• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Centralina aggiuntiva CR3 - Rimappature

joby, ciao,ho preso ieri pomeriggio la centralina in quel rivenditore,visto che sono andato a prenderla di persona,posso assicurartyi che il titolare Alessandro ludovisi è una persona correttissima,quindi stai tranquillo.
Alla fine ho preso anche il kit dei fari allo xeno.
Ciao e fammi sapere.

a proposito...la macchina è una bomba......... joby,

confermo squisita persona Alessandro Ludovisi ottimo il modulo CR3

scubyza, fai solo attenzione a quando colleghi lo spinotto della centralina a quello del flauto,entra in tutti e due i modi,ma solo uno è quello giusto,se l'inverti non funziona.....

Giulio ha scritto:
joby, ciao,ho preso ieri pomeriggio la centralina in quel rivenditore,visto che sono andato a prenderla di persona,posso assicurartyi che il titolare Alessandro ludovisi è una persona correttissima,quindi stai tranquillo.
Ciao e fammi sapere.

Visto che sono di anche io di Roma, perchè non mi mandi qualche specifica?? Anche in PM!
Tipo, costo, e se và bene per chi monta il DPF!
Grazie!

Anakin ha scritto:
Giulio ha scritto:
Ciao e fammi sapere.

Visto che sono di anche io di Roma, perchè non mi mandi qualche specifica?? Anche in PM!
Tipo, costo, e se và bene per chi monta il DPF!
Grazie!
Anakin, ciao,allora la centralina è la cr3,è compatibile con il DPF,per quanto riguarda il costo,io ho preso la centralina,il kit di fari allo xeno,due lampade 100w per abbaglianti,il tutto a 299 euro.....
se vuoi ti lascio il numero di cellulare del titolare.....
ciao a presto

Grazie Giulio, mandami un messaggio privato allora!

Giulio ha scritto:
scubyza, fai solo attenzione a quando colleghi lo spinotto della centralina a quello del flauto,entra in tutti e due i modi,ma solo uno è quello giusto,se l'inverti non funziona.....

ciao ma c'è qualche modo o riferimento sugli spinotti per capire il verso giusto? mentre l'altro spinotto della centralina che si collega al flauto ha un suo verso? grazie

scubyza ha scritto:
Giulio ha scritto:

ciao ma c'è qualche modo o riferimento sugli spinotti per capire il verso giusto? mentre l'altro spinotto della centralina che si collega al flauto ha un suo verso? grazie
quello che va dalla centralina al flauto non puoi sbagliare,devi far attenzione a l'altro,comunque sulle istruzioni è riportato.....poi male cha va non si accende....mi raccomando,prima di mettere in moto accendi solo il quadro e conrtolla se la spia verde della centralina è accesa,se è accesa va bene,se è spenta devi invertire lo spinotto,ti dico questa cosa perchè io ho sbagliato,ho messo in moto la macchina e si è accesa l'avaria del motore che poi devi far resettare....quindi controlla la spia verde.ciao e fammi sapere

Giulio ha scritto:
scubyza ha scritto:
Giulio ha scritto:

quello che va dalla centralina al flauto non puoi sbagliare,devi far attenzione a l'altro,comunque sulle istruzioni è riportato.....poi male cha va non si accende....mi raccomando,prima di mettere in moto accendi solo il quadro e conrtolla se la spia verde della centralina è accesa,se è accesa va bene,se è spenta devi invertire lo spinotto,ti dico questa cosa perchè io ho sbagliato,ho messo in moto la macchina e si è accesa l'avaria del motore che poi devi far resettare....quindi controlla la spia verde.ciao e fammi sapere

ok appena arriva provo grazie mille

Ciao a tutti, eccomi qua il mio primo post per dire che ho fatto il salto ed ho comprato e montato il modulo del tipo come quello che ha installato: ilfonta68, Tazmania, Giulio e mi sembra di capire che anche scubyza e joby si apprestano a fare il salto.
Per Giulio, a sentire Alessandro, che ha comprato il modulo un giorno prima di me, volevo chiedere quale settaggio/mappa, delle nove presenti, ha preferito? e quale sempre secondo Giulio potrebbe essere la migliore da utilizzare per avere un giusto compromesso prestazioni/consumi?
P.S.
concordo con ilfonta68 sulla bontà e squisitezza di Alessandro Ludovisi, e sulla qualità del CR3.
Prima di acquistare il CR3 ne ho acquistati e provati altri, del tipo ampliamente discussi sul forum, ma a mio modesto parere questo e quello che meglio si abbina alla nostra SANTA Euro 4, cmq appena monto anche il kit fari allo xeno, acquistato sempre da Alessandro, inviero delle foto per far meglio apprezzare le mie parole.
Saluto e buona notte a tutti!!!!!!!

Giulio ha scritto:
Anakin ha scritto:
Anakin, ok mandato...

Ho parlato con il Sig. Ludovisi, persona squisita, mi ha delucidato gli ultimi dubbi che avevo, e ho optato per la CR3 con telecomando, in modo di preservare il filtro DPF a freddo, o comunque quando non è in regime di lavoro.
Speriamo che mi arrivi direttamente domani, in modo da montarla direttamente per il week end lungo di Pasqua!!
Appena la provo, non mancherò di postare un bel report visto che ho la possibilità di fare delle comparazioni con e senza, utilizzando il telecomando!

Grazie Giulio, saluti!

warfra, ciao,rispondo alla tua domanda,la mappatuta che preferisco è la 7,ma dato che l'ho presa direttamente al negozio l'ho fatta modellare un po a modo mio.Comunque da quello che posso dirti la migliore è la sette.ho provato a mettere anche il settaggio su 8 e poi su 9,posso assicurati che sembra di decollare.......ma la lancetta del carburante scende a vista d'occhio....
ciao e stammi bene...

Anakin ha scritto:
Giulio ha scritto:
Anakin ha scritto:
Anakin, ok mandato...

Ho parlato con il Sig. Ludovisi, persona squisita, mi ha delucidato gli ultimi dubbi che avevo, e ho optato per la CR3 con telecomando, in modo di preservare il filtro DPF a freddo, o comunque quando non è in regime di lavoro.
Speriamo che mi arrivi direttamente domani, in modo da montarla direttamente per il week end lungo di Pasqua!!
Appena la provo, non mancherò di postare un bel report visto che ho la possibilità di fare delle comparazioni con e senza, utilizzando il telecomando!

Grazie Giulio, saluti!
Scusate, ma questo negozio di questo pluri-osannato di sig. Ludovisi :angle: è anche su internet?? :?: ....o magari, se qualcuno mi desse i recapiti, potrei contattarlo per sapere se vende la merce anche in contrassegno....Mi avete fatto venire l'acquolina in bocca con questa CR3.... :p

misterdigex ha scritto:
Anakin ha scritto:
Giulio ha scritto:
Anakin ha scritto:
Anakin, ok mandato...

Grazie Giulio, saluti!
Scusate, ma questo negozio di questo pluri-osannato di sig. Ludovisi :angle: è anche su internet?? :?: ....o magari, se qualcuno mi desse i recapiti, potrei contattarlo per sapere se vende la merce anche in contrassegno....Mi avete fatto venire l'acquolina in bocca con questa CR3.... :p
ciao,certo che lo trovi anche su internet...comunque se vuoi i recapiti fammi sapere.

misterdigex ha scritto:
Anakin ha scritto:
Giulio ha scritto:
Anakin ha scritto:
Anakin, ok mandato...

Grazie Giulio, saluti!

Vende anche su e-bay!

ciao,certo che lo trovi anche su internet...comunque se vuoi i recapiti fammi sapere.
Vende anche su e-bay!
Ok ragazzi :thanks: , postatemi i recapiti ed il link al negozio e-bay, mi sa che avrà un altro cliente :up:

misterdigex ha scritto:
Vende anche su e-bay!
Ok ragazzi :thanks: , postatemi i recapiti ed il link al negozio e-bay, mi sa che avrà un altro cliente :up:

Ti ho mandato un messaggio privato! :wink:

misterdigex, ciao,questo è l'indirizzo e il numero di telefono.
DIESEL TUNING, V.le j.f. Kennedy 24, tel. 06/9597289 sig. Alessandro Ludovisi.
Ciao

Indietro
Alto Basso