- 295
- Punteggio reazioni
- 31
- Provincia
- Taranto TA
In rete ci sono i primi android per l'IX35... a presto aumenteranno spero .
Che cos'è android?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In rete ci sono i primi android per l'IX35... a presto aumenteranno spero .
Ciao, li ho contattati proprio per info su sistema navigazione, per sapere se era freeware o ci dovevo spendere soldi sopra, per il dvb-t, opzione che non mi interessa se non per tenere a bada i "mostriciattoli" mentre siamo fermi da qualche parte, vale la pena di dire che non è un dtt ready, che richiede decoder esterno, ma ce l'ha integrato. Di sgdl, in commercio, ce ne sono 2 versioni, e la differenza di prezzo spesso non fa cadere l'occhio su questa differenza..Ciao, chiedi del navigatore, dove l'ho presa io, sempre in Italia a circa lo stesso prezzo, e sempre la solita SGDL, di navigatori ne danno due preinstallati, sia IGO8, sia TOMTOM7.
Anche a me hanno risposto nel giro di pochi minuti.
Ciao, Andrea
Ciao, li ho contattati proprio per info su sistema navigazione, per sapere se era freeware o ci dovevo spendere soldi sopra, per il dvb-t, opzione che non mi interessa se non per tenere a bada i "mostriciattoli" mentre siamo fermi da qualche parte, vale la pena di dire che non è un dtt ready, che richiede decoder esterno, ma ce l'ha integrato. Di sgdl, in commercio, ce ne sono 2 versioni, e la differenza di prezzo spesso non fa cadere l'occhio su questa differenza..
Ciao, Dario
I sistemi multimediali che di solito guadiamo per la SEXI hanno tutti il TV incluso
Però alcuni sono con la sintonia (Tuner) analogico (non più in uso in Italia) e altri invece hanno la sintonia DVTB (digitale terrestre)
Al tempo in cui controllai i prezzi io la differenza era di 40 Euro. Oggi non sò
Ciao
Frengo
Genius, riesci a postare una foto del cavo principale? A me ne hanno spedito uno sbagliato (sono ancora in attesa della sostituzione) e vorrei capire se veramente nel mio mancano dei fili.
Grazie
In effetti il cavo che hai tu è completo di tutti i fili che nel mio mancano!
Grazie!
Meno male
Ma il microfono va collegato? Non si può usare quello di serie col parrot?
Ciao, Andrea
Se ho capito bene quello che fai vedere con la foto 5/5 è microfono esterno, giusto?
Nella mia installazione questo non era presente.
All'inizio pensavo che con il collegamento del connettore principale (tua foto 2/5) anche il microfono originle venisse connesso e utilizzato.
Con un primo test con mia moglie sembrava così.
Poi con un controllo fatto meglio ho scoperto che il microfono attivo durante le telefonate era quello sull fronte dell'autoradio.
Se collegando il connettore 2/5 il microfono originale non lavora, e tu vuoi quello in funzione, credo che dovresti:
- aprire il coperchietto del microfono originale (quello vicino alla aletta parasole) e vedere il colore del filo del microfrono;
- quindi lo stesso filo lo dovresti trovare nel connettore che colleghi al 2/5;
- taglialo e collegalo con un jack da microfono e poi collega il jack sul retro all'entrata per il microfono esterno
In alternativa usa il microfono opzionale posizionandolo in modo strategico, oppure prova a vedere se, se non colleghi niente, resta attivo il microfono frontale sulla radio (se esiste nel tuo modello di autoradio multimediale)
Ciao
Frengo
Ciao ragazzi per chi a già montato la radio sgdl ed ha iPhone si collega tutto alla perfezione con il blutut ma volevo sapere come fare a salvare la rubrica nello stereo se si puo fare ( le chiamate in arrivo e uscita le salva ma solo i numeri no i nomi e poi non trovo sto Benedetto modo di salvare tutta la rubrica ) chi mi puo aiutare grazie !!!!