teo chi
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 283
- Provincia
- Cuneo CN
- Auto ed Allestimento
- tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
guarda le gomme vecchie e cosa hai scritto sul libretto nuovo..se tutto e' uguale non vedo incompatibilita..se pero cambia uno dei 2 numeri(spalla o larghezza)allora ci ragionerei su..Buongiorno a tutti, avrei un quesito ed un consiglio da chiedere a chi è più esperto di me. Sono in possesso di una Tucson HEV Excellence 4WD 230 CV con montate gemme da 19. Per affrontare il problema e il costo della gomme invernali per me necessari, ho pensato di ovviare al problema cercando di recuperare i miei cerchioni della mia precedente Tucson da 17. Il mio meccanico di fiducia ne ha provata su una e mi ha confermato che vanno bene. Però, l'altro giorno sono stato in concessionaria per tre richiami e la sostituzione dei tasti del volante e al capo officina ho chiesto a titolo informativo la compatibilità dei cerchi da 17 sulla mia nuova auto. Questi mi ha risposto di no che la casa madre gli ha detto che non sono compatibili. La mia domanda è: è vero quello che mia ha detto il capo officina Hyundai oppure una bugia per farmeli comprare nuove da loro? Grazie anticipatamente a chi sa darmi una risposta.