[quote="lepone63
............................................
CIAO GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO
COSA INTENDI PER VASSOIO, a me anno fatto vedere dei distanziali in polistirolo compresso grigio scuri dello spessore di 6-7 cm che vanno sotto la copertura del baule a fianco del serbatoio GPL e con questi il bagagliaio risulta bello pari con l'unico neo che non puoi piu utilizzare i ganci ferma rete di carico e in piu l'ultimo pezzettino vicino ai sedili non e pari ma a 45° , il "VASSOIO " che mi dicevi tu e questo o e una cosa diversa?
Anche io mi sono fatto dare un KID di gonfiaggio perche il ruotino nel baule porta via spazio ( almeno tu la ruota normale la puoi utilizzare al cambio pneumatici risparmiandone uno,mentre io col ruotino non so che farci.)
le scritte adesive mi hanno detto che le avrebbe dovute montare la BRC ,
invece il bracciolo e il cassettino é un peccato erano piu belli e piu pratici .
Come dici tu valli a capire !!!!!!!!
TI VOLEVO CHIEDERE UNA CORTESIA ,NON RIESCI A MANDARMI UNA FOTO DEL TUO BAGAGLIAIO PER CAPIRE COME E FATTO STO VASSOIO ,
CHE SE E DIVERSO DAL MIO MI VADO A " INCAZZARE " CON LA CONCESSIONARIA :
CIAO E ANCORA GRAZIE PER LA TUO GENTILE INTERESSAMENTO .
lepone63[/quote]
se guardi il post di 'francescoprimo' qui:
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=2260&postdays=0&postorder=asc&start=70 , spiega come e' il vassoio.
Le scritte adesive le ho viste dal concessionario dove ho preso l'auto, e mi dissero che le montavano loro, comunque non ti perdi nulla, per me.
Si, peccato per il cassettino, una scelta, di non montarlo, che non si riesce a capire.
Inutile che ti mandi le foto del bagagliaio della mia auto, non ho mai avuto il problema del "fondo rialzato", probabilmente sono state cambiate le bombole del gpl, che ora sono un poco piu' alte, e hanno creato il problema.