• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Campagna tesseramenti 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Alex... il 12/12/2010 ti avevamo inviato l'e.mail di conferma pagamento con il numero della tessera e attivazione dei servizi.
Nella stessa e.mail c'era anche scritto che avevamo bisogno di circa 30 giorni per inviarti la tessera.
Inoltre trovi informazioni dettagliate sugli invii delle tessere nel thread riservato ai Soci:
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?4072-Invio-Tessere
Ti pregherei di visionare sia quel thread..che anche gli altri, così troverai tutte le risposte di cui hai bisogno :) .

Grazie.

ok!grazie per la risposta.

Arrivata questa mattina tessera e adesivo....Tutto Ok

divento socio appena arriva la macchina ix35 1700 confort

Ciao a tutti,

arrivato tutto in settimana e rispedita conferma ieri mattina.
Alla prossima

Gipi'

Graaaazzzzie! :)

Comunque comunico a tutti che la campagna tesseramenti per il 2011 resterà aperta ancora per un mese (fino al termine di marzo).
Poi si chiuderanno le iscrizioni all'Associazione.

ma quindi chi riceverà la ix35 dopo la chiusura dei tesseramenti come dovrà fare?

Solo ed esclusivamente per chi non ha ancora ricevuto la propria Hyundai può nel frattempo compilare il modulo di iscrizione senza fornire targa del mezzo.
Ce lo comunicherà in un secondo momento.

ciao a tutti, ho compilato il form mettendo nel campo targa "non ancora arrivata" dato che sono in attesa di una ix35 (visto che nel post precedente dite che è possibile comunicare la targa in un secondo tempo ho approfittato vista la fine delle iscrizioni al 31 marzo)... ma ci tengo tantissimo a fare parte del club... davvero un bel forum con spiegazioni precise e dettagliate... aspetto le istruzioni per il pagamento (spero il più dettagliate possibile...:p:p) grazie per tutto
saluti

mi è arrivata la mail del pagamento paypal ma non me lo fa effettuare... è possibile ricevere anche la versione col bonifico così vediamo se ci riesco... mi scuso anticipatamente ma non ho mai fatto pagamenti su internet e con la mia nuova postepay (marcata mastercard sotto) non sono molto "smart"... scusate ancora

Ti inviamo subito la richiesta di bonifico :)

fatto il bonifico.... è stato più semplice... grazie per la pazienza... fatemi sapere se tutto è andato a buon fine... sono felice di essere dei vostri...
ps. a mio padre oggi è arrivata la ix20, per fare un altro tesseramento devo attivare un altro account o posso farlo sempre sul mio??? le macchine hanno intestazioni diverse: la ix35 che ho ordinato è intestata a me (paolo perrone) e invece la ix20 a mio padre (perrone ferdinando)... grazie per tutto l'aiuto che mi date...

Caspita! :) una famiglia di Hyundaisti! ottimo!

Comunque...bisogna fare un'altro tesseramento. Sono diversi nominativi anche perchè così ognuno avrà la tessera ed il proprio adesivo! :)

faccio subito un altro account e un altra richiesta... stavolta subito bonifico...:D:D:D

ciao a tutti, sono il padre di paoloperrone1981 e felice possessore di una nuova e fiammante IX20 1.4 16v comfort nera... effettuata la richiesta di iscrizione allo hyundai club... resto in attesa della mail per il bonifico per il versamento della quota annuale... richiesto subito il bonifico per evitare lungaggini della pratica (come consigliato da mio figlio) saluti

fatto il bonifico anche per papà (ferdinandoperrone1949)... fatemi sapere se tutto è andato ok... grazie ancora

Riceverai e.mail di conferma la prossima settimana :)

Grazie a te

Ho appena inviato il modulo per l'iscrizione, indipendentemente dalle convenzioni vantaggiosissime, ritengo che questo forum e lo staff che lo amministra meriti la massima fiducia e rispetto per l'impegno profuso al fine di fornirci uno strumento così utile e ordinato.

Ti ringraziamo di vero cuore per la fiducia :)
Riceverai in giornata le istruzioni per procedere

Buona navigazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso