tt350
Utente noto
- Registrato
- 14 Lug 2016
- Messaggi
- 696
- Punteggio reazioni
- 588
- Provincia
- Ravenna RA
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1,7 CRDi Comfort- Polar White
Mi allineo a Mass e Boni72 : anche io non trovo differenze sostanziali nella durata del processo di rigenerazione se vado in provinciale a 1500 rpm o in autostrada a 2200 rpm.
Non mi metto a "violentare" il motore percorrendo diversi Km in 5a (o peggio 4a ) sentendo il motore frullare inutilmente su di giri. Un conto è tirare le marce (cum grano salis) per una accelerazione, un sorpasso o una salita (anche lunga), un conto è forzarlo inutilmente a un regime costante e innaturale.
Non mi metto a "violentare" il motore percorrendo diversi Km in 5a (o peggio 4a ) sentendo il motore frullare inutilmente su di giri. Un conto è tirare le marce (cum grano salis) per una accelerazione, un sorpasso o una salita (anche lunga), un conto è forzarlo inutilmente a un regime costante e innaturale.