Guarda, ripeto quanto già detto, io personalmente non me la sento di consigliare un prodotto che ha solo un buon navigatore, ma a mezzo servizio perché non avendo lo schermo antiriflesso in estate devi metterci il "cappellino" o nisba, quindi non ritengo il prezzo giustificato per il servizio che offre.
Sappi che comunque io l'ho comperato per poi rimontare l'autoradio di serie, ora spero anzi sono convinto che con l'aumentare delle auto in circolazione, hyundai o qualche produttore sicuramente a breve offrirà un prodotto competitivo e totalmente compatibile.
ciao
Pur essendo piuttosto scocciato dal problema dell'AF della radio, credo ancora che valga i soldi che l'ho pagata, il navigatore e la retrocamera da soli non mi fanno rimpiangere la radio di serie. Per la radio, per l'uso che ne faccio io, per ora ho rimediato memorizzando le stazioni che sento più spesso, sulle varie frequenze che coprono i miei tragitti abituali, una nota positiva sulla radio è per esempio che con questa, a differenza della radio che ho nell'altra auto, la ricezione in galleria sparisce molto più tardi e ritorna molto prima, era questro che mi faceva pensare più ad un problema firmware che hardware.
Per rispondere a Peter, credo che tutte quelle che si trovano in giro, con l'interfaccia tipo SGDL, montino anche lo stesso hardware, di queste ormai sappiamo pregi e difetti, se fai una ricerca con chiave "autoradio cinesi" scoprirai che il problema dell'AF è comune più o meno a tutti i modelli.
Sappi anche che via bluetooth non è possibile accedere alla rubrica del telefono, di conseguenza se ti chiama qualcuno leggerai sulla radio solo il numero, e, per quanto riguarda l'iphone, per accedere ai comandi vocali devi per forza premere il tasto home dello stesso iPhone, credo che con altre marche invece si riesca a fare dai comandi al volante. Suggerisco inoltre di farti collegare il microfono di serie della Sexy, quello dell'autoradio, almeno nel mio caso, risulta troppo distante, i miei interlocutori si lamentano sempre di sentirmi male e "rimbombante", io provvederò uno dei prossimi fine settimana.
Ultima cosa, se ti interessa la TV procurati un'antenna amplificata, quella fornita, sempre nel mio caso e nella mia zona, non permette la ricezione di nessun canale.
Ciao, Andrea