• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bagagliaio i3o gpl

Cari amici eccomi quà! (ancora senza soluzione al problema bagagliaio)
Ringrazio tutti per la partecipazione al forum ed in particolare sergiorom che ci ha tolto ogni dubbio su cosa è il doppio fondo con vassoio.
Voglio inanzitutto ricapitolare la questione:
A quasi tutti noi è stata mostrata una vettura con il bagagliaio " A POSTO " e cioè rifinito a dovere.
L'auto consegnata è una malriuscita rappezzatura al polistirolo (del valore di pochi centesimi) invece del vassoio, con evidente deprezzamento del valore della vettura.
Oltre alla perdita di prezioso spazio nel portabagagli vi sono altre gravi disfunzioni causate dal rappezzo che vi elenco:
-Gravissima perdita di sicurezza in quanto non sono più raggiungibili gli attascchi isofix! se non rimuovendo la ruota di scorta ed il pannello del fondo!
-Impossibilità ad avere accesso ai ganci porta rete se non rimuovendo anche quello schifo di polistirolo con grave pregiudizio anche in questo caso della sicurezza (non potendo ancorare eventuali bagagli).
-Perdita di fruibilità del bagagliaio a causa del coprifondo non adatto alle dimensioni rimanenti nel cofano.
Pertanto aspetto ancora un pò poi vado per vie legali e vediamo chi la vince!
Vi terrò informati! un saluto a tutti!

CIAO FRANCESCOPRIMO !
Meno male che c'è qualcun'altro che come ME si inviperisce a vedere questo SCHIFO di BAGAGLIAIO che secondo me oltre che brutto non è neanche in " REGOLA" per tanti motivi alcuni dei quali elencati dall'amico FRANCESCOPRIMO .
CORAGGIO ! come riferito sul forum in questo POST io ( e spero anche TANTI di VOI) non sono dell'idea di passarci sopra,e dopo aver MANDATO una DETTAGLIATA E.MEIL tramite il POST VENDITA del SITO UFFICIALE li HO anche CONTATTATI via telefono e mi hanno assicurato che è STATA APERTA una PRATICA perche hanno gia ricevuto " QUALCHE SEGNALAZIONE " del problema e dell'INSODDISFAZIONE dei clienti .
PERCIO' invito FRANCESCOPRIMO e tutti coloro che hanno questo problema a CONTATTARE UFFICIALMENTE HYUNDAI ITALIA .
FORZA RAGAZZI PIU SIAMO A LAMENTARCI E PIU PROBABILMENTE VERRA CONSIDERATO IL PROBLEMA !!!
FRANCE fammi sapere ! un SALUTO a TUTTI !

Postate cortesemente tutti i riferimenti possibili con eventuali indicazioni utili come per esempio numeri telefonici, fax, indirizzi, mail, nomi di persone contattate ecc. così li bombardiamo fino in corea (di lamentele ovviamente) :thanks:

Ciao Lepone63, dai continua ad insistere per farti risolvere il problema, al momento posso solo darti un aiuto morale, visto che sono ancora in attesa della mia i30 :blink2: , spero che anche Francescoprimo risolva il suo, più si è, più presto la HYUNDAI ITALIA devrà intervenire.

Faccio però un appello;
Chi è in possesso della i30 con il problema di questo thread si prega di aggiunersi alla lamentela come stanno facendo già Lepone63 e Francescoprimo.

Un saluto a tutti.

CIAO RAGAZZI SALUTO TUTTI !!!
Mi raccomando mandate una e-mail con il servizio POST VENDITA UFFICIALE (che trovate sul sito ufficiale HYUNDAI ITALIA ) dove vi vengono chiesti i vostri DATI e quelli del modello della vostra AUTO ( compreso il numero di TARGA) .
Entro qualche giorno vi dovrebbero contattare LORO dicendovi che anno gia preso in esame la vostra pratica e che vi daranno notizie al piu' presto !!!
ASPETTATE i 5-6-giorni di " rito" e se non si è fatto vivo nessuno li chiamate al servizio clienti ( TEL. 02380581 ).
Mi raccomando prima l'E-MAIL cosi e un RECLAMO UFFICIALE (viene aperta una pratica numerata con OBBLIGO di risposta da parte della HYUNDAI ) e se non vi contattano ii "secondo" capitolo è la telefonata.
FORZA RAGAZZI L'UNIONE FA LA FORZA !!!!
UN SALUTO A TUTTI!!!!

io ho amandato u e mail ancora in novembre e non mi e stato mai risposto .....ora ho riscritto tutto di nuovo ......vedremo

Ciao ragazzi qualche novita a proposito di quello schifo di BAGAGLIAIO che la HYUNDAI ci ha consegnato sulle nostre I 30 made REPUBLICA CECA ?
Non è che li gli operai e i dirigenti sono anche "CECATI " visto come consegnano le "AUTO"?
Vedo che adesso continuano a fare moltissima publicita televisiva e le inquadrature della macchina in tv mostrano ancora "PARTICOLARI INESISTENTI SULLA VERSIONE ATTUALE " tipo il cassettino sopra l'autoradio che nelle nuove non viene piu consegnato !
Lo slogan finale dello spot televisivo è sempre"LA QUALITA' CONTA ",infatti anche chi la compra lo pensa allo stesso modo e quando vede la finitura dei nuovi BAGAGLIAI delle versioni GPL viene voglia di LASCIARE LA VETTURA AL CONCESSIONARIO o DENUNCIARLI .
Sperando che qualcuno in casa HYUNDAI ITALIA SPA si decida a controllare queste "MANCANZE" prima che inizino a fioccare "DENUNCE".
Per il momento in attesa di notizie o novita un saluto a tutta la " BANDA".

lepone63

Vi faccio leggere la mail che mi ha mandato la hyundai italia .. ..

Riscontriamo con la presente, la Sua comunicazione da noi ricevuta in data
13.01.10, e desideriamo innanzitutto ringraziare per la preferenza
accordata ad una vettura della nostra marca.

In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che l’abbiamo inoltrata all’ufficio Prodotto.

Le consigliamo di chiedere un riscontro dal Suo Concessionario dato nella trattativa commerciale intrapresa siamo totalmente stranei e che le parti da Lei menzionate sono gestite come accessori.

Siamo convinti che il Concessionario interessato alla vicenda sarà in grado di accontentarla.

Ci é gradita l'occasione per porgerLe cordiali saluti.

Carlos Alberto Ribeiro

Customer Service

Hyundai Motor Company Italy S.r.l.

Tel. + 39 02 38 0581
Fax + 39 02 38 000 387

E-mail carlos.ribeiro@hyundai-motor.it

cosa ne dite per me si chiama scaricabarile.........

cesco ha scritto:
Vi faccio leggere la mail che mi ha mandato la hyundai italia .. ..

Riscontriamo con la presente, la Sua comunicazione da noi ricevuta in data
13.01.10, e desideriamo innanzitutto ringraziare per la preferenza
accordata ad una vettura della nostra marca.

In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che l’abbiamo inoltrata all’ufficio Prodotto.

Le consigliamo di chiedere un riscontro dal Suo Concessionario dato nella trattativa commerciale intrapresa siamo totalmente stranei e che le parti da Lei menzionate sono gestite come accessori.

Siamo convinti che il Concessionario interessato alla vicenda sarà in grado di accontentarla.

Ci é gradita l'occasione per porgerLe cordiali saluti.

Carlos Alberto Ribeiro

Customer Service

Hyundai Motor Company Italy S.r.l.

Tel. + 39 02 38 0581
Fax + 39 02 38 000 387

E-mail carlos.ribeiro@hyundai-motor.it

cosa ne dite per me si chiama scaricabarile.........

Mi puzza di una tua grande inc@@@@tura !
Ma cosa gli avevi chiesto nella tua mail ?

be con una risposta cosi cosa pensi che io gli abbia domandato?

cesco rispondi informandoli su quanto siano errate le loro convinzioni... :evil:

Bene! anzi male!!
facciamo presente al sig. Ribeiro che, se questa è la qualità del marchio Hyundai (alludo al cofano consegnatoci schifosamente rabberciato), provvederemo noi a dare degna publicità in tutti i luoghi e con tutti i mezzi alla "qualità hyundai".
Noi VOGLIAMO semplicemente quello che ci è stato mostrato in sede di acquisto! VOGLIAMO quello che è stato dato DI SERIE ad altri acquirenti!
VOGLIAMO che la vettura sia conforme alle norme sulla sicurezza!
Diciamo al Ribeiro che siamo pronti ad una class action!
DICIAMOGLI ancora che sono accessori quelli che ci vengono indicati come tali all'atto dell'acquisto e non quelli per loro comodo lo diventano dopo!
Diciamogli che se vuole conservare il posto gli conviene andarceli a procurare i "vassoi" così si evita una colossale figura di m.......!

se ci uniamo e reclamiamo tutti insieme forse si riesce a fare qualcosa

Secondo me vi conviene provare ad appoggiarvi a qualche associazione consumatori per qualcosa di più formale,dubito che la Hyundai si possa interessare attivamente finchè il suo massimo fastidio è rispondere alle mail,per altro con delle mail che presumo siano precompilate...
A volte anche a Mi manda raitre si interessano a problemi analoghi...potreste provare a scrivergli...purtroppo a questo mondo contano solo i soldi,e in questo caso la possibilità di ricevere cattiva pubblicità potrebbe scantarli...

Giusto Mi Manda Raitre è un ottima trasmissione pe questi reclami.Appunto altro che e-mail andate in tv e vedrete come corrono quelli della Hyundai Italia.Ciao.

non avete capitooo....che non e proòlema della Hyundai....ma e' un problema di chi monta questi impiantii.....cioe la BRC..... e normale che se mettono una bombola piu' grande del normale...il piano...si va a fottere!!!! Quindi non prendetevela cn la hyundai .....ma solo con la brc(che poi siamo noi italiani) Cmq si....e vero....la hyundai si dovrebbe svegliare....nel rivolgersi a chi monta questi impianti....e farci una bella "cazziata"...!!!!

Ma cosa dici se quei portaoggetti li hanno inventati vuol dire che devono essere montati . Compra la macchina senza impianto a gpl e vedrai che ci sono.

scusate allora....non so forse di ke parlate...nn ho seguito tutto...

Chi monta gli impianti non li monta con pezzi a caso trovati in un garage,li monta secondo delle specifiche ben precise,in questo momento Brc è un fornitore di Hyundai,quindi Hyundai ha tutti i mezzi per cambiare le specifiche dei montaggi se vuole...

aooo ma che ne so...so solo che io di sti problemi non ne ho!!! cioe a me va tutto alla grande!!! boo

Indietro
Alto Basso