• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Centralina aggiuntiva CR3 - Rimappature

Ti ho mandato un messaggio privato!
misterdigex, ciao,questo è l'indirizzo e il numero di telefono.
DIESEL TUNING, V.le j.f. Kennedy 24, tel. 06/9597289 sig. Alessandro Ludovisi.
Ciao
Grazie a tutti :thanks: e......Buona Pasquetta (bagnata)! :x:

allora finalmente arrivata centralina da donator montata abastanza facilmente grazie alle vostre dritte che dire: E' UNA BESTIA ALLUCINANTE. totalmente un'altra macchina. l'ho montata con la regolazione che aveva quando è arrivata ed è un missile nei prossimi giorni provo ad aumentare la potenza di un giro alla volta per vedere com'è. vi posto cosa segna il computer per il consumo a 100 in V dopo averla montata.

Allegati

• 25032008007_728.jpg
    25032008007_728.jpg
    67,9 KB · Visite: 302
scubyza ha scritto:
allora finalmente arrivata centralina da donator montata abastanza facilmente grazie alle vostre dritte che dire: E' UNA BESTIA ALLUCINANTE. totalmente un'altra macchina. l'ho montata con la regolazione che aveva quando è arrivata ed è un missile nei prossimi giorni provo ad aumentare la potenza di un giro alla volta per vedere com'è. vi posto cosa segna il computer per il consumo a 100 in V dopo averla montata.
Scusa, hai il cambio automatico? Se si, hai notato differenze nella "trazione"? (strappi, diffrenti modalità di cambio rapporto, ecc.....) :thanks:

no ho il cambio manuale comunque è migliorato il passaggio dalla 1 alla 2 e dalla 2 alla 3 perchè prima quando tiravi le marce ad ogni cambio è come se restava un pelino accelerata mentre adesso è perfetta. questo pomeriggio ho dato 2 giri in più al potenziometro domani la provo.

ciao a tutti..passata ben la pasqua?? qui a Roma una pena.volevo dirvi che ho fatto circa 500 km e quella centralina è impressionante,ci credete che a 130 mi segnava un consumo di 5,7..impressionante,non so quanto sia vero....

penso di aver trovato la regolazione giusta con + 3 giri e 1/2. la macchina in 2 in accelerazione tenta di sgommare e alcune volte anche in 3. con questa configurazione i consumi in generale non salgono mai sopra a 6.8- 6.7. a 100 segna 6.2

Volevo chiedere a tutti coloro che hanno acquistato la CR3 dal sig. Ludovisi e l'hanno provata con il cambio automatico (ed il DPF), le loro impressioni di guida, soprattutto in merito alle differenze nella "trazione" (strappi, diffrenti modalità di cambio rapporto, ecc.....).
Infine ad Anakin volevo chiedere informazioni sull'uso del telecomando della centralina (è necessario usarlo spesso, oltre che a freddo, necessita di un cavetto o è del tipo "radiocomando", ecc...)
Grazie a tutti!! :thanks:

Per Anakin e Giulio:
Vi ho mandato un msg pvt :wink: Attendo risposta! :bash:
:thanks: Anakin :thanks: Giulio

misterdigex ha scritto:
Per Anakin e Giulio:
risposto...

misterdigex ha scritto:
Per Anakin e Giulio:

Risposto! :wink:

X Giulio, e tutti colore che hanno la CR3 della Touning House del Sig. Ludovisi:

Che tipo di settaggio avete scelto sulla vs. Santafè??
Personalmente ho spostato il "potenziometro" sul n. 8 e devo dire che la risposta della coppia è + vigorosa, anche se ancora non scorbutica, insomma come piace a me, tanta e subito!
Con il settaggio con cui mi era arrivata non mi sono trovato troppo appagato...

Per le prossime elezioni: PIU' COPPIA PER TUTTI!

Anakin, ciao,è vero sul settaggio 8 va molto meglio,ma consuma il doppio.......

Info su cr3

http://cgi.ebay.it/Tuning-Chip-Cent...ryZ72205QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Scusate chiedo a scubyza è la stessa da dove l'hai acquistata tu a € 99,00 + spese postali, oppure ........... :?: :?: mi puoi delucidare un pò.
Saluto tutti, sono incantato da tutti............ voi, come discutete del Santa.
IO sono passato da una mondeo a una Santa da 15 gg. e già mi eccito :loveit: al pensiero di fare modifiche al santa.
:welcome1:

Re: Info su cr3

ginoschira ha scritto:
http://cgi.ebay.it/Tuning-Chip-Centralina-Hyundai-Tucson-Santa-Fe-Getz-H1_W0QQitemZ350045170871QQihZ022QQcategoryZ72205QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Scusate chiedo a scubyza è la stessa da dove l'hai acquistata tu a € 99,00 + spese postali, oppure ........... :?: :?: mi puoi delucidare un pò.
Saluto tutti, sono incantato da tutti............ voi, come discutete del Santa.
IO sono passato da una mondeo a una Santa da 15 gg. e già mi eccito :loveit: al pensiero di fare modifiche al santa.

Benvenuto!

Grazie Anakin.
Mi confermi tu la domanda che ho fatto a scubyza per la centralina.
:)

ginoschira ha scritto:
Grazie Anakin.
Mi confermi tu la domanda che ho fatto a scubyza per la centralina.
:)

No, non è lo stesso prodotto, stiamo parlando se non erro, di un modulo analogico, contro un modulo digitale, ossia questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270191420810&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=017

Purtroppo con la qualità/affidabilità non si scherza, e anche se il costo è sensibilmente + elevato, ti consiglio vivamente quella della House Tuning!
Professionalità, cortesia ed assistenza telefonica, vuoi mettere? :wink:

Ciao, Anakin!
Dopo aver parlato ieri sera con il sig. Ludovisi, ti ho inviato un ennesimo msg pvt...... :oops:
Dopo di che..... :zip:
:lol: :lol: :lol:

Re: Info su cr3

ginoschira ha scritto:
http://cgi.ebay.it/Tuning-Chip-Centralina-Hyundai-Tucson-Santa-Fe-Getz-H1_W0QQitemZ350045170871QQihZ022QQcategoryZ72205QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ciao,si io ho comperato quella da donator e mi stò trovando bene. l'unica forse difficoltà è quella tramite la vite di regolazione di trovare il giusto equilibrio tra prestazione e consumi anche se quando l'ho ricevuta e montata così come è arrivata poteva già andare bene così ma io se non pasticcio un pò non sono contento

Indietro
Alto Basso