Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CeRealKiller ha scritto:smg28 da quanto ho capito le auto prodotte in Korea avevano il bagagliaio "bello", mentre quelle prodotte in repubblica ceca (distribuite in Italia più o meno da settembre 2009) hanno il bagagliaio "brutto".
Non c'è una data precisa, perché per un certo periodo sono state distribuite entrambe le versioni.
sergiorom ha scritto:Non esattamente: la mia, prodotta nella Repubblica Ceca, e ritirata l' 8 Aprile 2009, ha il bagagliaio "bello", con doppiofondo, e ruota di scorta normale.
Sicuramente il problema e' iniziato quando la Hyundai ha deciso di fornire il ruotino, senza adeguare il doppiofondo.
smg28 ha scritto:sergiorom ha scritto:Non esattamente: la mia, prodotta nella Repubblica Ceca, e ritirata l' 8 Aprile 2009, ha il bagagliaio "bello", con doppiofondo, e ruota di scorta normale.
Sicuramente il problema e' iniziato quando la Hyundai ha deciso di fornire il ruotino, senza adeguare il doppiofondo.
Io ho visto la mia i30 dal concessionario la settimana scorsa (aspetto l'immatricolazione), e aprendo il bagagliaio c'era la ruota normale in una borsa nera con i manici, quindi non il ruotino. Però nessuna traccia del vassoio doppiofondo.
scuccu ha scritto:Ci possiamo rivolgere ad una associazione di consumatori...... Tutti Insieme
CeRealKiller ha scritto:per le trasmissioni televisive mi sembra un caso comunque troppo poco eclatante.
Invece mi sembra una buona idea quella di scrivere alle riviste di settore.