Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto, anzi mi sono iscritto per unirmi a chi come me ha il problema dell' "orrenda" copertura del bagagliaio sulla propria i30 GPL.
Ai difetti di questa copertura già descritti da voi in questa sezione del forum vorrei evidenziarne un altro non da poco: provando ad abbattere parzialmente i sedili posteriori, il tappetino di copertura, troppo profondo per il bagagliaio delle versioni GPL, si accartoccia contro lo schienale rimasto in posizione eretta!
Sono in piena sintonia con Lepone63 che pretende che Hyundai risolva il problema perchè:
1) in autosalone ci hanno mostrato una vettura con certe caratteristiche e poi ce ne hanno consegnato una con bagagliaio di capacità ridotta e di utilizzo discutibile;
2) siamo forse figli di un dio minore? Abbiamo pagato come gli altri clienti ma ci ritroviamo una vettura nuova già da mettere a posto.
Anch'io, dopo essermi rivolto inutilmente al concessionario, ho inviato la mia lamentela tramite il form presente sul sito Hyundai, alla quale mi è stato subito risposto "... In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che abbiamo interpellato il Concessionario interessato alla vicenda e gli confermiamo il quanto da Loro riferito. Comunque verificheranno se sono gestiti e compatibili i pannelli del modello precedente presso il magazzino ricambi. La ringraziamo per la Sua segnalazione che ci serve per cercare di
migliorare la qualità dei nostri prodotti. La consigliamo di attendere un riscontro del Suo Concessionario".
In pratica ripassano la palla al concessionario che a suo tempo l'aveva passata alla casa madre. Comunque ad un mese esatto dalla comunicazione ancora nessuna nuova.
Il fatto che concessionario e casa madre invece di scusarsi con i propri clienti per l'incoveniente ed eliminarlo prima possibile, si rimpallano le responsabilità, mi inducono a pensare che difficilmente Hyundai abbia l'intenzione di installare a sue spese sulle ns. vetture la copertura "coreana" con doppiofondo.
Credo che lunico modo per ottenere qualcosa sia rivolgersi ad una associazione di consumatori o a Mi manda Rai3 o perlomeno minacciare Hyundai di farlo.
Ciao!