• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Per E_milio e bz.diego
Ho fatto un po' di mente locale sull'utilizzo dell'apparato in quest'ultimo mese: in effetti anche a me succedeva di vedermi sballare l'ora e se non ricordo male credo di aver smanettato molto nelle impostazione del Navi (....ovviamente mi interessava più cercare di farlo funzionare) e per caso credo di aver deselezionato l'ora automatica Gps (mi sembra che ci fosse un segno di spunta o qualcosa di simile, ma considerato che il mio interesse maggiore era di risolvere il probl. navigazione, purtroppo molti passaggi non li ho memorizzati); Cmq da quel momento non ho più avuto il problema e l'orologio lo imposto o lo correggo dal percorso Menù > Compass > Time.

AUTORADIO 2 Din

Ciao a tutti apro questa discussione perche non ho trovato una simile. Volevo chiedere se qualcuno ha provato a montare un autoradio completa di navigatore, tv ecc ecc 2 din. e come si sta trovando? grazie

Salve,

qualcuno sa se altafede2 è riuscito ad installare e a far funzionare in pieno l'autoradio android che ha acquistato?
Purtroppo non ho ancora scritto 10 messaggi nel forum, quindi non riesco a mandargli un messaggio privato.

Grazie.
Andrea

Salve,

qualcuno sa se altafede2 è riuscito ad installare e a far funzionare in pieno l'autoradio android che ha acquistato?
Purtroppo non ho ancora scritto 10 messaggi nel forum, quindi non riesco a mandargli un messaggio privato.

Grazie.
Andrea

Salve a tutti io ho acquistato ix35 1.7 disel ho trovato su internet l'autoradio 7" hd dvd mp3 gps marca DME a un prezzo basso , con retrocamera a colori vorrei sapere se qualcuno l'ha montata , la sua opinione , e per cortesia come si accede per smontare la radio attuale , senza rovinare la plancia .
Qualcuno sa se i fili della retrocamera inserita nella luce targa sono esistenti.
Grazie in anticipo

R: AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Salve a tutti io ho acquistato ix35 1.7 disel ho trovato su internet l'autoradio 7" hd dvd mp3 gps marca DME a un prezzo basso , con retrocamera a colori vorrei sapere se qualcuno l'ha montata , la sua opinione , e per cortesia come si accede per smontare la radio attuale , senza rovinare la plancia .
Qualcuno sa se i fili della retrocamera inserita nella luce targa sono esistenti.
Grazie in anticipo

A che prezzo? Metti il link al sito dove l'hai trovata per favore.
I fili della camera posteriore li devi installare

Grazie in anticipo

La sequenza per lo smontaggio postata da Frengo......http://www.autodvdgps.com/blog/?p=3914

Salve a tutti sono in attesa della ix35 1.7 disel vorrei sapere se qualcuno ha istallato l' autoradio DME Hyundai ix35 7" full hd touchscreen DVD GPS DME ARM11 codice DME-6485Y nel sito www.dme.it.
Grazie in anticipo.

ciao ragazzi, stavo leggendo la discussione dui sistemi di navigazione, ne ho letti parecchi ma ancora non ne sono venuto fuori, dovendo istallare una nuova radio con navigatore di quelle cinesine che abbiano tutto comandi al volante inclusi e un buon navigatore quale potete consigliarmi? Grazie ho letto i post di frengio riesci ad aggiornare la mappa..

Grazie per le risposte ma non tutti alla volta.... non riesco a legerle tutte. Cmq Grazie

Io direi che la sgdl qualita prezzo merita ancora io sono 2 anni che lo montata e devo dire che funziona slla grande scrivi sgdl su google e ti appare il loro sito

Grazie mille

Grazie mille diabolik per la dritta. Poi mi spieghi il modulo pedalbox???:p
Io direi che la sgdl qualita prezzo merita ancora io sono 2 anni che lo montata e devo dire che funziona slla grande scrivi sgdl su google e ti appare il loro sito

Salve a tutti gli amici del forum è possibile sapere se il microfono interno della sexi continua a funzionare se viene montata un autoradio aftermarket?
Grazie

Le autoradio aftermarket hanno il proprio sistema di bt (se ovviamente ne sono dotate) escludendo quindi il parrot originale della sexi ed i suoi componenti.

Ok. Grazie mille

Salve avrei intenzione di prendre anch'io questo modello e volevo chiederti se è compatibile al 100% con la nostra sexy, cioè se funziona la chiamata vocale e se il microfono originale continua a funzionare?
grazie, antonio

Indietro
Alto Basso