Don Jon
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 328
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lho fatto anch'io , ma secondo te le philips sono migliori quelle white vision ultra bianche? poi il nostro e H7 o H4 io me li sono fatte montare e non ricordo la sigla H?. Cmq adesso la macchina e proprio tt altra cosa .... però mi piacerebbe averle leggermente più potenti si può fare con un faro alogeno? sapresti indicarmi le migliori o più potenti?Salve a tutti in questa guida vi mostrero passo a passo come sostituire le vostre lampadine anabbaglianti,
1° step e di scegliere le lampadine a vostro gradimento nel mio caso ho scelto le osram cool blue hiper+ da 5000kelvin
2° step aprite il cofano della vostra vettura con la maniglia posta sotto il piantone lato guida (in questo caso 1.6 gdi)
3°step aprire ruotando in senso antiorario l'ultimo tappo in plastica all'estrenita del fanale in parallelo alla lente ottica dove dentro al tappo trovereto un sacchettino di silicio (da non togliere per nessun motivo!)
4°step a questo punto vi troverete il porta lampada da ruotare di mezzo giro in senso anti orario per estrarre la lampada... p.s e' un po duro da ruotare ma con un po di forza ce la si fa...
5°step estarre la lampada dal suddetto porta lampada tirando con cautela e sostituire la lampada con quella do voi scelta in questo caso sempre osram cool hiper blue + da 5000kelvin
nella seguente foto dovete rispettare la linguetta della lampada sul porta lampada
6° step riposizionare il porta lampada e ruotare in senso orario per agganciare correttamente il porta lampada
7°step rimettere il coperchio in plastica con il silicio all interno e ruotandolo in senso orario per chiudere
poi eseguite lo stesso procedimento con entrambi i fanali...!
qui la differenza abissale..... tra lampada alogena (corneing) e lampada osram(anabbagliante)
che differenza....
prima...
dopo...
qui il fine del lavoro
una vera soddisfazione osram blue hiper+ veramente un ottimo acquisto!!!!
difficolta facile tempo 15-20min
spero che la guida vi piaccia e sia utile a chi e poco esperto!
alla prossima
ciao le lampade sono h7 se tu vorresti potenziarle ancora di piu' l'unica via d'uscita e lo xeno =)Lho fatto anch'io , ma secondo te le philips sono migliori quelle white vision ultra bianche? poi il nostro e H7 o H4 io me li sono fatte montare e non ricordo la sigla H?. Cmq adesso la macchina e proprio tt altra cosa .... però mi piacerebbe averle leggermente più potenti si può fare con un faro alogeno? sapresti indicarmi le migliori o più potenti?
si esistono pero devi spendere 30€ a lampada e prendi le nomura che fanno sempre luce bianca e sono omologateMa come fare con l'omologazione????
Possibile che non ne esistano così ma omologate??
queste ad esempio http://www.ebay.it/itm/322008322373?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:ITper caso nessuno ha messo alposto delle originali le OSRAM COOL BLUE INTENSE H7 ?queste ultime sono omologate
Tu le hai montate queste ??? Se si, come ti trovi a livello di visibilità rispetto alle originali ???
no non ho ancora la tucson per qlk giorno chiedevo solo, anzi ho gia ordinato le osram iper accidentiTu le hai montate queste ??? Se si, come ti trovi a livello di visibilità rispetto alle originali ???
Ciao Proxi,hai pienamente ragione.
Ho avuto un pò di fretta nel dire gatto.
Ieri sera le ho provate per la prima volta per strada ed i risultati sono stati PESSIMI.
Non tanto per il colore che guardandolo da fuori sembra essere perfetto,ma alla guida è risultato tutta un'altra cosa,soprattutto dopo che ho avuto sulla precedente IX 35 i fari XENO.
Un 'altra cosa da tenere conto è che gli anabbaglianti nella nostra auto hanno un portalampada con un particolare sistema di serraggio e non la molla standard, quindi la lampada in questione va installata in sede e tenuta in appoggio dal tappo fanale togliendo la griglia al suo interno come ho postato nel precedente messaggio.
A questo punto però si perde la regolazione dei fanali.
Conclusione.........se oggi pomeriggio ho 10 minuti rimetto tutto come era prima e magari proverò le H7 6000 K
Vedi l'allegato 18111
Vedi l'allegato 18112
Dimenticavo ho provato a sostituire anche le CORNERING con della H 7 100 W ad alta luminosità con eccellenti risultati per quel che riguarda la luminosità bianca,mentre gli abbaglianti con le 100 W e qui ho perso COMPLETAMENTE la profondità.
Queste sono le 100 W montate sui CORNERING.
Vedi l'allegato 18113
Queste sono le 100 W montate sugli abbaglianti.
Vedi l'allegato 18114
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
Ciao a tutti.
Puoi dire quali hanno molti lumen delke H7 con luce bianca 5500/600k?Se posso esserti di aiuto lascia perdere le H7 6000K (Osram).... non si vede niente di notte .... lumini da morto !!! Troppi pochi lumen !!! Vanno bene solo per le luci di svolta !!!
Se posso esserti di aiuto lascia perdere le H7 6000K (Osram).... non si vede niente di notte .... lumini da morto !!! Troppi pochi lumen !!! Vanno bene solo per le luci di svolta !!!
Grazie Jackars,cosa consigli di installare senza dover forare i tappi ed incorrere eventualmente in sanzioni in caso di controllo???
C'è scritto da qualche parte quanti lumen sono?A casa ho già le nomura, appena mi consegnano la macchina vi so dire, spero bene visto il costo