Rexpo
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 1.067
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Grazie per la citazione...Ciao a tutti.
Come ha scritto Rexpo, alogene H7 che coniugano l'estetica alla visibilità/profondità non esistono.
Per personale esperienza posso dirvi che ho montato:
OSRAM Night Breaker Laser per anabbaglianti, cornering e abbaglianti
OSRAM Night Breaker Unlimited per i fendinebbia (a quanto pare le Night Breaker Laser non esistono con attacco H7)
le luci sono leggermente meno gialle e un pò più "profonde", delle originali ma non certamente bianche !
Per avere luce bianca (a discapito della profondità) bisogna andare su lampade a 5000K che hanno il bulbo di colore blu, correndo però il rischio dell'uso di lampade non omologate.
L'unica cosa che sulla nostra auto potrebbe essere possibile, sarebbe quella di montare una luce a 5000K solo sull'anabbagliante che essendo di tipo lenticolare, cioè con lente che "copre" la lampada, non lascerebbe "a vista" la lampada con il bulbo blu esponendoci al rischio multa !
Spero di essere stato chiaro e di aiuto nella mia esposizione
Saluti
Giuseppe
Vorrei sapere che differenza hai notato sui fendinebbia tra quelle di serie e le OSRAM Night Breaker Unlimited H11 (forse volevi dire che le Laser non esistono con attacco H11) e se vale la pena di sostituirle.
A proposito, hai avuto problemi per montarle? So che i fendinebbia sono abbastanza difficili da raggiungere...