Ciao a tutti,
volevo condividere con voi qualche considerazione in relazione al problema batteria servizi.
Qualche tempo fa, come ho scritto, mi hanno sostituito il famoso relè/centralinetta ritenuto responsabile dell'assorbimento anomalo... stando all'officina a questo punto il problema dovrebbe essere stato risolto...
Però, siccome sull'auto ho un sistema di antifurto GPS, cui mi posso collegare tramite app... e dove in schermata (che vi allego) compare il livello della batteria, ho visto letture da 14V a quella di 12V l'altra sera e 11,7 questa mattina. L'auto è ferma da sabato....
Ora, a parte il discorso sull'affidabilità della lettura, che non ho ancora provato a verificare mediante tester, secondo voi quanto potrebbe assorbire un aggeggino GPS?
Potrebbe essere che questo aggeggino contribuisca in modo così prevalente a consumare batteria? Mi devo arrendere alla conclusione - stante il fatto che per comodità uso principalmente la moto nel tragitto casa-lavoro - a dover tenere l'auto sotto mantenitore di carica?
E' mai possibile che i progettisti Hyundai abbiano scelto una batteria dei servizi di capacità così limitata?
... Volevo sentire cosa ne pensate ..