M
Mass
non vorrei ricordare male, ma la pressione e'molto "ballerina" ... io non sono riuscito a cpaire un "trend" di qualsiasi natura da correlare all evento ...
forse servirebbe capire al minimo a che valori corrisponde ? del tipo dopo una rigenerazione valore X .... dove questa X piano piano si incrementa ?
Come già detto è estremamente ballerina
Con auto in movimento è praticamente impossibile starci dietro.... a meno che non vogliate trovarvi in un fossone con l'auto !
Il controllo "da fare" (a mio modesto parere) è col motore al minimo e auto ferma.... motore caldo o freddo credo non cambi nulla.
Quando il DPF è fresco di rigenerazione il valore (in bar) è 0,0.
Mano a mano che si accumulano Km... a me arriva a 0,7... poi ancora sopra.... ma mai a 7 bar
Controllate che unità di misura avete messo, perché se avete i psi... magari a DPF pulito vi segna anche 3 psi che corrisponde ad un valore di tolleranza di 0,2 bar.
Gli 0,7 bar che io vedo come "primo scatto di intasamento" corrispondono a 10 psi tanto per dire