Ragazzi, io ho un grave problema con l'autoradio SGDL (che tra l'altro nei forum dedicati è indicata come Linellae LF6480Y
http://www.linellae.com/index.php?q=node/148) praticamente la qualità della parte radio è penosa, se sintonizzo una stazione mentre sono fermo, fatti pochi kilometri cominciano i rumori di statica e si perde la sintonia, se capita con una stazione forte, tipo la RAI, nel giro di 15/20 km si risintonizza su un'altra frequenza ma con una qualità comunque peggiore che con auto ferma, per le stazioni meno forti non c'è nulla da fare, io lavoro a 65 km di superstrada da dove abito, fino ad oggi era normale che la radio si risintonizzasse nel giro di alcuni secondi, qui non succede. Se attivo la funzione "AF" la situazione peggiora e la radio comincia a cercare una frequenza che non trova e continua così all'infinito.
Secondo il venditore il problema dell'AF è comune a tutte le radio "cinesi", mi ha fatto entrare in un menu segreto per verificare che la radio fosse impostata su Europa e l'RDS fosse acceso.
Ho inoltre provato il ricevitore TV (digitale terrestre), con auto ferma sotto casa e antenna sul tetto, e non prende nemmeno una stazione.
Voi mi confermate che la vostra radio funziona in maniera quantomeno dignitosa?
Grazie mille.
Ciao, Andrea