• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bagagliaio i3o gpl

nono cesco guarda che ti sbagli......tutte le i30 hanno la bombola di 56 litri....anke io....forse a te cambia la forma della bombola....oppure avranno messo qualke spessore sotto piu alto...ma cmq il litraggio e' quello! postaci una foto della tua bombola!

ma tu hai il ruotino o la ruota normale?

Anche io ho la bombola da 56lt, ma mio bagagliaio è piano, ed a me hanno dato la ruota di scorsa e non il ruotino.

Infatti chi ha la ruota normale ha l'alloggiamento della ruota di scorta piu grande e quindi la bombola ci sta bene e quelli che hanno il ruotino invece la bombola avanza fuori quei centimetri che non permettono il bagagliaio piano. Comunque domani faccio le foto e vi faccio vedere ciao a tutti

cesco ha scritto:
non e motato male e che io ho la bombola da 55 litri e piu alta e invece di avere la ruota normale ho il ruotino quindi l'allogiamento e piu alto. Se avessi avuto la bombola piu piccola fors e non ci sarebbe questo inconveniente.

io pure ho il bombpolone da 56 litri ma mi hanno dato la ruota di scorta normale...ma l'hanno messa nel bagagliaio con una pratica sacca con manici della brc,cmq nonho notato nessun difetto sul pianale del bagagliaio, sembra appoggi bene sul fondo

cesco ha scritto:
Infatti chi ha la ruota normale ha l'alloggiamento della ruota di scorta piu grande e quindi la bombola ci sta bene e quelli che hanno il ruotino invece la bombola avanza fuori quei centimetri che non permettono il bagagliaio piano. Comunque domani faccio le foto e vi faccio vedere ciao a tutti

a ecco quindi chi aveva la macchina con predisposizione per ruotino ha lo spazio per il serbatoio gpl inferiore e quindi il bombolonesporge un poda lpianale non rendendolo completamente piano...ora ho capito..per fortuna a me pare tutto ok :)

Amici forse ho risolto il quesito. Oggi sono andato in concessionaria a ritirare il certificato della vettura che ho rottamato allora ho visto una i30 a gpl stessa alla mia ancora da immatricolare e ho domandato a un meccanico se potevo guardare nel baule e ho visto che e piano.Allora sono andato dal venditore che mi ha venduto la macchine per delle spiegazioni sul baule della mia macchina e mi ha detto che sono arrivate cosi e che stanno aspettando che gli arrivi il piano da mettere nel baule. allora chi non ha il piano nel baule e meglio che vada a informarsi perche ho notato che fanno un po gli gnorri vi saluto e vi terro informati ciao

ma potete postare una foto del baule col piano "difettoso"?? sarebbe utile capire bene cosa si intende dicendo che non appoggia come dovrebbe

grazie

spero che dalle foto si capisca qualcosa

Allegati

• 100_1212_211.jpg
    100_1212_211.jpg
    101,8 KB · Visite: 170
  • 100_1210_136.jpg
    100_1210_136.jpg
    82,8 KB · Visite: 170
  • 100_1211_163.jpg
    100_1211_163.jpg
    84,7 KB · Visite: 170
la bombola da come si vede non è a filo del pianale della carrozzeria quindi la moquette non è piana

Dalle foto che vedo in pratica il rivestimento è come quello delle made in Korea, quindi senza doppio fondo.
Le attuali mi sono arrivate tutte con il doppio fondo (le Active).
Vi aggiornerò appena riesco a vedere una Base GPL.
Cesco la tua non è un'Active?

noto che la tua bombola ha il foro centrale coperto da una piastra.
La mia è come una ciambella, quindi con il foro al centr

La bombola è completamente diversa da quella che ha la mia :shock:

allora € 13000 la base compresi i cerchi ?

scusa ma solo x capire bene, (avevo visto le maniglie in tinta)

si le le ho fatte verniciare

allora ho il dubbio che tutte le base NON abbiano il doppio fondo...

La mia è una active ma del doppio fondo neanche la traccia...se mi dite che il fondo deve arrivare in settimana torno dal rivenditore e lo tormento finchè non me lo fà avere!!!!

guarda ti conviene andare a vedere perche che siano activ o base loa macchina devono consegniarle con il doppiofondo.

io non ricordo se ho il serbatoio a ciambella ma vi posso dire ke nel mezzo ci so noi gli attrezzi da sostituzione ruota incasttrati nel polistirolo rigido e il bombolone non esce fuori da suo buco quindi risulta tutto a filo ed ho la gpc base....insomma è un mistero sta cosa

Indietro
Alto Basso