Ciao ma pensi che quelle scandalose ALI di POLISTIROLO abbiano una omologazione !!gimmy74 ha scritto:Pur essendo un ottima soluzione, essendo una trovata artigianale e cmq una adattamento non ufficiale potrebbero esserci problemi con l'omologazione.
Inoltre essendo di legno.......ci possono essere problemi di sicurezza perchè il legno è altamente infiammabile.
Purtoppo non ho ancora sentino nessuno di voi con questo problema che si sia rivolto ad un avvocato o associazione consumatori.
Cosa ci aspettate?
SONO UN brutto ripiego per mettere il fondo in piano tant'è che molte nonostante arrivano senza e molti non riescono ad averle neanche chiedendole al concessionario ! GLI unici pezzi omologati erano quelli che formavano il DOPPIOFONDO nelle coreane !
In quanto al fatto che il legno sia infiammabile ti informo che le ali in polistirolo lo sono molto di piu ( se non e infiammabile il polistirolo ,l' ALCOL è un astintore ).
In ATTESA del doppiofondo " SERIO " preferisco questo in legno molto piu duro (Prova a caricare nel bagagliaio qualcosa di peso e vedrai come regge il polistirolo ,ricordo che c'è al centro il serbatoio GPL e non e il massimo pensare che sia lui a reggere del peso ) in piu il pezzo centrale vicino ai sedili COPRE E RIPARA cavi SPINOTTI E MORSETTI ELETRICI CHE RANO LI IN BELLA VISTA PRONTI PER ESSERE STRAPPATI SE CARICATE QUALCOSA di INGOMBRANTE .
UN SALUTO LEPONE63