Non c'è da preoccuparsi economicamentenon c'è da preoccuparsi di niente
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Non c'è da preoccuparsi economicamentenon c'è da preoccuparsi di niente
Non trovo un link in rete: lo potresti postare?
Grazie.
Confortato dai commenti qui ho tirato avanti... Oggi durante una telefonata dopo non più di 2 minuti di macchina spenta prima è partito il solito avviso successivamente tutto il mediacenter si è spento. A qualcuno di voi è capitato? A me non sembra un comportamento molto normale ok lo schermo da 7'' e tutti i vari annessi e connessi ma una batteria da 45ah che entra in protezione dopo 2/3 minuti secondo me ha qualcosa che non va, correggetemi se sbaglio. Forse più semplicemente era la batteria della mia vecchia punto (stesso amperaggio e dimensioni ancora più ridotte) che teneva accesa radio e affini comodamente per un ora senza dare nessun problema all'avvio successivo veniva da Krypton. (ndr quella di fabbrica è durata 6 anni) e i percorsi che facevo erano uguali se non più brevi.L'AVVISO si ripresenterà sempre
L'accensione di tale AVVISO, non vuol dire che la batteria è difettosa.
La batteria è stata sostituita a 1-2 forse 3 utenti del forum, quindi non c'è da preoccuparsi di niente
Come fai a dire che quella è la batteria della Ioniq?
La batteria è nel bagagliaio mentre lì la vedo nel cofano motore...
Ciao, sulla mia ho dovuto montare un rilevatore GPS associato all antifurto... É incluso nel pacchetto furto - incendio... anch'io temo che quel aggeggio un po' ciucci batteria anche se poi a me hanno dato la colpa al relè della Pimpa benzina...Avevo una Mercedes E class a cui avevo fatto installare un antifurto satellitare. Mi sono ritrovato a sostituire la batteria ( 100 A/h) il secondo anno perchè il maledetto durante il periodo estivo quando non usavo la macchina e andavo al lavoro con la moto mi "sugava" piano piano la batteria, portandola quasi alla scarica. Pertanto ho giurato a me stesso mai più aggeggi in macchina che succhiano corrente. Purtroppo per quelle apparecchiature montate in origine dal costruttore non si può fare niente se non sorvegliare spesso la tensione della batteria con un comunissimo tester.
CiaoLa butto lì: non è che ci stiamo confondendo tra IONIQ Hybrid e IONIQ Electric?
Pongo la domanda perchè da quanto avevo capito io la batteria a 12V "integrata" sotto i sedili posteriori era una carateristica della IONIQ Electric ... correggetemi se sbaglio.