• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Calcio, MotoGp, F1 e sport in generale

denwis86 ha scritto:
il mio discorso su hayden stava solo a dire che come per melandri c sono troppe differenza tra primo e secondo pilota :D cosa che invece non succede nei team yamaha, la ducati comunque sembra continuare ad avere una potenza eccezionale, però le valvole pneumatiche possono risolvere il gap..il desmodromico riesce ad arrivare a regimi di rotazione + elevati grazie al suo sistema, cosa che le valvole normali non riescono a fare, la soluzione delle valvole pneumatiche può aiutare e di molto :D

Ahh, ok... Non avevo letto tra le righe!
Resta il fatto però che Hyden un mondiale lo ha vinto, per demerito degli altri, ma lo ha vinto!
Riguardo alla yamaha, c'è da dire che solo quest'anno, (coincidenza l'arrivo di Toseland nel team satellite Tech3? Se ci pensi un'attimo, che garanzie poteva avere un Campione del Mondo uscente dalla SBK del team ufficiale Honda Ten Kate, andare su una carretta???), le M1 sono diventate tutte competitive, visto che negli anni passati si vedeva solo quella di Rossi lì davanti, mentre il suo compagno Edwars stà facendo più risultati con la M1 privata, che nelle passate stagioni con quella ufficiale...
Qualcosa deve essere cambiato nei vertici Yamaha! 8)

Formula 1 OK
Moto GP BENE
Calcio E CHE CAXXO

questa è la sintesi della domenica che ci ha visti uscire a testa bassa dagli Europei :(

denwis86 ha scritto:
Formula 1 OK
Moto GP BENE
Calcio E CHE CAXXO

questa è la sintesi della domenica che ci ha visti uscire a testa bassa dagli Europei :(

Non ho capito perchè il bravissimo Mr. Donadoni non abbia cambiato quel fulminato di Toni!!
Io avrei giocato la carta Borriello, visto che in tre match Luca non è mai riuscito a buttarla dentro!

E ci risiamo con il campionato! Forza a tutte le squadre in testa alla prima giornata (e in particolare a una)!!!

Victorio71 ha scritto:
E ci risiamo con il campionato! Forza a tutte le squadre in testa alla prima giornata (e in particolare a una)!!!

Occhio all'aria rarefatta in alta quota... :lol:

Occhio all'aria rarefatta in alta quota... Laughing
:D Be', un po' d'aria di montagna non può fare che bene. Speriamo duri il più a lungo possibile. Ma, giacché ci siamo, godiamoci il momento, destinato a reggere per una decina di giorni ancora, data la sosta per la nazionale!

denwis86 ha scritto:
maurinho: TUTTO QUI?? :D:D:D:D:D

In effetti non è che mi abbia impressionato per il modulo tattico... Mhaaaa!
Ringrazziasse Totti in Supercoppa, altrimenti sulla lavagnetta chissà quali turpiloqui doveva scrivere...

Chissà se mangerà il panettone...

Victorio71 ha scritto:
Chissà se mangerà il panettone...

Quelli li mangia Ronaldo... :lol:

Quelli li mangia Ronaldo... Laughing
Perché, Ancelotti no? Guarda quelli della capitale, invece, come sono tutti magrolini...

Vooola, sul prato verde vooolaaa...

Dopo il derby milanese, mi ha e non poco sorpreso un'affermazione di "the Special One" che dopo una domanda della classifica ha risposto: "con tutto il rispetto di chi stà davanti, Lazio, Napoli, io guardo la Juventus, il Milan e la Roma, che comunque sono tutte e tre dietro l'Inter..."

Sicuramente si sarà fatto molto amici Laziali per la poco considerazione data...

Muhahahahahaa!

Non ragionam di lor, ma guarda e passa...

Saltando di palo in frasca, volevo fare una piccola riflessione riguardo la F1, e precisamente sulla Ferrari...
Dopo l'incredibile rimonta del 2007, che ha consegnato il mondiale a Raikkonen ed alla Ferrari, grazie anche ad un'Alonso che ha giocato parecchi brutti tiri al giovane talentuoso esordiente Hamilton, nel 2008 il team di maranello, pur disponendo di un'auto competitiva, rischia di perdere la Leadership sia del campionato piloti che dei costruttori, per i troppi e brutti errori di squadra, di strategia, affidabilità e non ultimi gli svarioni di concentrazione che Raikkonen ha spesso con esiti disastrosi, schiantandosi rovinosamente alla fine della gara...
Felipe Massa di suo è colpevole di non essere costante e aggressivo nel confronto diretto con Hamilton...
Possibile che nella coppia delle rosse non sia presente un top driver che possa sostenere la pesantissima eredità del pluricampione Schumacher???
Lo sbaglio secondo me è stato quello di rinnovare il contratto a Raikkonen, visto che a fine anno si svincola dalla Renault Alonso, che a manico e talento ne ha da vendere, e che non fà un mistero di voler arrivare a Maranello...
Inizia la telenovela per i piloti in F1!

Non credo che Alonso possa combinare qualcosa di buono in Ferrari.
Dopo tutte le battaglie che ha fatto contro i ferraristi...
Alonso non lo farei proprio entrare in Ferrari.
Comunque di piloti bravi ce ne sono, non serve Alonso per vincere. Basterebbe non commettere certi errori.

Artek ha scritto:
Non credo che Alonso possa combinare qualcosa di buono in Ferrari.
Dopo tutte le battaglie che ha fatto contro i ferraristi...
Alonso non lo farei proprio entrare in Ferrari.
Comunque di piloti bravi ce ne sono, non serve Alonso per vincere. Basterebbe non commettere certi errori.

Da appassionato comunque ti dico di non credere troppo che in Ferrari siano degli stinchi di Santo!
Il circus della F1 è un pò degenerato da un pò di tempo a questa parte...

... Non fatemelo dire: secondo me gente come Hamilton o Vettel hanno più talento di Alonso... e probabilmente anche qualcun altro!

Vettel ..si deve confermare...! ma se mantiene ... ci farà divertire parecchio negli anni a seguire!

Artek ha scritto:
... Non fatemelo dire: secondo me gente come Hamilton o Vettel hanno più talento di Alonso... e probabilmente anche qualcun altro!

Io lascerei stare Alonso, che con una renault ha bastonato Ferrari e McLaren per 2 anni, senza dimenticarci che c'era ancora in forze nella scuderia di Maranello, un certo King Michael Shumacher...
Il nocciolo della questione, secondo me, è che sia Raikonnen che Massa, sono due piloti molto sopravvalutati!

Indietro
Alto Basso