• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bignami per Aspiranti Acquirenti New Tucson :D [O.T.]

NonSoloTucson: se per sbaglio viene pubblicato qualcosa che include la possibilità di ottenere dei file per raggiungere un determinato scopo, anche nel caso siano stati indicati nel thread i link da dove scaricarli, l'utente medio* chiede se può avere quei file.
Magari scrivendo pure il suo indirizzo di posta elettronica.
E magari scrivendolo nel suo primo ed unico post.
Ahhhh... I Bot di Google...

*Medio, non anulare o indice.

Aggiornamento di primavera:
le Tucson consumano meno (verissimo: ieri il mio record con un pieno da 14,35 km/litro di media misurata).
Le Tucson rigenerano più spesso (si sa: la primavera fa questi effetti...).
Le Tucson devono avere piccoli o grandi problemi. Sempre.

Garanzia vetture import: variabile, a seconda dell'umore dell'officina e del servizio Marketing di Hyundai Italia.
Oggi cinque anni, domani... Chissà?
Chilometraggio di copertura della garanzia?
1 (uno) chilometro meno di quello che segna il contachilometri della Vs. Spettabile Vettura Importata Parallelamente al momento del cedimento del ............... (inserire nome di componente meccanico od elettronico costosissimo da sostituire/riparare).

caspita ma leggendo questa discussione (e anche un'altra dove sembra che ci siano meccanici poco conoscitori di hyundai), mi sta passando la voglia di approfondire la tucson...

se doveste indicare/consigliare due avversarie in questo segmento quali direste?

caspita ma leggendo questa discussione (e anche un'altra dove sembra che ci siano meccanici poco conoscitori di hyundai), mi sta passando la voglia di approfondire la tucson...

se doveste indicare/consigliare due avversarie in questo segmento quali direste?
Ix35 o Santafe

:D:D

Ma davvero ti basi su una discussione che sta nella sezione ot?
Ci possono essere casi limite, ma non credere che sia la regola!

Oh my God!o_O

Una qualsiasi delle cuginette del gruppo VW: Skoda, Seat, VW, Audi.

La Lada Niva.....

La Lada Niva.....
Ebbè

i45019_lada-niva.jpg

Soprattutto affascinante e molto parsimoniosa nei consumi.

Altro che Tucson....

:D:D:D:D:D

NonSoloTucson: se per sbaglio viene pubblicato qualcosa che include la possibilità di ottenere dei file per raggiungere un determinato scopo, anche nel caso siano stati indicati nel thread i link da dove scaricarli, l'utente medio* chiede se può avere quei file.
Magari scrivendo pure il suo indirizzo di posta elettronica.
Vediamo se è ancora vero... :rolleyes:

...E adesso bisogna avvisare @Man-at-arms per far censurare il post con la mail.

Eddai....!:oops::oops::oops::D

Fantastico....:(

Fake news: scie kimike, vaccini e autismo, Tucson m.y. 2018...
;)

Primavera: fioriscono gli alberi, ritorna il gelo in alcune parti d'Italia e fioccano le novità nel meraviglioso mondo della Tucson.
A parte le notizie su un restyling che fanno riferimento alle immagini di un concept dell'inizio del 2015, qualcosa davvero bolle in pentola...
Insomma, sembra a listino la nuova versione Sound Edition!
Sembra, almeno secondo Quattroruote.
E secondo un utente del forum che afferma di averla odinata.
E secondo una foto di un listino Hyundai postata da un altro utente.
Bah.
Per quanto riguarda la parte sound un notissimo utente ed io abbiamo deciso di arrangiarci.
Comunque trovo preoccupante (e ora sono serio) che possa essere ordinabile una versione senza che HMCI aggiorni il suo sito.
Chi è che fa un giro da un concessionario? Io no...

Tutto il mondo è paese:

Buenas tardes,

Tengo una duda que en el concesionario no han sabido explicarme...
Cuando pongo el bloqueo automatico de puertas, hay dos maneras de apertura automatica de las mismas:
Apagado de vehiculo. ok.
Apertura con puerta conductor, y en este punto tengo la duda. Si las puertas están cerradas y se abre una puerta que no es la del conductor antes que las demás, se abre esa puerta y luego al abrir la del conductor no se desbloquean las demás. Pero si abro la del conductor la primera si se desbloquean las demás.

Esto es un poco tedioso cuando se baja mi mujer antes y luego bajo yo (conductor), pues ya no puedo abrir la puerta de atrás para sacar a la niña. Tengo que abrir con el mando de la llave....

¿os funciona así? o esta mal mi coche.... Sumado a que no se abre ni cierran las ventanas con el mando..son detalles que no me gustan del coche... El fiat Stilio anterior lo hacia así...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso