• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Come promesso posto alcune foto del navigatore pioneer....
volevo fare una domanda a chi è più esperto di mè in fatto di navigatori, il tasto telefono verde al volante non mi funziona per rispondere alle chiamate mentre quello rosso per terminare la chiamata funziona.
bisogna forse configurare qualcosa oppure sbaglio qualcosa io??
Peter

Allegati

• P1030123(1).JPG
    P1030123(1).JPG
    225,4 KB · Visite: 99
  • P1030124(1).JPG
    P1030124(1).JPG
    235,6 KB · Visite: 104
  • P1030125(1).JPG
    P1030125(1).JPG
    173,3 KB · Visite: 84
Ciao Red, mi dici alla fine dove lo hai acquistato e se hai preso quello con dbt integrato?

In attesa che mi arrivi l'auto se posso l'acquisto del nav lo faccio prima.

Grazie
Ciao, l'ho preso qui, perchè con l'inglese non è che vada tanto daccordo, li ho trovati cortesi e disponibili:http://www.shoppingsolution.net/shop/index.php/autoradio/hyundai/ss8947.html
Il dvb-t è incluso, ma non mi faccio grandi illusioni, sto cercando un'antenna amplificata fm-dvb-t tipo shark (naturalmente per la visione da fermo); speriamo bene....

che bellissimo PET ci stà proprio bene...
adesso mi metto alla ricerca di una cosa del genere è troppo bello.
volevo fare una domanda a chi è più esperto di mè in fatto di navigatori, il tasto telefono verde al volante non mi funziona per rispondere alle chiamate mentre quello rosso per terminare la chiamata funziona.
Peter

ho notato che su ebay viaggiano dai 300 ai 500 euro in su...
ma non ho notato grosse differenze di allestimento allora come mai i prezzi variano cosi tanto.
qualcuno di voi ha acquistato qualcosa su ebay e come si è trovato?
montaggio cavi cavetti e verifiche di effettivo funzionamento di tutto?

Navigatore

La mia ix35 2.0CDRi 2WD CONFORT è arrivata senza navigatore, ma ritengo molto utile questo accessorio e quindi vorrei installarlo dopo il ritiro dell'auto. Qualcuno ha installato il navigatore in sostituzione della consolle originale? Se qualcuno l'ha installato chiedo cortesemente un pò di dettagli come prezzo, marca, funzionalità, compatibilità con le altre funzioni (volante multifunzione, radio, bluetooth, ecc.)
Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente.

Mercoledi mattina è arrivato il plico, giovedi sera,in preda a raptus ho sbudellato il cruscotto e ci ho cacciato il navi:40 minuti spaccati ed era funzionante in italiano.Ho lasciato il cover superiore e la mascherina inferiore momentaneamente sganciati,sabato monto retrocamera e completo l'opera. Non è SGDL ,ma credo una assemblato con stessa componentistica, a giudicare dalle videate. Come prima impressione, meno potenza dell'originale, schermo nitido, touch preciso, passaggi intuitivi all'interno dei menu. Domani associo comandi al volante e posto qualche foto, se interessante.
Dario

Peter

Ciao Peter, complimenti per l'acquisto.
Anche il mio conce ne sta montando parecchi di Pioneer, ho chiesto informazioni a riguardo e mi hanno detto che non montano più il "vecchio" modello ma quello nuovo; il tuo è il tipo nuovo? di che modello si tratta (puoi postare la sigla esatta)?
E' forse questo http://cheapxtreme.com/cxtreme/equipos-multimedia/736-navegador-pioneer-avic-f930bt.html ?
So per certo (perchè detto da loro) che i comandi al volante (escluso quello della chiamata vocale) funzionano tutti; anch'io sono interessato a montare il Pioneer per diversi motivi....

Grazie e buon weekend

Mercoledi mattina è arrivato il plico, giovedi sera,in preda a raptus ho sbudellato il cruscotto e ci ho cacciato il navi:40 minuti spaccati ed era funzionante in italiano.Ho lasciato il cover superiore e la mascherina inferiore momentaneamente sganciati,sabato monto retrocamera e completo l'opera. Non è SGDL ,ma credo una assemblato con stessa componentistica, a giudicare dalle videate. Come prima impressione, meno potenza dell'originale, schermo nitido, touch preciso, passaggi intuitivi all'interno dei menu. Domani associo comandi al volante e posto qualche foto, se interessante.
Dario

Ciao Dario

Fammi sapere per favore perchè sono li li per acquistarlo ma ho ancora qualche piccolo dubbio:

anche se meno potente mi dici se la qualità sonora è comunque la stessa?

magari mi fai sapere anche se la ricezione della radio è buona visto che se ne è parlato e ad alcuni aveva dato piccoli problemi.

Grazie e attendiamo anche qualche foto ;)

Ciao Peter, complimenti per l'acquisto.
Anche il mio conce ne sta montando parecchi di Pioneer, ho chiesto informazioni a riguardo e mi hanno detto che non montano più il "vecchio" modello ma quello nuovo; il tuo è il tipo nuovo? di che modello si tratta (puoi postare la sigla esatta)?
E' forse questo http://cheapxtreme.com/cxtreme/equipos-multimedia/736-navegador-pioneer-avic-f930bt.html ?
So per certo (perchè detto da loro) che i comandi al volante (escluso quello della chiamata vocale) funzionano tutti; anch'io sono interessato a montare il Pioneer per diversi motivi....

Grazie e buon weekend

Controlla, ti ho risposto in messaggio privato.
ciao Peter

Finito...ho montato autoradio aftrermarket e retrocamenra, configuarato i comandi al volante, (ad eccezione della chiamata vocale che mi da errore),settato sistema operativo, gps,dvb-t e PURE ROVINATO L'AGGANCIO DI UNA PLASTICA PASSEGGERO POSTERIORE AZZ...
Posterò impressioni e foto al più presto...
Dario

Finito...ho montato autoradio aftrermarket e retrocamenra, configuarato i comandi al volante, (ad eccezione della chiamata vocale che mi da errore),settato sistema operativo, gps,dvb-t e PURE ROVINATO L'AGGANCIO DI UNA PLASTICA PASSEGGERO POSTERIORE AZZ...
Posterò impressioni e foto al più presto...
Dario

Già... gli agganci dei pannelli in plastica delle nostre IX......... devo dire che sono debolucci.... qualche attacco interno è saltato pure a me... AZZ, per fortuna il tutto è "invisibile".
Ciao.

Già... gli agganci dei pannelli in plastica delle nostre IX......... devo dire che sono debolucci.... qualche attacco interno è saltato pure a me... AZZ, per fortuna il tutto è "invisibile".
Ciao.
Eh, la mia purtroppo rimane rialzata e gratta sotto la portiera, vedrò di procurarla...il cruscotto mi faceva paura, invece ha retto bene le "sollecitazioni"...ora tocca all'antenna, ma devo prima trovarla ( anzi, la Phonocar fa una pinna amplificata per ricezione FM, GPS DVB-T ), farla verniciare, e poi installare. Quindi, smantella, passa cavi, rimonta...solo che il cielino mi lascia un pò perplesso, il fissaggio passante dell'antenna è difficilmente raggiungibile. Ci penserò dopo le feste, dai....
Dario

Ciao, nel manuale non si parla di comandi al volante, e non mi sembra abbia la tv (che riconosco non essere utilissima). Ciao, Andrea.

Nessuno ha installato il Navigatore MACROM M-DVD7702R con schermo da 7" ? La Macrom è una ditta italiana che fornisce questo prodotto ad un prezzo di 399 Eeuro, mi sembra un buon rapporto qualità prezzo.
Questo è il sito: http://www.macrom.it/it/navigazione-multimedia/m-dvd7702r
http://www.macrom.it/images/stories/2010/yoo_easyfit/HYUNDAI IX35.jpg

Cmq un mio parere questi sterei senza tasti laterali nella mascherina esteticamente non mi piacciono per niente !!! Sembra che alla sexy le manchi un pezzo ,poi la mascherina che serve per coprire lo stereo nelle foto di piter mi sembra pure leggermente di colore diverso dalle plastiche originali , ps senza offesa per nessuno ma sgdl a vita ,estetica ,funzionalità e utilità e pure secondo i miei gusti ottima qualità sara sta mascherina vuota che non mi convince affatto , maaaa!!!

Cmq un mio parere questi sterei senza tasti laterali nella mascherina esteticamente non mi piacciono per niente !!! Sembra che alla sexy le manchi un pezzo ,poi la mascherina che serve per coprire lo stereo nelle foto di piter mi sembra pure leggermente di colore diverso dalle plastiche originali , ps senza offesa per nessuno ma sgdl a vita ,estetica ,funzionalità e utilità e pure secondo i miei gusti ottima qualità sara sta mascherina vuota che non mi convince affatto , maaaa!!!
Anche a me non piace la mascherina senza tasti laterali, ma anche il Pioneer, che è il top come prezzo e qualità, è senza tasti laterali. Quindi sono molto indeciso su cosa fare, se avessi qualche informazione confortante sul MACRON potrei sacrificare l'estetica per la funzionalità e risparmiare un bel po' di euro rispetto al Pioneer.

Ciao mi confermate che con l'autoradio cinese non si riesce a scaricare la rubrica? Io non ci sono riuscito.. :(

No niente da fare per rubrica.

Se hai un telefono evoluto puoi usare i comandi vocali del telefono e la sua rubrica.
Con Iphone4 funziona benissimo e anche con Nokia a BBerry.

Hai risolto con i pulsanti al volante per telefonate on/off?

Per il resto come ti trovi?

Ciao
Frengo

Ciao, pure io sono in panne con i pulsanti al volante per il telefono on/off, ho intravisto una spiegazione e appena mi fermo un momento la vado a cercare.
Ammettendo che la "cinese" ha qualche baco, e graficamente non è proprio all'avanguardia, devo pur dire che ho accostato, grazie ad un installatore hi fi car, una Clarion ed una Alpine 2 din, oltre al Pioneer.
Risultato? le 2 file di pulsanti che mi sono abituato a vedere le prime 3 settimane con l'autoradio originale, verrebbero a mancare eccome, nell'ottica di una plancia completa. Utile pure il telecomando: si accede ai menu e sottomenu in un baleno senza impasticciare il touch. Altro discorso è il riflesso spesso citato all'interno della discussione: non è che un pannello o un altro riescano ad ovviare al riflesso, in quanto il monitor è a filo del cruscotto, non all'interno di un tunnel; aumentando la luminosità si ovvia comunque abbastanza.
Ultimo aspetto: quello economico, si riesce ad impreziosire l'interno del mezzo senza andare a 1000 euro, pur ammettendo contenuti di un'altro pianeta con prodotti di marca, in quanto a grafiche accattivanti, tempi di risposta, dinamiche dei colori.
Per Frengo: sono riuscito ad intercettare il positivo della retromarcia nella morsettiera della centralina, senza portarlo dalla luce targa: posterò foto dettagliate in merito a posizione del filo e della morsettiera in centralina.
Dario

Indietro
Alto Basso