• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Calcio, MotoGp, F1 e sport in generale

Victorio71 ha scritto:
Sarebbe proprio bello un bel derby Formellese-Trigoriana!!!
:lol: :lol: :lol:
Ma purtroppo bisogna stare coi piedi per terra, e mi auguro che la Lazio tiri fuori i...:oopsp: ehm... tiri fuori i pezzi migliori del suo repertorio! :up:

Certo che se si impegna come le ultime partite la vedo molto dura!
Hai voglia te a fà silenzio stampa!

Certo che se si impegna come le ultime partite la vedo molto dura!
Hai voglia te a fà silenzio stampa!
Di impegnarsi s'è impegnata, ma contro il (_|_) e le scorrettezze di certe squadre non c'è niente, ma proprio niente da fare! Rimane la consolazione di quel famoso 5 maggio, per il quale a questo punto non esiste più alcun rimorso, visto il comportamento di certi elementi interisti!
Al solito, il ritardo di Delio Rossi nel cambiare tattica, la sfortuna nei calci piazzati, e le solite cavolate dei singoli regalano alle squadre avversarie di turno punti e trofei!
Ora come ora spero che la Coppa la vinca... nessuno!!!
Detto questo, caro Anakin, accetto volentieri il tuo suggerimento ed entro per davvero in silenzio stampa a tempo indeterminato.
:zip:

Che dire... Avete avuto un bel pò di sfiga... Contro vento si và, ma contro il culo...
Comunque, prima la partita a Catania, poi vedremo...

Ahhh, dimenticavo... Bravo il campione del mondo Materazzi, sempre corretto...

Finale conquistata, vabbè ma se sapeva... Era solo scaramenzia... Sarà ancora Roma - Inter, ma stà volta il ritorno della finale si gioca all'olimpico, speriamo in una goleada, da bravo tifoso!

[schild=11 fontcolor=FF0000 shadowcolor=FFFF00 shieldshadow=1]Forza Maggica![/schild]

Orco can, l'affare si complica... ancora in corsa per due obiettivi... e bravi, o meno bravi gli altri ? :blink2:

LukeSkyWalker ha scritto:
Orco can, l'affare si complica... ancora in corsa per due obiettivi... e bravi, o meno bravi gli altri ? :blink2:

Bè di sicuro, in tutta franchezza, si è sempre parlato che lo scudetto lo può perdere solo l'Inter, la Roma deve sempre e comunque guardare avanti, a prescindere dai risultati, come a quasi sempre fatto adesso!
Ma se qualcosa poteva complicare la cosa, è stato proprio quel gol di un ritrovato Del Piero, che con il pareggio contro il Parma, rimanda la possibilità di salvezza proprio nella partita contro l'Inter! Quindi Ector Cooper, ex mister Interista, se vuole salvare la sua squadra, DEVE fare partita vera!
Stessa cosa per la Roma, che si giocherà la possibilità a Catania, (ancora!), ma anche la squadra siciliana, per scongiurare la B deve vincere! Alla guida un'altro ex interista, Walter Zenga...
Quando il destino ci mette lo zampino!
Insomma tutti devono vincere, e sarà gara vera!

A stò punto, mi siedo da una parte, ed aspetto domenica con estrema serenità... :shock:

Dimenticavo... Se Donadoni se porta Materazzi agli Europei, qual'ora serva è meglio che non gli faccia tirare i rigori! :mrgreen:

E te pareva!!! Io non capisco certe decisioni prese dal ministero dell'interno e le questure... Se Catania Roma è una partita a rischio, e vietano la trasferta alla tifoseria della Roma, perchè permettono la trasferta dei tifosi neroazzurri??? Due pesi due misure pure all'ultima partita dell'anno, la più determinante in assoluto, per 4 squadre, 2 che lottano per non retrocedere, e due per vincere il tricolore!!!
Spiegatemi allora perchè non sono state presi provvedimenti per la partita Livorno Lazio, che politicamente parlando si sono sempre riempiti de mazzate sulle gengive???
ASSURDO!

Lazio= :angle:
Livorno= :twisted:

:jester: :jester: :jester:

p.s. - :zip: (fino a fine campionato)

@ Victorio,
ho capito sai, non sei solo in silenzio stampa, ma stai anche trattenendo il respiro...
nella speranza di poter scaricare la tensione accumulata nelle ultime giornate con un boato liberatorio a fine campionato... :bash:

LukeSkyWalker ha scritto:
@ Victorio,
ho capito sai, non sei solo in silenzio stampa, ma stai anche trattenendo il respiro...
nella speranza di poter scaricare la tensione accumulata nelle ultime giornate con un boato liberatorio a fine campionato... :bash:

Come vivono male i lasssiali, sempre a gufare... Comunque tranquilli lo scudetto lo vince l'Inter!

Comunque tranquilli lo scudetto lo vince l'Inter!
pinocchio.PNG

p.s. - :zip:

Certo, certo. Lo scudetto lo vince l'Inter! Sono 7 mesi che si dice in giro...

Artek ha scritto:
Certo, certo. Lo scudetto lo vince l'Inter! Sono 7 mesi che si dice in giro...
Bisogna vedere però di quale scudetto si parla: quello del 2018? O quello del 2007?
Temo che quest'anno sia capitato alla ROMA!
Dico male?

Lo vince l'inter! 8)

Ohhh... M'ero proprio stufato di stare in silenzio stampa, anche se, a conti fatti, alla Lazio ha portato bene! Per prima cosa, auguri all'Inter e ai suoi tifosi per lo scudetto vinto all'ultimo momento, cosa che speravo che accadesse per via del torto subito dalla Lazio da parte dei nerazzurri in Coppa Italia. Proprio per quest'ultimo motivo, confesso che, pur da laziale, in parte (e comunque in parte minoritaria), una vittoria della Roma non mi sarebbe del tutto dispiaciuta...
Sforzandomi di essere obiettivo, però, c'è da riconoscere che l'Inter è stata in testa per l'intero campionato e questo ha voluto dire che lo scudetto se l'era un po' legittimato.
Caro Anakin, non è vero che i laziali stanno lì sempre a gufare, perché nella penultima giornata ho sostenuto la Roma proprio per avere un finale di campionato interessante, una volta tanto (ma confesso che comunque la vittoria finale l'avrei preferita per l'Inter): però domenica scorsa non ho gufato! ...Oggi un po' sì... Quel tanto da neutralizzare la tua scaramanzia che ti ha fatto dire che lo scudetto lo avrebbe vinto l'Inter: suvvia, in cuor tuo non nutrivi qualche speranza di scavalcare i nerazzurri, come oggi per lungo tempo è sembrato che potesse concretamente verificarsi?
Comunque, i complimenti vanno anche alla Roma, che ha avuto il merito di tenere acceso il campionato e ha espresso un gioco per molti versi migliore anche di quello dell'Inter, a prescindere dai risultati. Certo, parlando di bel gioco, non siamo ancora ai livelli della Lazio... :wink:

Certo, parlando di bel gioco, non siamo ancora ai livelli della Lazio...

Muhahahahahahaaaaa!

Devo dire che dopo un pò d'amarezza, mi hai regalato una grassa risata! :mrgreen:

Indietro
Alto Basso