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Batteria da cambiare dopo sei GG /300km

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Ad oggi mi risulta (forum esteri) che dipenda, quando accade, da assorbimento anomalo. Libero di cambiarti batteria ma se il media center consuma, per un problema, a macchina spenta o la stessa cosa accade per la pompa della benzina, sempre ad auto spenta, io mi preoccuperei di sistemare i problemi a monte (non di metterne una più grande che si scaricherebbe comunque). :)
Aggiungo, ma finché non mi arriva l'auto non posso confermare né smentire, che sui modelli MY18 potrebbero aver spostato la batteria dei servizi vicino alla batteria del motore elettrico sotto il sedile posteriore impiegando una batteria dei servizi differente come in tutti i modelli USA,

Sono perfettamente d’accordo con te. Mi riferivo al fatto che non possono invalidare la garanzia se si mette una batteria con le stesse caratteristiche tecniche ma di marca diversa.
 
Una cosa invece che ho notato, almeno nel bagagliaio, è che la luce di cortesia non è a led. Infatti dopo qualche minuto che era accesa, toccando era calda. È possibile che con la ormai larghissima diffusione dei led non abbiano pensato di montarli al posto delle lampadine normali? Secondo voi c’è modo di sostituirle con quelle a led? Almeno ci sarebbe anche se di poco, un consumo minore della batteria dei servizi.
 
Immatricolata fine novembre 2017

cioè il mese scorso ..quindi è più nuova della mia o almeno si presume ... a meno che non fosse una vettura in show room .. Potresti postare il numero di telaio e la dicitura che hai sulla bolla della concessionaria ? quando la avrai vediamo che tipo di richiamo è
 
cioè il mese scorso ..quindi è più nuova della mia o almeno si presume ... a meno che non fosse una vettura in show room .. Potresti postare il numero di telaio e la dicitura che hai sulla bolla della concessionaria ? quando la avrai vediamo che tipo di richiamo è

Scusa come fai a capire queste info? La mia è stata immatricolata il 27 novembre e non era in concessionaria, era a Livorno e mi è stata consegnata 2 settimane dopo che l’ho ordinata.
 
Appunto, da dove lo vedo?
 
Una cosa invece che ho notato, almeno nel bagagliaio, è che la luce di cortesia non è a led. Infatti dopo qualche minuto che era accesa, toccando era calda
Altrove, forum tedesco, un utente aveva indicato tutta la procedura per sostituire tutte le luci interne con quelle a LED
Se non erro, ma come al solito devo attendere l'auto, almeno per quelle spot di lettura nelle auto con tetto apribile dovrebbero essere a LED già in fase di produzione.
 
Dovresti avere un numero simile a questo: KMHC851CGJUxxxxxx dove le "x" sono numeri e le prima cifre differenti in base a modello ed anno
Dovresti registrarti qui: https://service.hyundai-motor.com:444/euro5/login.tiles
Poi inserire il VIN nel campo in alto ed hai tutte le info sulla tua auto.
Se vuoi sapere di più, avere manuali d'officina o altro, devi pagare...
P.S. Trattandosi di info tecniche sul veicolo ma non sulla persona (non è la motorizzazione...) se vuoi non registrarti puoi postarmi in privato il tuo VIN ti ci guardo e te lo dico. Vedi tu... :)
 
Ecco nel mio caso cosa leggo:
vzwnzb.jpg


15eent0.jpg


14cz6uw.jpg
 
Ultima modifica:
Bella 'sta roba, @Esprit. Come la hai scoperta???


:D:D:D
 
Il famoso sito Hyundai (link sopra) quello che una volta permetteva di avere ogni info e scaricare tutto (per meccanici ed elettrauto indipendenti) ma oggi solo a pagamento.
Le info, dato il VIN, sono gratis e sono tre pagine (è da lì che pare, sembra, forse, chissà, vedremo... essendo la mia una MY18 dovrei avere anche il cambio al volante e la batteria dei servizi differente sia come tipo che come collocazione...). Altrimenti sarà uguale a tutte le altre... :D
 
cioè il mese scorso ..quindi è più nuova della mia o almeno si presume ... a meno che non fosse una vettura in show room .. Potresti postare il numero di telaio e la dicitura che hai sulla bolla della concessionaria ? quando la avrai vediamo che tipo di richiamo è
25/03/2017
 
Alla fine la mia è tra le più vecchie. Prodotta novembre 2016. Se lo avessi saputo, invece di prenderne una in “pronta consegna” ne avrei ordinata una nuova direttamente. Almeno...
 
Il famoso sito Hyundai (link sopra) quello che una volta permetteva di avere ogni info e scaricare tutto (per meccanici ed elettrauto indipendenti) ma oggi solo a pagamento.
Le info, dato il VIN, sono gratis e sono tre pagine (è da lì che pare, sembra, forse, chissà, vedremo... essendo la mia una MY18 dovrei avere anche il cambio al volante e la batteria dei servizi differente sia come tipo che come collocazione...). Altrimenti sarà uguale a tutte le altre... :D

Ah, guarda un po': pensavo di avertelo segnalato io!!!! :D:D:D:D:oops::rolleyes:


https://www.hyundai-club.eu/threads/ordinata.23067/#post-358979
 
Allora, sulla mia Ioniq nessun problema a impianto elettrico e nessun problema sulla pressione del liquido di raffreddamento del motore elettrico.
Insomma tutto ok
 
Controllato .. la mia è un "2017 MY" prodotta il "2017-02-16" .. :)
 
Io fine ottobre 2016
 
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