• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

L'assegnazione dei comdandi del telefono è la stessa degli altri tasti.
A volte però non vengono memorizzati, ed ho notato che in questa circostanza il valore numerico che appare premendo il tasto del volante è diverso da quello che dovrebbe essere.
Soluzione: con uno spillo resetta la radio e rifai la procedura per la memorizzazione di tutti i tasti.

grazie salvo ... dopo il reset ho risolto.

Stamattina sono andato da due elettrauto della zona per avere info sui navigatori.
Entrambi mi hanno detto che il Pioneer è il migliore perchè la casa ha sempre aggiornate tutte le novità.
Per via dei comandi al volante mi hanno detto entrambi che cè una centralina apposita per far si che rimangano.
L'unica differenza è per la retrocamera posteriore, il conce mi ha detto che costa 300 euro, gli elettrauto 100.
ciao Peter

Io se fossi in te mi farei fare un'offerta scritta, ripeto scritta, su un pezzo di carta intestata, dove ti viene offerto il modello Pioneeer e la relativa centralina d'interfaccia, e dove ti viene garantito il funzionamento di tutti i comandi al volante (tutti).

1° = Se ottieni questo vai tranquillo, a parte il prezzo.

2° = Se poi ci fai sapere il modello dell'interfaccia sarebbe molto apprezzato da alcuni amici che hanno acquistato Pioneer e dalla Pioneer non sono mai riusciti a farsi dire che interfaccia usare per la IX35.

3° = La retrocamera a 300 Euro è un furto!

Facci sapere

Ciao
Frengo

Stamattina sono andato da due elettrauto della zona per avere info sui navigatori.
Entrambi mi hanno detto che il Pioneer è il migliore perchè la casa ha sempre aggiornate tutte le novità.
Per via dei comandi al volante mi hanno detto entrambi che cè una centralina apposita per far si che rimangano.
L'unica differenza è per la retrocamera posteriore, il conce mi ha detto che costa 300 euro, gli elettrauto 100.
ciao Peter

Ciao, io la telecamera l'ho comprata qua:

http://www.sharingdigital.com/

40$ e in una settimana è arrivata.

Ciao, Andrea

ciao Peter

Quest'oggi ero in officina per aggiornamenti e il capofficina stava parlando con un proprio meccanico lodando le qualità del nuovo prodotto della pioneer specifico per la nostra vettura.
Non essendo particolarmente interessato all'argomento, non ho applicato l'attenzione dovuta, ma ho captato, tra i vari - è veramente un bel gioiellino-.......-ha una grafica accattivante-......ecc ecc.....ho compreso dicevo, il prezzo finito montato di 1.300 eurini (azz) e la completa compatibilità e interfacciabilità con tutti i comandi della SEXI.
Se proprio sei interessato al prodotto forse è il caso di chiedere lumi.

Ciao Carlo

Quest'oggi ero in officina per aggiornamenti e il capofficina stava parlando con un proprio meccanico lodando le qualità del nuovo prodotto della pioneer specifico per la nostra vettura.
Non essendo particolarmente interessato all'argomento, non ho applicato l'attenzione dovuta, ma ho captato, tra i vari - è veramente un bel gioiellino-.......-ha una grafica accattivante-......ecc ecc.....ho compreso dicevo, il prezzo finito montato di 1.300 eurini (azz) e la completa compatibilità e interfacciabilità con tutti i comandi della SEXI.
Se proprio sei interessato al prodotto forse è il caso di chiedere lumi.

Ciao Carlo

Asta al ribasso!!! Il conce dove ho acquistato la sexi vuole 1400 euro, sono solo 100 euro ma sempre euro sono!!! poi si parla di officine di concessionarie, non capisco la differanza di prezzo.
Comunque quando saprò che modulo per i comandi al volante và montato lo posterò qui.
ciao Peter

Interfaccia Pioneer per sexi

L'interfaccia per il Pioneer esiste.

Mi ricordo che quando ne discussi con Giofuretto non si trovavano. Adesso sì

il modello si chiama CA-R-HYU.001 http://www.pioneer.eu/it/products/25/38/18211/CA-R-HYU.001/index.html

Il prezzo lo ho trovato qui (64 Euro)

http://www.rgsound.it/listino.php?_key=CA-R-HYU.001&cerca=Cerca

Quindi per i possessori dei Pioneer la soluzione è arrivata.
Sul modo di funzionamento però non posso dire nulla. Essendo comunque un prodotto Pioneer fa ben sperare.

Ciao
Frengo

Ciao ragazzi quale navigatore mi consigliate?
Da non spendere tanto.
Quale modelli vanno bene? Potete mandarmi dei link?

Vai su e-bay scrivi ix35 e vai a radio-monitor-navigatore e divertiti a fare il confronto, poi occhio a chi vende, insomma le solite cose quando si acquista su internet ciao

alla fine ho montato il pioneer con retrocamera, mi ha garantito che i comandi al volante non si perdono.
Appena ritiro vi farò sapere!!!
ciao Peter

Su ebay ne ho visto una da 299. Cosa è una porcheria?

Su ebay ne ho visto una da 299. Cosa è una porcheria?
Sono tutti uguali, se leggi le caratteristiche te ne rendi conto, cambia solo la politica di vendita.
se osservi cambia la cover e le montano su diverse marche.
Per il resto hanno pregi e difetti, si è discusso molto se vai a leggere i post precedenti.
Rimangono due scuole di pensiero, quelli come me che lo hanno smontato e quelli che lo ritengono un buon prodotto.
Il punto debole è la ricezione radio, buono è il navi.
Auguri
Ciao Luigi

Ciao a tutti, mi permetto di fare una considerazione: se si vuole un prodotto con qualità del suono, garanzia dettata dalla storia della marca, di prestigio, frutto di ricerca all'avanguardia, logicamente si va su Pioneer, Alpine, Clarion, con i costi che ne conseguono, se invece si vuole un lettore, un navigatore che non si appiccichi con la ventosa, o comunque un giocattolino un pò "tamarro" senza svenarsi, è pur sempre lecito prendere l'aftermarket. Personalmente la differenza la "reinvesto" volentieri in altri gingilli, pur consapevole che si ha per quello che si paga....
Dario

Dopo questo messaggio di Genius, e nonostante non avessi come impellente il problema dell' AF ho deciso di contattare SGDL per verificare se anche loro erano dell'opinione ch non c'è nulla da fare.

SGDL (costruttore del prodotto) mi ha detto che cambiando 2 componenti il sistema AF dovrebbe funzionare correttamente e si sono offerti di inviarmeli gratuitamente + spese postali. Poichè si tratta di sostituire componenti fissati sulla mainboard con micro saldature, ho ritenuto non eseguibile detta sostituzione da parte del sottoscritto

Modifica per AF su SGDL HDX-735GD.jpg

ho quindi chiesto l'invio di una mainboard completa da scambiare con la mia.
La sto attendendo.
Appena mi arriva la sostituisco, e poi vi dico se in effetti il problema AF è stato risolto

Ciao
Frengo

Ciao, ho scritto ai Cinesi del problema dell'RDS, di seguito le mie domande e le loro risposte:

Hi,

I Just bought a Linellae LF6480Y from an Italian seller, I installed it on my brand new Hyundai IX35 and, with some disappoint, I noticed that the AF function (part of European RDS system) doesn't work, I wrote to my Italian Seller and he told me that is a known bug and that there is no solution, so I was more disppointed.

I would like to know if is true that the AF function is really buggy and if do you think that there will be some firmware update to solve this, I'm available also to test some beta version if you think that could help.

Also I would like to know if is possible to transfer my iPhone 4 address book to the radio and set some button to activate the iPhone 4 voice commands.

Hope to hear some news soon.

Thanks in advance,
Andrea

la risposta

Hello Friend

1. your seller is correct, the AF function is buggy, we cannot solve this problem only by new firmware update.

2. sorry, it is impossible to make your Iphone4 voice commands function available on the radio.

regards!

Dopo questo messaggio di Genius, e nonostante non avessi come impellente il problema dell' AF ho deciso di contattare SGDL per verificare se anche loro erano dell'opinione ch non c'è nulla da fare.SGDL (costruttore del prodotto) mi ha detto che cambiando 2 componenti il sistema AF dovrebbe funzionare correttamente e si sono offerti di inviarmeli gratuitamente + spese postali. Poichè si tratta di sostituire componenti fissati sulla mainboard con micro saldature, ho ritenuto non eseguibile detta sostituzione da parte del sottoscrittoVedi l'allegato 5130ho quindi chiesto l'invio di una mainboard completa da scambiare con la mia.La sto attendendo.Appena mi arriva la sostituisco, e poi vi dico se in effetti il problema AF è stato risoltoCiaoFrengo
Grazie Franco, io lavoro in un'azienda che produce schede elettroniche, potrei essere in grado di farmi sostituire i componenti, se puoi mi dai maggiori dettagli, anche via PM?Grazie, Andrea.

Ciao franco come al solito sei il nostro paladino!!! cmq nella mia autoradio non riscontro assolutamente problemi di ricezione potrebbe essere che ai tempi era già stata montata questa scheda

Indietro
Alto Basso