• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

ciao se può esserti di aiuto,io ieri ho montato questo modello:

http://www.elettroitaly.it/it/shop....ypage=flypage-ask.tpl&product_id=327&vmcchk=1

che è compatibile con il parrot originale,hai la rubrica con i numeri di telefono e tantissime altre cose,è vero costa di più ma per me è la seconda esperienza con questa radio,la prima l'avevo montata su un bmw 320d touring tenuta 2 anni mai dato problemi,questa che è piattaforma D99 è molto superiore a quella che avevo prima che era piattaforma D95,poi gli ho aggiunto la retrocamera nella luce targa ed ho aggiunto il digitale terrestre con doppia antenna sistema diversity una l'ho messa sul parabbrezza sopra lo specchietto in orizzontale,l'altra l'ho messa sul lunotto in verticale, sempre della stessa marca che è compatibile con la radio quindi la usi sempre dal touch,domani devo finire di programmare il tutto,l'unico riscontro che ho provato la retrocamera sembra che guardi a terra,quella che avevo sulla bmw guardava mezza altezza riuscivo a vedere anche le persone che passavano dietro,oltre a vedere bene per parcheggiare,domani la proverò meglio,non credo di averla montata sbagliata,anche perchè nella luce targa ha un verso,la retro l'ho messa nella luce targa di destra,quindi anche se mi fossi sbagliato mettendola a sinistra la camera guarderebbe il portellone dell'auto :))),a meno che dalla radio non c'è una sorta di setup....

Bella radio ma il prezzo finale con digitale e android inserito e mappa di navigazione viene un salasso non risulta piu conveniente !!! Anzi !! Non so se realmente si usano le funzioni di android allora potrebbe valere la pena in diverso modo io sono sempre per la sgdl ( fino ad adesso non ha perso un colpo navigazione perfetta ricezione radio perfetta e funzionalità del sistema molto buone ) poi come ripeto come la uso io che ascolta radio e uso il navigatore ogni tanto guardo la tv da fermo in occasioni di attesa , tiro fuori l'antenna dal cassettino cruscotto e la piazzo anche internamente cruscotto e prende i canali , non mi lamento anzi ne sono soddisfatto ottima e utile la visuale della telecamera se consideri che tutto questo ad oggi lo si a spendendo la meta della tua proposta la si puo valutare c'ero che se poi non ti pesa la spesa maggiore chi se ne frega vai di android fa piu Figo sicuramente

considerando che la telecamera ce l'ho già inserita nello specchietto retrovisore, non è un grosso problema...certo bella radio ma prezzo altino....infatti volevo sapere se qualcuno avesse già montato una delle due radio da me inserite...

http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-HYUNDAI-IX35-DVD-GPS-BLUETOOTH-DVB-T-USB-SD-RDS-TV-DIGITALE-CAN-BUS-/170711911809?pt=Altro_Navigatori_e_Gps&clk_rvr_id=438013876495&hash=item27bf390d81#ht_7597wt_1251

http://www.elettroitaly.it/it/shop....sk.tpl&category_id=60&product_id=167&vmcchk=1
@gekos82
Salve,
sei registrato dal 2011 e ancora non hai completato le operazioni indicate
QUI.
Ti invito cortesemente a completare le operazioni.
Grazie

Per chi ha messo la radio con doppia antenna per digitale terrestre, dove le avete posizionate?io ne ho messa una in orizzontale sopra lo specchietto parabbrezza,l altra in verticale dietro al lunotto termico, mi chiedo ma il parabbrezza doce c'e' la parte nera e' schermato? Idem il lunotto?,sulla bmw riuscivo a prendere intorno ai 300 canali,su questa ne prendo circa 30 e si vedono pure male,non con la ma cchina in movimento ma ferma... Ho provato a fare la ricerca in movimento ma non prende nulla...,mi viene da pensare che ci sia qualche schermatura

Grazie Frengo per la risposta.... ma a tuo parere ( visto che vedo che sei il piu' informato :) ) cosa consigli delle due?? e poi SGDL sta per ?

scusate l'ignoranza...ma che sono LSQ E SGDL??

....mmmmm.....che siano due produttori cinesi?????
comunque basta mettere le stringhe su google e si risolveva "l'arcano".........cercate gente cercate....siate curiosi......cercate.......... e google aiuta!!!!.... :-D :-D

Si, ma tra le due c'è qualcuno che le abbia installate o che sappia darmi qualche dritta in piu' su quale comprare? grazie

.....scusa ma facendo una ricerca in rete sembrano entrambe LSQ non SGDL...forse e' la stessa ditta con nomi diversi? boh!

Confermo che sono SGDL. Guarda la mascherina e pulsanti
LSQ è fatta così http://italian.alibaba.com/product-...oth-ipod-radio-tv-rds-pip-gps--635215626.html

Si, ma tra le due c'è qualcuno che le abbia installate o che sappia darmi qualche dritta in piu' su quale comprare? grazie

SGDL è quella che ho installato io per la prima volta 2 anni fà e se ne è ampiamente parlato e discusso

Ciao
frengo

oops....vedo....sorry...

Ragazzi ho un problema con questa autoradio http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-HY...item27bf390d81
Premetto che mi ci trovo davvero bene...ma ultimamente mi da un problema...Fino alla scorsa settimana e comandi al volante funzionavano benissimo...Ora quando spengo la macchina...praticamente si smemorizzano ed io ogni volta li devi riconfigurare...Qualcuno sa il perchè e come memorizzarli per sempre?Grazie Simone

R: AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

O non gli arriva piu il +12 memo dall auto che e il filo giallo quasi sempre vicino al rosso,poche volte e l arancione oppure semplicemente la batteria tampone dello stereo ti ha salutato...per la prima la soluzione e facile ed immediata basta ponticellare il filo giallo con il 12 volt rosso...nel secondo devi smontare lo stereo

Ragazzi ho un problema con questa autoradio http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-HY...item27bf390d81
Premetto che mi ci trovo davvero bene...ma ultimamente mi da un problema...Fino alla scorsa settimana e comandi al volante funzionavano benissimo...Ora quando spengo la macchina...praticamente si smemorizzano ed io ogni volta li devi riconfigurare...Qualcuno sa il perchè e come memorizzarli per sempre?Grazie Simone
Prova a fare una cosa tesserata lo stereo se noti nel frontale ci dovrebbe essere un buchino con scritto reset li infili un ago e premi lo tieni premuto per qualche secondo e riavvii il tutto memorizzi tutto da capo e vedrai che non dovrebbe piu farlo
Prova !!!

Si, stavo per scrivervi. Volevo prima testarlo un po' di più comunque:
il navigatore dalla foto sembra uguale a quello di geotec, nessun problema di navigazione, ottima qualità video, funzionano sia i comandi al volante (compresi quelli per le chiamate via bluetooth ad eccezione del tasto chiamata vocale con cui invece si avvia il navigatore) sia l'ingresso usb nel vano portaoggetti (non ho provato l'aux). Assolutamente migliore la qualità audio rispetto alla precedente su cui sentivo sempre del fruscio di fondo. C'è anche il digitale terrestre ma non prende quasi nulla. Ottimo il vivavoce con l'unica pecca di non riuscire facilmente a navigare nella rubrica del cellulare (non esiste un "cerca" ). Problemi: non sono riuscito ad attivare l'rds, credo non lo abbia, e per visualizzare correttamente l'ora bisogna accendere il navigatore su cui è possibile inserire il fuso orario e successivamente si può tenere in background. La ricezione radio non è il massimo, come quasi tutte le cinesine; sapendo questo ho fatto montare a mie spese (30€) un piccolo amplificatore di antenna: risultato discreto ma non di più. Nel complesso per ora sono molto soddisfatto.
P.s. L'illuminazione blu dei tasti si abbina decisamente meglio sul nostro cruscotto, stavo iniziando ad odiare quel rosso accesso della vecchia radio.

Per geotec: hai risolto i tuoi problemi?
Hai per caso i miei stessi difettucci? (orario e rds)
Ciao
Scusami ho letto solo ora.
Cmq l'apparato è difettoso; Mi hanno dato il numero per mettermi d'accordo con il loro elettrauto per la sostituzione.
Vi faccio sapere

Domani il concessionario dovrebbe spedirmi il nuovo navigatore da sostituire con quello difettoso.
Volevo interpellare un paio di elettrauti nei dintorni per chiedere quanto mi costa lo smontaggio del vecchio e l'installazione del nuovo. Secondo voi quale potrebbe essere un prezzo onesto?
Ho visto già eseguire lo smontaggio dell'autoradio (quando ho cercato di farmi risolvere i problemi del NAVI).
Non è affatto difficoltoso; se il tecnico è onesto non dovresti spendere più di una sostituzione di lampade
.... spero!
Ciao

Indietro
Alto Basso