• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Campagna tesseramenti 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, va bene, mi piace l'iniziativa, entro Lunedì sarà mia premura iscrivermi, saluti.

grazie a tutti ma priva di iscrivermi come socio hyundai aspetto di avere una sexi

Arrivata stamane la tessera,con un bel grosso adesivo (dove lo metterò...mah!) bella ;-) grazie mille.

è bellissimo l'adesivo!
in trasparenza.
Comunque si attacca solo la parte centrale....non tutto! I bordi vanno eliminati

......Arrivata questa mattina tessera e adesivo....Tutto Ok... Blankpage......appena posso attacco adesivo e posto foto....

Materiale arrivato proprio oggi. Cercherò di inviare il modulo il prima possibile. Adesivo bellissimo, tessera :shock: la plastificazione fatta è orrenda, sarà che io sono il responsabile della stampa e creazione delle tessere del club motociclistico di cui faccio parte, quindi sonom pignolo. Comunque grazie dello sbattimento che fate per far esistere questo club ;)

purtroppo per le tessere è stato fatto un errore di valutazione all'origine (non sto a spiegare nei dettagli cosa è andato storto).
E quindi poi abbiamo dovuto tamponare la cosa con la plastificazione "a bustina".
Comunque c'erano alcune plastificazioni uscite male...ed altre uscite molto meglio.

Vedremo per l'anno prossimo se sarà possibile fare una tessera in stile carta di credito :)

Se vuoi e per te non è un problema, ti posso dare due contatti. A uno di questi sto facendo fare le tessere 2011 del clud motociclistico di cui sono consigliere. ;)

Un grazie per l'aiuto all'amministratore , questa mattina ho effettuato il bonifico....so che e' O.T., mi si perdoni, ma colgo l'occasione per fare

gli auguri di un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo a tutti.

ho sbagliato la compilazione, come posso fare per iscrivermi, il sito non lo permette più "Error, you have exceeded limit for number of times this form can be submitted"..... grazie

Un grazie per l'aiuto all'amministratore , questa mattina ho effettuato il bonifico....so che e' O.T., mi si perdoni, ma colgo l'occasione per fare

gli auguri di un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo a tutti.

Complimenti per l'iscrizione e contraccambio gli auguri!!!

ho sbagliato la compilazione, come posso fare per iscrivermi, il sito non lo permette più "Error, you have exceeded limit for number of times this form can be submitted"..... grazie

Non preoccuparti inoltro subito il tuo problema all'Admin! ;)

Ti ho resettato il modulo.
Ora puoi di nuovo compilarlo on line :)

aggiunta la Convenzione con con l'azienda "Freccia della Gomma" (Toscana) su sconti pneumatici (gli stessi prezzi visualizzabili sul sito www.gommadiretto.it) ma con montaggio ed equilibratura gratuiti :)

ciao ho pagato il 27 dicembre 2010 la quota mica devo di nuovo pagarla?' oggi mi è arrivato il modulo di adesione dove si dicedi versare la quota .Penso non si riferisca a me avendo versata la stessa con bonifico il 27 dicembre 2010 grazie

o pagatto in data 12/12/2010 e ancora non mi e arivatto niente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso