• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Campagna tesseramenti 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io devo ancora ricevere il link di Paypal x pagare la tessera nonostante abbia gia' rcv l'ok del club via email

Evidentemente Paypal ha avuto un problema tecnico.
Ti ho rinviato la richiesta.

Spero che questa volta arrivi :)

Grazie

:d:d:d iscritto !!!!:d:d:d

inviata la richiesta anche a te:)

Grazie al vostro aiuto riusciremo sicuramente a stringere molte altre convenzioni in futuro.

ancora grazie per la fiducia :)

COMPLIMENTI! :)
tra tutti i moduli di iscrizione che abbiamo ricevuto fino ad ora...sei stato il primo a pagare! :)

..................................:)
Allora pretendo di avere la tessera con il numero 1 !!!!!!! :chief:

Oh, scherzo eh! :up: :thx::thx::thx:

il primo a pagare..ma non il primo a compilare il modulo :):):)

davvero un sentito grazie!!notizia fantastica..mi tessero subito!

Ciao, è il primo post che faccio e ne approfitto per dire che ho appena pagato per il tesseramento :)

Buona giornata a tutti!

Benvenuto Scognito...:)

a breve riceverai conferma dell'avvenuto pagamento e tutte le altre informazioni :)

benissimo... ora il club ha anche bella visibilità. pronto per l'adesione...

Voglio risottolineare: più saremo e più facilmente saranno fatte altre convenzioni!
Stiamo appunto lavorando per ottenere altri interessanti ed importanti vantaggi e il numero di soci sarà determinante in questo...
Vogliamo garantire il massimo a chi frequenta il ns. forum e "associazione".

Grazie a tutti coloro che aderiranno e che avranno fiducia nel ns. lavoro!

Pagamento tesseramento 2011

......Ciao Blankpage.....fatto pagamento.....se mi dai una conferma di avvenuto pagamento...Ciao

tra qualche minuto invierò il tutto :)

Salve,
ho appena compilato il forum per il tesseramento. Mi è sorto un dubbio , la macchina è intestata a mia moglie ma ho inserito i miei dati anagrafici. DEVO RIFARE TUTTO?

No....tranquillo.

Solo se l'auto è immatricolata da 10 anni e più, e quindi vuoi accedere alla convenzione assicurativa RIVA allora richiediamo rigorosamente che la tessera sia emessa allo stesso proprietario dell'auto (in quanto poi la RIVA richiede l'attestato di iscrizione al Club per proseguire con l'assicurazione).

GRAZIE........Provvederò subito ad effettuare il bonifico

ok compilo il tutto e vai !!
saluti

Ti aspettiamo! :)

cmq..stanno arrivando tante altre convenzioni interessanti

Vorrei iscrivermi pagando con bonifico sarebbe quindi il caso,se ciò è possibile di pubblicare le vostre coordinate bancarie

Santa Fé 2.2CRDi Dynamic Top 5 posti cambio automatico silver interni pelle nera dicembre 2009. navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500

Come da istruzioni..una volta compilato il modulo di iscrizione...sarete contattati via e.mail da noi e sarete seguiti in tutto e per tutto nella fase di pagamento e tesseramento..passo per passo.
Dopo aver compilato il modulo on line non dovrete assolutamente prendere alcuna iniziativa personale e fare pagamenti.
Questo è il motivo per cui non pubblichiamo i nostri dati bancari e di Paypal.

Altrimenti parecchie persone inizierebbero ad inviare pagamenti non richiesti e succederebbe il caos!

inoltre non è detto che la vostra richiesta di tesseramento venga accettata.
Ci sono un sacco di persone che sbagliano a compilare il modulo o fanno gli spiritosi.

Invece fino ad adesso tutto si è svolto celermente e ordinatamente.
Chi si è già iscritto può confermare! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso