PCT74
Utente
- Punteggio reazioni
- 65
- Provincia
- Como CO
- Auto ed Allestimento
- Mazda CX5 - 175cv Exceed 2015
grazie, io non ero riuscito a trovare la tabella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie, io non ero riuscito a trovare la tabella
Ma... come fate a farvi regalare cerchi e gomme (saranno 1000€ circa).. vi fanno meno sconto sull'auto? Io probabilmente al massimo mi porterò a casa il portachiavi
Si però c'è da dire che come ha scritto, è la seconda in 3 anni, quindi si basano anche sul fatto che è un cliente "abituale". Io è la prima Hyundai e la seconda macchina in tutta la mia vita, oltretutto da due concessionari diversi...Io al massimo sono riuscito a strappare il primo tagliando , valore 250 euro del quale loro rimettono solo il costo del materiale (per cui un centinaio di euro, considerando cosa pagano loro, non quanto ce lo fanno pagare).
Cerchi e gomme invece è tutto materiale, che pagano.
Un millino di regalo è un bel dono, direi.
Si però c'è da dire che come ha scritto, è la seconda in 3 anni, quindi si basano anche sul fatto che è un cliente "abituale". Io è la prima Hyundai e la seconda macchina in tutta la mia vita, oltretutto da due concessionari diversi...
Io invece nessun gommista mi fa il cambio, addirittura vogliono 150 € perché mi dicono che le gomme nuove loro non prendono più di 25€ l'una, allora li ho mandati tutti a quel paese.In alternativa se si ha un gommista di fiducia, si può (come feci io anni fa) concordare che appena ritirata l'auto, si vada a cambiare le gomme si serie con quelle preferite. se non mi sbaglio me la cavai con 30-40 €.
chiedere non costa niente.
150 € a gomma o tutte e 4? Io ho chiesto ed le mie le valutata al 50% Idem mandato a quel paese.Io invece nessun gommista mi fa il cambio, addirittura vogliono 150 € perché mi dicono che le gomme nuove loro non prendono più di 25€ l'una, allora li ho mandati tutti a quel paese.
Da precedenti discussioni è emerso che le gomme sono:Qualcuno riesce a postare la parte del libretto dove sono indicate le dimensioni delle gomme da 19? In attesa di ricevere l'auto Hev Excellence (vediamo tra quanto) sto cercando di vedere cosa mi chiedono per sostituire le gomme di primo equipaggiamento con 4 stagioni. Un gommista mi ha chiesto copia del libretto per vedere oltre alle dimensioni gli indici di carico.
Grazie
Grazie, avevo visto le misure e comunicate al gommista. L'ultimo contattato mi ha chiesto gli indici di carico. Proverò a comunicarglieli senza inviare immagine del libretto e vediamo. Per ora ho chiesto Pirelli Cinturato All SEASON, le proposte sono imbarazzanti. Vedo se si arriva ad una proposta ragionevole per entrambiDa precedenti discussioni è emerso che le gomme sono:
Michelin primacy 4 235/50R19 103V
ho chiesto al mio gommista e al concessionario di prenderle in cambio di 4 stagioni, ma entrambi non lo fanno perchè serve fattura di ingresso.
Credo che dovrei cambiarle e poi vendere le gomme originali separatamente
Da anni uso Michelin CrossCLimate, mi trovo benissimo, ma in questo forum ho letto anche delle Pirelli Cinturato SF2, ma il gommista mi farebbe andare più sulle Michelin.