Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin ha scritto:Parlando di MotoGp, non sò se ci sono appassionati tra voi, qualora vi espongo una domanda:
"Secondo voi, perchè Casey Stoner con la sua Ducati Desmo16 GP08 non è più competitivo?"
1 - La Bridgestone non sviluppa più gomme specifiche per la Ducati, perchè adesso c'è un'altro cliente top. (Rossi).
2 - La Desmo16 non è stata abbastanza evoluta, (visto che il teorema squadra vincente non si cambia... Ma non sempre funziona).
3 - Stoner è appagato dal recente titolo mondiale e non ha più fame di vittoria come prima.
A voi...
Fari206 ha scritto:Io seguo moltissimo la motogp. Secondo me Stoner non va più forte, perchè la Ducati nella moto gp rispetto alle altre case costruttrici, ha meno budget, e non ha potuo sviluppare una moto completamente nuova com hanno fatto tutte le case giapponesi. Inoltre loro avendo una moto già competitiva non avevano neanche il bisogno di svilupparne una nuova.
Inoltre Stoner, mi sembra uno che appena qualcosa inizia ad andare storto, si butta giù subito moralmente, e anche questo incide( vedi Marco Melandri)
In Più quest'anno sono "tornati" IL DOTTORE e la YAMAHA (soprattutto quest'ultima), con i quali Stoner l'hanno scorso non aveva combattuto perchè la differenza di moto era tanta.
Artek ha scritto:La Yamaha e le altre hanno migliorato di più rispetto alla Ducati. Stoner non c'entra nulla, è un bravo pilota ma NON è Valentino Rossi.
Di Valentino Rossi ce n'è uno solo. Non ho mai visto nessuno che abbia fatto cose che Valentino ha fatto. E' il migliore di tutti, per quel che io mi ricordi. E potrebbe diventare anche il migliore in F1.
Fari206 ha scritto:Allora??? Qualcuno ha visto la motogp??? Visto Vale cha "faccia"??
denwis86 ha scritto:idem per hayden con la honda..........hai fatto caso? e hayden non è un cancello eh