- Registrato
- 8 Nov 2007
- Messaggi
- 9.104
- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
denwis86 ha scritto:il mio discorso su hayden stava solo a dire che come per melandri c sono troppe differenza tra primo e secondo pilota cosa che invece non succede nei team yamaha, la ducati comunque sembra continuare ad avere una potenza eccezionale, però le valvole pneumatiche possono risolvere il gap..il desmodromico riesce ad arrivare a regimi di rotazione + elevati grazie al suo sistema, cosa che le valvole normali non riescono a fare, la soluzione delle valvole pneumatiche può aiutare e di molto
Ahh, ok... Non avevo letto tra le righe!
Resta il fatto però che Hyden un mondiale lo ha vinto, per demerito degli altri, ma lo ha vinto!
Riguardo alla yamaha, c'è da dire che solo quest'anno, (coincidenza l'arrivo di Toseland nel team satellite Tech3? Se ci pensi un'attimo, che garanzie poteva avere un Campione del Mondo uscente dalla SBK del team ufficiale Honda Ten Kate, andare su una carretta???), le M1 sono diventate tutte competitive, visto che negli anni passati si vedeva solo quella di Rossi lì davanti, mentre il suo compagno Edwars stà facendo più risultati con la M1 privata, che nelle passate stagioni con quella ufficiale...
Qualcosa deve essere cambiato nei vertici Yamaha!