Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ti pareva...guarda, c'è scritto di tutto sulla confezione, tranne i lumen
Buongiorno a tutti! sono nuovo nuovo in casa Hyunday e Mercoledì scorso ho ritirato il mio 1.7 confort Plus, e ieri sera ho montato le cool blue hiper+ da 5000kelvin off road, sono uscito per le colline reggiane, e devo dire l'effetto estetica è da 10 e lode, e il pratico, è vero che rispetto alle originali perdono n po di profondità , ma tutto sommato con la loro luce bianca, devo dire che ci si vede bene! le monterò sicuramente anche nei cornering! approposito tutto questo dopo aver letto questa sezione quindi grazie! appena posso posto un paio di foto notturne dei fari!
l'ho ordinata il 20 settembre......pronta consegna. Nera. ritirata il 28 SettembreQuando hai ordinato l'auto? Quanti giorni hai atteso?
l'ho ordinata il 20 settembre......pronta consegna. Nera. ritirata il 28 Settembre
Scusami Lele,le hai montate le Nomura? Se si come sono?A casa ho già le nomura, appena mi consegnano la macchina vi so dire, spero bene visto il costo
io le ho montate, sono buone, solo che dopo manco 6 mesi già si son fulminate entrambe............. penso che non le ricomprerò.Scusami Lele,le hai montate le Nomura? Se si come sono?
Grazie Franco ☺
Ti ringrazioio le ho montate, sono buone, solo che dopo manco 6 mesi già si son fulminate entrambe............. penso che non le ricomprerò.
Non penso sia possibile aprirlo e vedere i led....Come non è possibile aprire per vedere il LED del baffo sopraSalve ragazzi, qualcuno di voi possiede la tucson con faro biled? Per capirci, quella che monta nel faro i due lenticolari a led. Per caso, riuscirebbe a farci una foto del faro interno cofano e se ce modo, di avere fato dei led montati all'interno delle lenticolari? Grazie. Servirebbe per capire la tecnologia adottata da Hyundai e magari individuare la tipologia di lampade.
Guida Fantastica per chi come me è negato anche solo a sostituire i tappini delle gomme!!!Salve a tutti in questa guida vi mostrero passo a passo come sostituire le vostre lampadine anabbaglianti,
1° step e di scegliere le lampadine a vostro gradimento nel mio caso ho scelto le osram cool blue hiper+ da 5000kelvin
2° step aprite il cofano della vostra vettura con la maniglia posta sotto il piantone lato guida (in questo caso 1.6 gdi)
3°step aprire ruotando in senso antiorario l'ultimo tappo in plastica all'estrenita del fanale in parallelo alla lente ottica dove dentro al tappo trovereto un sacchettino di silicio (da non togliere per nessun motivo!)
4°step a questo punto vi troverete il porta lampada da ruotare di mezzo giro in senso anti orario per estrarre la lampada... p.s e' un po duro da ruotare ma con un po di forza ce la si fa...
5°step estarre la lampada dal suddetto porta lampada tirando con cautela e sostituire la lampada con quella do voi scelta in questo caso sempre osram cool hiper blue + da 5000kelvin
nella seguente foto dovete rispettare la linguetta della lampada sul porta lampada
6° step riposizionare il porta lampada e ruotare in senso orario per agganciare correttamente il porta lampada
7°step rimettere il coperchio in plastica con il silicio all interno e ruotandolo in senso orario per chiudere
poi eseguite lo stesso procedimento con entrambi i fanali...!
qui la differenza abissale..... tra lampada alogena (corneing) e lampada osram(anabbagliante)
che differenza....
prima...
dopo...
qui il fine del lavoro
una vera soddisfazione osram blue hiper+ veramente un ottimo acquisto!!!!
difficolta facile tempo 15-20min
spero che la guida vi piaccia e sia utile a chi e poco esperto!
alla prossima
Secondo me e le varie prove fatte, alogene H7 che coniugano le due esigenze, non esistono... O hai l'estetica o hai la visibilità/profondità!Guida Fantastica per chi come me è negato anche solo a sostituire i tappini delle gomme!!!
Leggendo poi tutti i post ho un po' di confusione e incertezza: quali sono le H7 effetto xenon (marca-modello) da montare per fare estetica e non perdere in visibilità/profondità?!
Qualcuno ha fatto altre prove?
Grazie!
Ah ok...mi fido!Nemmeno quelle a led dici?Secondo me e le varie prove fatte, alogene H7 che coniugano le due esigenze, non esistono... O hai l'estetica o hai la visibilità/profondità!