miatucson1976
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Taranto TA
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.700 Xpossible
Grazie,
Hai preso quelle in acciaio o alluminio?
Hai preso quelle in acciaio o alluminio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo ancora non ho acquistato il box ...comunque prenderò quelloHo visto che eri orientato su farad 480litri,puoi postare una foto che vorrei prenderne un uguale?grazie
Eccole qui montate !!! 119 euro compresa spedizione, ci vuole un po' di tempo per regolare la larghezza ma è un lavoro che si fa solo una volta !Vedi l'allegato 17021 Vedi l'allegato 17022 Vedi l'allegato 17023 Vedi l'allegato 17024
Ciao,
Sono indeciso se acquistare le originali, che costano di più ma sembra hanno gli incastri nei fori delle barre, o queste barre che effettivamente ingombrano poco...ed impattano poco...esteticamente...
Grazie e ciao
Fabio
Ciao,
mi sono spiegato male...
Volevo solo dire che non sporgono ai lati del tetto. Si sviluppano solo sopra il tetto...
------
| |
anzichè
----------
| |
Il mio dubbio è se vale la pena prendere le "originali" con circa 70 € in piu'...
con l'incastro nei fori delle barre in teoria dovrebbe garantire un miglior attacco.
ciao
Fabio
Ciao Telup, le ho montate oggi pomeriggio, nei prossimi giorni monto anche il baule, comunque è abbastanza semplice montarle, un po di pazienza la prima volta perchè vanno prese le misure per montare le gomme sulle barre ma poi una fatto smontare e rimontarle sarà abbastanza veloce.
Vedi l'allegato 19283 Vedi l'allegato 19284
Comunque io ho preso le Beamar in alluminio, 87€, mi sembrano ottime.
...hai fatto a barba al muro cavolo !!
Insomma fudorm.... non ne è tornata una hai dovuto mettere mano praticamente a tutto !
...hai fatto a barba al muro cavolo !!
ragazzi, se le cose vanno lisce c'è poco gusto no??Giuro che stavo per scrivere la stessa cosa! Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Un po' sì. Ma sono le barre originali Hyundai?ragazzi, se le cose vanno lisce c'è poco gusto no??
la cosa che mi ha infastidito dippiù è stata la barra, le U di fissaggio ci può stare, i fori che andavano bene al primo colpo sarebbe stato facilissimo... insomma l'importante è non arrendersi, uinoltre il tettto si apre benissimo!!!
Il pelo al muro è il minimo... i sensori di parcheggio sono fantastici in questi casi!!!
per voi punta un po in alto??
si, e sono obbligato a montarle così, inoltre avendoci già pensato mentre le montavo, le ho messe tutte e due ai buchi anteriori, in modo che avanzando il posteriore potesse salire un po il dietro!!! il davanti se le barre le metto alla posizione più arretrata vrei alzato ancora dippù la punta!! concordi?Un po' sì. Ma sono le barre originali Hyundai?
si, e sono obbligato a montarle così, inoltre avendoci già pensato mentre le montavo, le ho messe tutte e due ai buchi anteriori, in modo che avanzando il posteriore potesse salire un po il dietro!!! il davanti se le barre le metto alla posizione più arretrata vrei alzato ancora dippù la punta!! concordi?
per evitare questo, dovrei alesare il perno sulla staffa e poi montarle come voglio... adesso è la prima volta che le ho montate, poi con calma vedrò se mi conviene o meno!!!A vedere la curvatura sì.... se vai indietro peggiori la situazione.
Purtroppo è il vincolo di avere il forellino da tappare ....come dicevo anche sopra.
Io con le barre Thule avevo montato seguendo i fori come indicazione di centramento, pensando di fare una buona cosa.
Quando sono andato a metterci i portasci mi son reso conto che stavano troppo piegati e ho spostato in modo diverso.... non avendo nessun perno da piazzare.
Distanza tra barre, tipo e forma del box, posizione degli agganci sul box... è un mix di condizioni da mettere insieme per avere il piazzamento ottimale, a volte va di culo, altre no.
Non mi pare una cosa così grossa però... e cmq se non puoi evitare di montare fuori dal foro, te la devi tenere
per evitare questo, dovrei alesare il perno sulla staffa e poi montarle come voglio... adesso è la prima volta che le ho montate, poi con calma vedrò se mi conviene o meno!!!
no lo monto solo a necessità, ma se parliamo di efficenza aereodinamica, meglio dritto o che punti leggermente in basso, ma non in alto, antiestetico, anti aereodinamico, cosumi dippiù etc etc...Ma per curiosità, lo tieni montato fisso oppure al bisogno ?
Prova a farci un viaggio e senti come va.
In giro vedo gente con box montati molto peggio.....