precisazione,
gli sconpartimenti sotto la ruota di scorta normale, il cassettino sulla plancia, i comandi usb nascosti e la regolazione dei sedili con la levetta sono caratteristiche del modello koreano.la macchina prodotta in europa ha il ruotino per una questioone di capienza bagagliaio(piu' garande rispetto alle koreane) avendo il ruotino sullo stesso piano della carrozzeria, ora le bobole gpl nei 2 modelli sono identiche ma mentre per l'asiatica sostituiva la ruota di scorta, per l'europea si e' posto il problema della maggior altezza del bombolotto nei confronti del ruotino. per ovviare a questo la brc E LA LANDI fornisce come per altre case SUBARU, TATA,DAIHATSI OPEL) DEI DISTANZIALI PRESAGOMATI, per creare un unico piano di carico.
queste sono modifiche apportate per poter ADATTARE LE VETTURE CON IL SISTEMA DI ALIMENTAZIONE CHE VA DI "MODA" E RIPETO "MODA" ORA.
prima c'era la moda del commonrail anche per fare 15000km all'anno ora c'e il gpl installati su motori non predisposti con conseguenze sulla meccanica del veicolo e con ulteriori spese pper la manutenzione (registrazione valvole ogni tagliando, tagliando gpl annuale, probabile revisione testa con modifica sedivalvole a 100/120000km questo vale per tutte le marche dalla fiat alla tata)
Inoltre provate a misurare l'altezza da terra dlla i30 berlina con gpl, ci sono 2/2.5 cm di differenza,salite in 3 adulti posteriormente e poi mi dite cosa succede su fondi accidentati??????