Genius2000
Utente
- Punteggio reazioni
- 65
- Provincia
- Ancona AN
- Auto ed Allestimento
- IX35 1.7 CRDI Comfort Creamy White
Beh sinceramente io non ci vedo tutti sti problemi.
O meglio ci sono ma sono trascurabilissimi. Come dissi già tempo fà, la posizione della radio originale, poco incassata e inclinata è molto sfortunata.
Le "repliche" hanno mantenuto il look originale, ereditandone i problemi di buona visione del display.
Durante il periodo estivo con forte illuminazione diretta dentro al display, la visione è difficoltosa. Durante la mia "gita" estiva di oltre 6.000 Km, avevo installato una visiera sotto al coperchio di plastica. Con questa risolsi tutti i problemi di visibilità.
Un Nav con display da 7 pollici non ha paragone con i sistemi portatili.
Gli aggiornamenti si fanno anche sul sistema SGDL, e personalmente pagando poco, poco, quasi nulla, praticamente zero,
come ho detto prima, oggi sono aggiornato con mappe Navtec a Maggio 2011 (le stesse mappe che usa in Tomtom).
I sistemi portatili sono sicuramenti utili. Ne possiedo alcuni, oltre al Nav su Iphone 4 e su altri cellulari
Quindi non è necessario dare un giudizio generalizzato sui prodotti fabbricati in Cina.....se eliminassimo tutte le cose che usiamo oggi quotidianamente "made in Cina" resteremmo con poco in mano, non ultimo l'iphone4
Ciao
Frengo
Ciao Franco,
lavoro nell'elettronica da quasi 30 anni, so bene che ormai si produce quasi esclusicamente in Cina, come sai però c'è Cinese e Cinese, tutte le funzioni aggiuntive dell'oggetto che ho comprato valgono sicuramente i soldi che ho speso, peccato però che la parte radio sia così sfortunata, leggo in giro che altre radio Cinesi, anche con software diverso dalle nostre, lamentano gli stessi problemi, mi stupisce un po' che nessuno abbia ancora trovato una soluzione. Come ho scritto, per l'uso che ne faccio la radio non è praticamente utilizzabile, a meno di non cambiare a mano la stazione ogni 2 o 3 km..., chi me l'ha venduta si è detto disponibile a verificare se ci sono malfunzionamenti, ma ha messo le mani avanti dicendo che la parte radio non è proprio performante, sono un po' indeciso se perdere tempo a smontarla e rimontarla, e soldi per spedirla a riparare.
Visto che hai un iphone 4, riesci ad usare i comandi vocali (senza toccare il telefono, così non vale )?
Ciao, Andrea