• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Campagna tesseramenti 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bonifico appena effettuato, ho inviato email con ricevuta e numero CRO.

Grazie ;)

ciao a tutti,

volevo sapere gentilmente se la mia richiesta di iscrizione (con bonifico già effettuato) è andata a buon fine in quanto a mio figlio è già arrivata la conferma via mail della sua iscrizione quest'oggi. vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e cortesia. intanto vi volevo fare i complimenti per il forum davvero molto esaustivo

saluti

ciao a tutti,

volevo sapere gentilmente se la mia richiesta di iscrizione (con bonifico già effettuato) è andata a buon fine in quanto a mio figlio è già arrivata la conferma via mail della sua iscrizione quest'oggi. vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e cortesia. intanto vi volevo fare i complimenti per il forum davvero molto esaustivo

saluti

è arrivata la conferma anche a papà... grazie a tutti per la collaborazione... aspettiamo con ansia gli adesivi... intanto lo mettiamo sulla sua aspettando che arrivi la mia sexy... grazie ancora

figurati...grazie a te! :)

Approfittiamo per ricordare a tutti che questi saranno gli ultimi 10 giorni utili per effettuare il tesseramento 2011

Ciao mi sono appena registrato. La macchina dovrebbe arrivare a maggio 2011 una meravigliosa hyundai santa fe 2.2 style. Purtroppo c'è un problemino, lavorando in Germania ai confini con l'olanda, la macchina l'ho comprata in Olanda e il relativo libretto di uso e manutenzione sarà in Olandese. Come faccio ad averne uno in Italiano o tutt'al più in inglese??? grazie per i consigli.

Comprandolo! :)

è arrivata la conferma anche a papà... grazie a tutti per la collaborazione... aspettiamo con ansia gli adesivi... intanto lo mettiamo sulla sua aspettando che arrivi la mia sexy... grazie ancora

ciao a tutti,

una domanda sull'arrivo delle tessere e degli adesivi... ma avete già fatto la spedizione oppure state aspettando un numero tot per spedirle tutte insieme in quanto ne a me ne a mio padre ancora è arrivato nulla...

grazie per la collaborazione e la simpatia del forum

saluti

ps speriamo che l'arrivo degli adesivi porti bene e arrivi anche presto la mia sexi :D:D:D... cmq anche la ix20 è una gran macchina si guida benissimo ed è spaziosa

ciao a tutti,

una domanda sull'arrivo delle tessere e degli adesivi... ma avete già fatto la spedizione oppure state aspettando un numero tot per spedirle tutte insieme in quanto ne a me ne a mio padre ancora è arrivato nulla...

grazie per la collaborazione e la simpatia del forum

saluti

ps speriamo che l'arrivo degli adesivi porti bene e arrivi anche presto la mia sexi :D:D:D... cmq anche la ix20 è una gran macchina si guida benissimo ed è spaziosa

Ciao, le tessere sono state spedite venerdì.
I tempi tecnici della poste e ti arriverà. :)

sono arrivate entrambe le tessere con relativi adesivi... la ix35 ancora no :cry::cry::cry:..... grazie a tutti...

ciao , ad oggi non mi è ancora arrivata la tessera e sono passati piu di 30 giorni,volevo sapere se tutto era a posto , aspetto notizie grazie

Ho fatto l'iscrizione a marzo e ieri,13.4, ho ricevuto la tessera e l'adesivo.
Nella busta c'è un modulo con i miei dati per iscrizione, compreso il tipo di pagamento scelto, con scritto che "mi impegno a versare la quota associativa di €10 entro 10 giorni dall'invio di questo form di registrazione" e nella lettera accompagnatoria c'è scritto che devo rispedire ilk modulo allegato firmato.
Io ho gia pagato l'adesione al club, cosa devo fare? rispedire comunque il foglio allegato come è o scriverci che è già stato pagato?
Grazie

Ho fatto l'iscrizione a marzo e ieri,13.4, ho ricevuto la tessera e l'adesivo.
Nella busta c'è un modulo con i miei dati per iscrizione, compreso il tipo di pagamento scelto, con scritto che "mi impegno a versare la quota associativa di €10 entro 10 giorni dall'invio di questo form di registrazione" e nella lettera accompagnatoria c'è scritto che devo rispedire ilk modulo allegato firmato.
Io ho gia pagato l'adesione al club, cosa devo fare? rispedire comunque il foglio allegato come è o scriverci che è già stato pagato?
Grazie

Cioa, devi solo rispedire il modulo firmato.

confermo che devi solo rispedire il modulo firmato.
Serve per accettazione definitiva di tutte le regole del Club relative ai Soci.
Siamo un'Associazione riconosciuta e quindi in caso di controlli o contestazioni dobbiamo avere le carte firmate in regola.

Infatti hai già pagato la quota di associazione entro i 10 giorni dall'invio del modulo on line.

ciao Bargi volevo solo la conferma della ricezione dei moduli firmati che ho rispedito sia per me che per mio padre (ferdinando perrone)... grazie per la solita disponibilità... spero di conoscere presto voi tutti del forum... tutti motorizzati sexi al raduno quando si farà...:bash::bash::bash:

Ciao, ti faccio sapere.
Delle iscrizioni se ne occupa blank.

Ci incontreremo sicuramente al raduno, credo ci sarà anche tutto lo staff del club. :)

ciao Bargi volevo solo la conferma della ricezione dei moduli firmati che ho rispedito sia per me che per mio padre (ferdinando perrone)... grazie per la solita disponibilità... spero di conoscere presto voi tutti del forum... tutti motorizzati sexi al raduno quando si farà...:bash::bash::bash:

ciao...
quando sono stati spediti?
Attualmente la nostra sede è chiusa per vacanza :)
Riapriremo da martedì. Spero che la casella delle poste non si riempia troppo :(

ciao...
quando sono stati spediti?
Attualmente la nostra sede è chiusa per vacanza :)
Riapriremo da martedì. Spero che la casella delle poste non si riempia troppo :(

spediti lunedì... ok grazie... sempre molto presenti e disponibili

Lo facciamo per passione :)

cmq a quest'ora dovrebbe essere arrivata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso