geotech
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- IX35 1.7 CRDI Comfort Phantom black (import)
Mi ricollego al precedente postSi, stavo per scrivervi. Volevo prima testarlo un po' di più comunque:
il navigatore dalla foto sembra uguale a quello di geotec, nessun problema di navigazione, ottima qualità video, funzionano sia i comandi al volante (compresi quelli per le chiamate via bluetooth ad eccezione del tasto chiamata vocale con cui invece si avvia il navigatore) sia l'ingresso usb nel vano portaoggetti (non ho provato l'aux). Assolutamente migliore la qualità audio rispetto alla precedente su cui sentivo sempre del fruscio di fondo. C'è anche il digitale terrestre ma non prende quasi nulla. Ottimo il vivavoce con l'unica pecca di non riuscire facilmente a navigare nella rubrica del cellulare (non esiste un "cerca" ). Problemi: non sono riuscito ad attivare l'rds, credo non lo abbia, e per visualizzare correttamente l'ora bisogna accendere il navigatore su cui è possibile inserire il fuso orario e successivamente si può tenere in background. La ricezione radio non è il massimo, come quasi tutte le cinesine; sapendo questo ho fatto montare a mie spese (30€) un piccolo amplificatore di antenna: risultato discreto ma non di più. Nel complesso per ora sono molto soddisfatto.
P.s. L'illuminazione blu dei tasti si abbina decisamente meglio sul nostro cruscotto, stavo iniziando ad odiare quel rosso accesso della vecchia radio.
Per geotec: hai risolto i tuoi problemi?
Hai per caso i miei stessi difettucci? (orario e rds)
Ciao
Su quello che ho attualmente montato l'RDS non c'è, ma l'orologio lo posso impostare dal menù.
Cmq. dovremo essere certi che siano sono uguali.... ti sarebbe diufficile fare qualche foto?
Ciao