- Punteggio reazioni
- 12.605
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
grazie Man.
Certo che noi maschietti sta storia delle misure ce l'abbiamo proprio nel DNA...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le Tucson devono avere piccoli o grandi problemi. Sempre.
Ix35 o Santafecaspita ma leggendo questa discussione (e anche un'altra dove sembra che ci siano meccanici poco conoscitori di hyundai), mi sta passando la voglia di approfondire la tucson...
se doveste indicare/consigliare due avversarie in questo segmento quali direste?
Oh my God!caspita ma leggendo questa discussione (e anche un'altra dove sembra che ci siano meccanici poco conoscitori di hyundai), mi sta passando la voglia di approfondire la tucson...
se doveste indicare/consigliare due avversarie in questo segmento quali direste?
Una qualsiasi delle cuginette del gruppo VW: Skoda, Seat, VW, Audi.caspita ma leggendo questa discussione (e anche un'altra dove sembra che ci siano meccanici poco conoscitori di hyundai), mi sta passando la voglia di approfondire la tucson...
Vediamo se è ancora vero...NonSoloTucson: se per sbaglio viene pubblicato qualcosa che include la possibilità di ottenere dei file per raggiungere un determinato scopo, anche nel caso siano stati indicati nel thread i link da dove scaricarli, l'utente medio* chiede se può avere quei file.
Magari scrivendo pure il suo indirizzo di posta elettronica.
Visto? CVD.Vediamo se è ancora vero...
Ce n'è più di uno.