Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FAIX ha scritto:ma quei pezzi sono per le vetture con ruota di scorta normale perche' fanno da spessore tra la carrozzeria e il pianale copriruota. vetture koreane
mentre il ruotino non ha bisogno di spessoramenti perche' e' stato installato per aumentare lo spazio nel bagagliaio.veicoli esteuropei.
il problema dello spessore si pone per dare al veicolo un'autonomia a gpl onorevole altrimenti installavano una bombola piu' piccola (magari 200km di autonomia) e il bagagliaio rimaneva come l'originale
ciao.
lepone63 ha scritto:RAGAZZI qualcuno di voi a il numero di telefono dell'ASSISTENZA CLIENTI HYUNDAI ITALIA ?
VORREI COTATTARLI MA NON LO TROVO !
CIAO lepone63
CIAO FRANCESCO sono lepone63,sono perfettamente d'accordo con te !Francescoprimo ha scritto:Errore! caro Stefano! tutta questa manfrina per non dirti che la hyundai ha esaurito il vassoio che riportava in piano la situazione e che dovrà provvedere! I concessionbari cercano probabilmente di venderlo dopo al prezzo di 400 euro! Ma se io ho scelto la macchina anche in funzione del pratico vassoio portaoggetti che assolve anche il compito di livellare il bagagliaio perchè devo ricevere un'adattamento? Io farò di tutto per avere la macchina con le caratterisctiche di quella visionata e prenotata!.... poi vi farò sapere! Un saluto.
lepone63 ha scritto:CAVOLO SONO tanto INCAVOLATO per la storia del bagagliaio che mi sono dimenticato di dirvi che mi ero gia comprato dei BEI CERCHI IN LEGA ( per me molto belli ) COMPRATI su EBAY a un prezzaccio e che prima o poi mettero' le foto !
CERCHI+BULLONI ANTIFURTO +VALVOLE + SPESE di SPEDIZIONE totale euro 260 .
CHE DITE NON MALE ! in CONC. ne vogliono 137+24 d'iva cadauno senza bulloni (e a parer mio piu brutti ).
CIAO SALUTI a TUTTI LEPONE63
lepone63 ha scritto:CIAO FAIX ma cosa stai dicendo ?
IO LA MIA LO ORDINATA PROPRIO PERCHE MI PIACEVA LA FINITURA DEL BAGAGLIAIO e PERCHE MI ERA STATO DETTO CHE AVEVA LA RUOTA DI DIMENSIONI NORMALI (se no avrei optato per la famigliare ).
POSSIBILE che alla HYUNDAI nessuno arrivi a capire che se non vuole presentare delle macchine alla " CAZZO di CANE " QUELLE CHE LEI VENDE PER GPL deve DOTARLE DEL VASSOIO CHE MONTA PER FARE STARE LA RUOTA DI DIMENSIONI NORMALI !
E COME VOLER GIUTIFICARE UN SARTO CHE TI CONSEGNA UN VESTITO A GIACCA CON LE MANICHE CORTE DICENDO CHE LA MISURA PURTROPPO NON LA PRESA LUI MA SUA SORELLA !
MA SIAMO FUORI ! IO HO RINNOVATO UNA DECINA DI MACCHINE NUOVE E IO CAMBIO SEMPRE MARCHIO (FIAT,BMW,WOLKSVAGEN,LANCIA,OPEL,ALFA ROMEO ,RENAULT ) e non le Ho elencate a caso ma le ho in ordine di acquisto avute tutte e lunedi mi dovrebbero dare la HYUNDAI I 30.
VI garantisco CHE una "PORCATA " simile non mi e mai successa !